Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, finalmente anch'io sono iscritto a questo fantastico forum. Sono di Roma e sono un possessore di una mini cooper s cabrio del 2006... Ho potuto vedere che in questo forum è possibile discutere di tutto quello che riguarda il mondo mini " la macchina più riuscita di tutti i tempi" e per questo non ho potuto esitare a iscrivermi!!! Sinceramente vorrei iniziare a cambiare qualcosina alla mia bambina e ho creato una discussione per poter acquistare uno scarico jcw.Ora spero in una vostra buona accoglienza che mi permetta di trovare quello che desisero... Presto aggiungero le foto della mia piccola!!! Grazie

Ospite Yoghino
Inviato

Benvenuto !!

Sono anche io iscritto da poco e ti confesso che il forum è veramente ottimo !

Ciaoooo :new_03:

Ospite minicoopers
Inviato
Salve a tutti, finalmente anch'io sono iscritto a questo fantastico forum. Sono di Roma e sono un possessore di una mini cooper s cabrio del 2006... Ho potuto vedere che in questo forum è possibile discutere di tutto quello che riguarda il mondo mini " la macchina più riuscita di tutti i tempi" e per questo non ho potuto esitare a iscrivermi!!! Sinceramente vorrei iniziare a cambiare qualcosina alla mia bambina e ho creato una discussione per poter acquistare uno scarico jcw.Ora spero in una vostra buona accoglienza che mi permetta di trovare quello che desisero... Presto aggiungero le foto della mia piccola!!! Grazie

Inviato

Grazie a tutti per il benvenuto!!! Accoglientissimi.... Avevo in mente di iniziare con lo scarico e poi di continuare con colli obx cat 200 celle, filtro a pannello, puleggia -15% e centralina... Che ne pensate? Non sarò ai livelli della jcw ma mi basterà!!!

Ospite Erry-mini
Inviato

Benvenuto!!

Attendiamo presto le foto della tua cabrio! -sbav:new_03:

Inviato

benvenuto e complimenti per il mezzo :new_03: (sono di parte :new_01: )

colore?

Grazie a tutti per il benvenuto!!! Accoglientissimi.... Avevo in mente di iniziare con lo scarico e poi di continuare con colli obx cat 200 celle, filtro a pannello, puleggia -15% e centralina... Che ne pensate? Non sarò ai livelli della jcw ma mi basterà!!!

Inviato

Grazie per il benvenuto a tutti!!! Ho aperto una discussione per sapere se uno scarico jcw si può montare tranquillamente sia sulla cooper s normale che sulla cabrio. Sapete dirmi se cambia qualcosa? Grazie

Inviato

molto bello il colore specialmente con la capotte in tinta :new_03:

le bonnet ci starebbero bene per renderla un pò più sportiva però tutta quella crome line esterna a mio gusto stonerebbe un pò :new_11: specialmente se vuoi mettere un uno scaricozzo :mifune:

anche io appena presa era tutta cromata mascherina ant, listelli ant, listello post,specchietti ecc..

però era troppo elegante e non si sposava con le sport stripe che aveva quindi ho tolto tutto e adesso è molto più sportiva :new_14:

a te come piace elegante o sportiva?

Inviato
Buongiorno ragazzi vi mando come promesso 2 foto della mia piccolina... Ditemi se vi piace e se secondo voi delle bonnet stripes bianche starebbero bene... Grazie e ciao
  • 1 mese dopo...
Ospite joe carioca
Inviato
molto bello il colore specialmente con la capotte in tinta :new_03:

le bonnet ci starebbero bene per renderla un pò più sportiva però tutta quella crome line esterna a mio gusto stonerebbe un pò :new_11: specialmente se vuoi mettere un uno scaricozzo :mifune:

anche io appena presa era tutta cromata mascherina ant, listelli ant, listello post,specchietti ecc..

però era troppo elegante e non si sposava con le sport stripe che aveva quindi ho tolto tutto e adesso è molto più sportiva :new_14:

a te come piace elegante o sportiva?

Ospite aleMINI4ever
Inviato

bonnet nere però mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........incattiviscono di brutto....le bianche secondo me no......poi decidi tu...!!!!!

Ospite Nigno82
Inviato

Ciao caro e benvenuto ti troverai alla grande e ti toglierai qualsiasi dubbio riguardo alla tua minozza

Inviato

se metti le bonnet bianche o nere devi poi riprendere qualche particolare con lo stesso colore ad esempio le calotte degli specchi :new_03:

per me il bianco ci sta bene se vuoi che stacchi :post-8-1120395257:

• Crea Nuovo...