Ospite TruccoBoyz Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Ciao a tutti, mi sono montato da solo un kit asp diretta sulla mia jcw e subito mi pare che andasse bene, ora ai bassi mi sembra rallentata e agli alti invece spinge di piu x non parlare dei consumi, a momenti fa i 13 al lt e in altri fa solo igli 8/9 al lt (ovviamente provata su stessa strada e stesso stile di guida). So che dovrei rivedere la centralina ma è veramente necessario o e la macchina che ha problemi con questo kit?
Ospite Tommy Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Ma hai tolto il filtro JCW per mettere cosa? un cono? Se è cosi, non potevi fare cosa peggiore, a parere mio il Jcw è un ottimo filtro, certo ce ne sono di più performanti ma chiaramente bisogna vedere caso per caso. Il JCW è un filtro a doppio volume, cioè sotto un certo numero di giri aspira meno aria, quindi perde meno ai bassi mentre agli alti, con la valvola aperta rende di più. Io ti consiglio di rimetterlo se lo hai tolto!
Ospite TruccoBoyz Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 no no, la mia è pre rest e non ho il filtro jcw avevo il pannello
Il Generale Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Dipende da cosa hai montato..i filtri sembrano ma non sono tutti uguali,senza contare che su macchine originali o con preparazioni leggere è d'obbligo montare qualcosa di valido,altrimenti perdi e basta.
Ospite TruccoBoyz Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 ciao generale :) ho montato questo in foto ed è della bmc
Il Generale Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 mm strano mai visto, ma il filtro e' marchiato bmc? Di sicuro non e' un kit completo fatto dalla bmc..come ho gia' detto gli altri kit costano senz'altro di piu'(jr,m7,alta,gtt..ecc ecc)..ma anche le rese sono diverse.
Ospite TruccoBoyz Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 solo il filtro è bmc il resto non ha marca è di una ditta di modena che si è ispirata ad altri gia esistenti mi hanno detto
Il Generale Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 mm..non e' semplice fare un sistema di aspirazione valido..e basta poco per avere effetti contrari.
Messaggi raccomandati