Ospite La Peppa Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 Mi è venuta sta mania dei cerchi neri...Se facessi dipingiuere gli stardust???
Ospite UNCLE40 Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 proprio black , NO !!! ( altrimenti per dare un tocco di colore dovresti acq. dei pneum. bi-color come le AUTO D'EPOCA ... come quella foto di MINI che avevo gia' visto da qualche parte ) io suggerirei colore ANTRACITE , tipo i THUNDER bi-color o quell'antracite tipo i cerchi originali JCW da 18 " : stupendi poi con il PEPPER-WHITE stanno benissimo :afrogirl: VAI di ANTRACITE !!!
Ladybug Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 tutti neri nooooo!! al max parzialmente neri... avevo visto questi tempo fa
Ospite giacomo.mini Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 Gli sturdust neri li ha un tipo con la cooper gialla/nera che viene all'università. Se riesco gli faccio una foto.....ma i parcheggi sono molto grandi, è difficile incontrala. Stamattina l'ho vista però!
Matte 6464 Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 tutti neri nooooo!! al max parzialmente neri... avevo visto questi tempo fa ← fatti cos' ne i supernova ne gli stardust hanno senso..... li farei tutti antracite ma poi nn so si appenantisce trrrrrrrrrroooooooooooppo la ruota..... bisognerebbe provare con un fotoritocco....
Ospite sm@rties Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 Ecco la fashion Peppa all'attacco! A me personalmente fanno impazzire color antracite... La tua idea di farli completamente neri non sembra cattiva... hai già tutte le rifiniture di quel colore... quindi lo richiamerebbe... OSA OSA...
Matte 6464 Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 Ecco la fashion Peppa all'attacco! A me personalmente fanno impazzire color antracite... La tua idea di farli completamente neri non sembra cattiva... hai già tutte le rifiniture di quel colore... quindi lo richiamerebbe... OSA OSA... ← c'è da dire ke la mia ha quasi sempre gli anteriori bruniti e i posteriori no da tanto sporco c'è su e in effetti nn stanno male....
Ospite La Peppa Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 ERa per evitare di comprare i thunder bruniti, cioè... In realtà gli stardust mi piacciono solo che nn mi paicciono silver sulla mia mini...antracite nn mi convincono (nn sono thunder)..neri mi piacciono un sacco e riprenderebbero tutti i particolari neri che ho come dice Smartinz, oltre che essere particolari.. :afrogirl:
Ospite UNCLE40 Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 SE VUOI OSARE .... anzi ESAGERARE , sul PEPPER WITHE io vedrei bene quattro bei JCW da 18 " bruniti ( col. ANTRACITE ) GRAN COLPO D'OCCHIO ( e al PORTAFOGLIO !!! )
Ospite sm@rties Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 Ribadisco la mia posizione!! OSAAAAA... Basta pensarci... agisci e stop!! Sono troppo una figata... ci pensavo ancora oggi!
Ospite La Peppa Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 no mi sa che nn avete capito, nn voglio cose che potrebbero avere anche altri comprandole...vorrei una cosa personalizzata...e nn troppo dispendiosa...ma se voi dite che proprio nn ci sta rinuncio...
Ospite valda Inviato 2 Dicembre 2005 Segnala Inviato 2 Dicembre 2005 ho appena comprato anche io gli sturdust e come la peppa ho una pepper white, e l'idea di farli antracite mi stuzzica...
Ospite UNCLE40 Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Inviato 5 Dicembre 2005 al MOTORSHOW nello stand MINI e' esposta una BELLISSIMA CABRIO S colore PEPPERWHITE , cerchi ..... i THUNDER 17 " bi-color ( RAGGI bruniti , ANTRACITE , veramente ... ) ... stupendi
Ospite M4TtU5O Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Inviato 5 Dicembre 2005 peppa come ti ho gia detto anche io ho una mezza idea di farli in futuro..quindi appoggio la tua idea e sono convinto che stiano molto bene
Ospite GIARDO Inviato 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato 11 Dicembre 2005 sono OT ma proprio oggi ho conosciuto la "fantastica coppia" e il "boeing"... DAVVERO STUPENDI!!! PS: se neri o bruniti, meglio magari qualcosa di elegante, meno "solido" ma aftermaker. :)
Ospite Fidelio Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 ciao PEPPA..non ti ricordi sicuramente di me ...ero a misano ...ero il bimbetto che ti faceva le foto.. in hotel..anche se non sono mai riuscito a farti una foto decente.. comunque... no blakk...antravite....acciaio... ma no neri BELLA Lì :MINI_car000: :MINI_car001: :MINI_car000: :MINI_car002: BELLA QUESTO FORUM :new_05:
Ospite Pinko Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Inviato 21 Dicembre 2005 ciao PEPPA..non ti ricordi sicuramente di me ...ero a misano ...ero il bimbetto che ti faceva le foto.. in hotel..anche se non sono mai riuscito a farti una foto decente.. comunque... no blakk...antravite....acciaio... ma no neri BELLA Lì :MINI_car000: :MINI_car001: :MINI_car000: :MINI_car002: BELLA QUESTO FORUM :new_05: ←
Matte 6464 Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Inviato 21 Dicembre 2005 La Peppa è diventata un'attrazione!!! ← :afrogirl:
Ospite minifilo Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Inviato 8 Settembre 2007 ciao a tutti sono nuovo di questo forum perchè non ne conoscevo l'esistenza...!però vorrei permettermi di dare un consiglio a la peppa che vuole fare i cerchi neri...un mio amico che ha una carrozzeria se li è fatti per la polo totalmente neri con dei riflessi perlati argento...so che può sembrare oscena come idea perchè anch'io appena ho sentito la sua idea gli ho detto che era scemo ma a lavoro finito sono una bellezza e così stai sicuro che ce li hai solo tu. magari visto che hai la mini gialla come la mia i riflessi puoi farli di un giallo leggero però prima prova con dei colori ad acqua cosi se non ti piace con l'idropulitrice va via tutto
Matte 6464 Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Inviato 8 Settembre 2007 purtroppo peppa ha venduto la mini
Ospite minifilo Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 peccato io se vendo la mia me ne compro un'altra......appena ho finito la mia metto le foto così magari se avete qualche consiglio...!è sempre bene accetto
Messaggi raccomandati