Ospite homerj35 Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 ragazzi ma su tutte le r56 si trova questo ingresso di serie oppure bisogna inserirlo come optional? mi sembra di aver letto che si trova nel cassettino portaoggetti o no? grazie
Ospite homerj35 Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 può essere che nessuno sappia risponder,mi? grazie
mrcrbt Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 Nessuno ha di serie il cavo per l'Ipod...è un Optional! C'è di serie l'uscita Aux sotto la consolle centrale!
Ospite homerj35 Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 Nessuno ha di serie il cavo per l'Ipod...è un Optional! C'è di serie l'uscita Aux sotto la consolle centrale!
mrcrbt Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 grazie tante, ma sotto la consolle centrale cosa intendi? poi quali sorgenti cosa posso collegare al cavo aux? ciao
Ospite homerj35 Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 Praticamente sopra il portaoggetti antecedente al cambio. Tutto ciò che ha un uscita Aux (Lettori MP3,Computer,Navigatori,Cellulari.....),però deve essere gestito manualmente e con una propria alimentazione...sostanzialmente è come se avessi collegato delle auricolari.
mrcrbt Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 ok ho capito, pertanto posso collegare iphone visto che è anche un lettore mp3. è chiaro che non posso comandarlo con i comandi mf o con quello delle stereo ma basta che si senta. mi sbaglio?
Commando Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 ci vuole un cavo jack-jack da 3.5 mi pare... cioè quello degli auricolari comuni solo con lo spinotto a entrambi i capi del filo! costo 2€ e tanta resa alla faccia dei 300€ del cavo ipod!
Ospite homerj35 Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 ci vuole un cavo jack-jack da 3.5 mi pare... cioè quello degli auricolari comuni solo con lo spinotto a entrambi i capi del filo! costo 2€ e tanta resa alla faccia dei 300€ del cavo ipod!
Commando Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 lo so, il bello però è che con l'ingresso ipod puoi comendare il tutto dallo stereo, qua ti tocca comandare iphone. ma poco importa, avendo creato delle playlist si supera il problema.
Henryweb Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Nessuno ha di serie il cavo per l'Ipod...è un Optional! C'è di serie l'uscita Aux sotto la consolle centrale!
Messaggi raccomandati