Ospite Yoghino Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 (modificato) Ciao a tutti, vi volevo esporre un problema che ho riscontrato sulla mia macchina. Premetto ho una Cooper D R56 e ho notato che a volte il gruppo ottico posteriore lato passeggero si appanna internamente. E che non lo fa sempre, che dite che puo essere???? Grazie i suggeriementi Ma nessuno mi dice niente?? Modificato 29 Gennaio 2009 da Yoghino
D-Kaine Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 Ciao...ho il tuo stesso problema...a me lo fa in entrambi i fari...purtroppo è condensa che si forma perchè probabilmente i fari non sono sigillati perfettamente...la soluzione potrebbe essere quella di aprirli e richiuderli meglio..ma non so quanto sia fattibile ne quanto convenga farlo...
Ospite Yoghino Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 Ti ringrazio per la risposta. Visto che la macchina è nuova e quindi in garanzia, se vado in BMW pensi me lo sostituiscono??? Ciao :new_05:
Henryweb Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 se ne devono occupare in quanto è un difetto di assemblaggio/fabbricazione. Potrebbe essere che te lo sostituiscano o ti sigillano meglio quello che hai.
Ospite Yoghino Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 Bene allora domani vado in BMW, vediamo che mi dicono. Poi vi faccio sapere. Grazie Ciao
Commando Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 prova ma è un difetto di tutti i fari di qualsiasi auto credo... lo fa a tutti, a chi più a chi meno...io nn ci faccio caso, con un pò di sole sparisce tutto!
D-Kaine Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 prova ma è un difetto di tutti i fari di qualsiasi auto credo... lo fa a tutti, a chi più a chi meno...io nn ci faccio caso, con un pò di sole sparisce tutto!
Messaggi raccomandati