Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
sapete mica dirmi costo calotta (cromata park lane) e costo specchio vero e proprio? mi hanno lasciato l'intelaiatura con il motorino e stop... :new_16:

grazie

Inviato

4 volte?? allora per tirare giuù cristi e madonne contro i pezzenti dovevo aspettare ancora un po'... :) ho chiamato giusto 10 minuti fa la bmw e mi hanno detto 60 a calotta + 30 per lo specchio...

Inviato

Che pezzentiiiiii!!! Comunque fortunatamente hanno diminuito un po' i prezzi delle calotte, nel 2006 quando acquistai la mia costavano sui 100 euro... però sono irrinunciabili :post-8-1120395252:

Ospite santy74
Inviato
Azzz mi dispiace per voi...il mondo é pieno di barboni :new_16:

Da noi 2 calotte costan circa sui 100 euro :P

Ospite Hustle
Inviato
PURTROPPO SI si fregan i tappini delle gomme che costan molto meno
Inviato
me ne hanno fatti 3 su 4 di tappini...piu 2 antenne corte...

Scusate x l'OT!

P.S. Mi unisco alla tua incazz x le calotte!!!

Inviato

Si purtroppo anche le antenne corte (e pure quelle originali) son molto ambite dai barboni :new_22:

Io prima di mettere l'antenna a pinna giravo senza :post-8-1120395070: tanto si sentiva bene lo stesso :P

Inviato

a me l'antenna non l'hanno mai ciulata fortunatamente e se non ne hanno approfittato in tutto questo tempo sarà dura fra qualche giorno venire a toglierla... in arrivo un piccolo upgrade!

Cmq le calotte nn originali dove si possono trovare? Anche per R56? Van fatte verniciare o sono già bianche?

Inviato
a me l'antenna non l'hanno mai ciulata fortunatamente e se non ne hanno approfittato in tutto questo tempo sarà dura fra qualche giorno venire a toglierla... in arrivo un piccolo upgrade!

Cmq le calotte nn originali dove si possono trovare? Anche per R56? Van fatte verniciare o sono già bianche?

• Crea Nuovo...