Ospite Vam Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 non è che si sta dicendo che una macch anzicchè fare i 220 fa 120...ho solo detto che la pre rest + 215 non va e la devi scannare proprio!!! almeno qlla del mio amico con tutto lo scarico ss e in VI come hai detto anche tu muore...quindi o in pista o in strada (tedesche ovvio) la velocità è qlla...certo se la butti giù da un dirupo anche la mia cooper r56 arriva a 220, mentre ora da stock arriva a 205 e in V, quando poi metti la VI muore nel senso che non riesce a mantenerli a scende a 198!.... x qllo che riguarda la rest io l'ho anche guidata ma non tanto da mettere la VI quindi non posso dir niente di preciso...xò ripeto che a detta del mio amico in VI muore anche xkè dice che la V non arriva mai al limitatore!...e la rest penso che andrà in condiz normali a 220! la s r56 non lo so, ma un altro mio amico mi ha detto di averla tirata al max a 228!
Ospite mini_driver_204 Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 che vuoi dire vam? che la rest in V arriva al limitatore?...e quindi la vel max la ragg in VI?
Ospite Vam Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 che vuoi dire vam? che la rest in V arriva al limitatore?...e quindi la vel max la ragg in VI?
Ospite minicoopers Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 che vuoi dire vam? che la rest in V arriva al limitatore?...e quindi la vel max la ragg in VI?
Ospite mini_driver_204 Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 All'incirca è così...! :post-8-1120395252:
Ospite minicoopers Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 (modificato) dico all'incirca perchè dipende anche dalle condizioni della macchina...e soprattutto perchè strano ma vero, non tutte le mini vanno precise....c'è sempre quella slegata meglio e peggio...però credo che al 90%le pre-rest raggiungano la velocità max in quinta marcia... io ho una rest (170), e la velocita max (220) la raggiungo in sesta, che non è assolutamente una marcia da riposo..perchè il cambio rest che è decisamente più sensato ha i rapporti più corti...(in sesta a 130km/h sono a 3500 giri..e sono altini...), però un amico con cui giro, che ha una pre-rest (163) mi conferma quanto detto sopra..! detto ciò vedo che dalla partenza siamo arrivati alla fine quindi in OT...!! Modificato 23 Gennaio 2009 da minicoopers
Il Generale Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 generale io ho portato diverse macchine (audi tt..alfa 147...m3...golf gt...) e posso dirti che questo problema me lo da solo la mini
Ospite brish Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 Devi partire al regime di giri giusto... Se no partirai sempre troppo lento... devi partire con un regime che non sia nè eccessivo, se no pattinerai inutilmente, nè troppo basso se no la forza di attrito sarà maggiore e non scatterai bene in avanti! La Mini è una TA e in quanto tale, sarà sempre leggermente più lenta di una TP nelle partenze, è normale... e dico anche a parità di potenza! Quindi tutto sta nel sfruttare bene la potenza in partenza! Una TP come la serie 1, quando parte, si carica sul posteriore, dando alle ruote motrici ancora più grip dato che il peso va' tutto dietro! invece una TA quando parte alleggerisce il carico sulle ruote anteriori e quindi per forza di cose, è più difficile trovare il grip ottimale!
Ospite halm Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 (modificato) Mini driver 204 HA DETTO: non è che si sta dicendo che una macch anzicchè fare i 220 fa 120...ho solo detto che la pre rest + 215 non va e la devi scannare proprio!!! almeno qlla del mio amico con tutto lo scarico ss e in VI come hai detto anche tu muore...quindi o in pista o in strada (tedesche ovvio) la velocità è qlla...certo se la butti giù da un dirupo anche la mia cooper r56 arriva a 220, mentre ora da stock arriva a 205 e in V, quando poi metti la VI muore nel senso che non riesce a mantenerli a scende a 198!.... x qllo che riguarda la rest io l'ho anche guidata ma non tanto da mettere la VI quindi non posso dir niente di preciso...xò ripeto che a detta del mio amico in VI muore anche xkè dice che la V non arriva mai al limitatore!...e la rest penso che andrà in condiz normali a 220! la s r56 non lo so, ma un altro mio amico mi ha detto di averla tirata al max a 228! Modificato 20 Maggio 2009 da halm
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