Ospite reo Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 tutte le mini cooper s r53 appena tiri su la frizione hanno quel secondo morto! da cosa dipende e soprattutto cosa si puo fare?
lore Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 dipende che per essere un volumetrico è vuoto ai bassi..... e per migliorare in maniera consistente ci vuole il preparatore cmq il ritardo che senti è dovuto in parte all'accelleratore elettronico che ritarda l'apertura della farfalla,in parte alla valvola che si trova su i collettori del volumetrico che lavora in depressione e chiudendo in ritardo ci mette più tempo a mandare la massima pressione cmq già con puleggia ridotta e mappa si migliora
Ospite reo Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 quindi con uno sprint booster sull'accelleratore,una lavorazione della farfalla ed una puleggia -17% con centralina il problema è risolto? non è possibbile che io con 210 cavalli ed un mio amico con la serie 1 170 cavalli turbo disel fino a che non metto la seconda mi sta avanti...rosico!
Ospite Mr.Coop Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 quindi con uno sprint booster sull'accelleratore,una lavorazione della farfalla ed una puleggia -17% con centralina il problema è risolto? non è possibbile che io con 210 cavalli ed un mio amico con la serie 1 170 cavalli turbo disel fino a che non metto la seconda mi sta avanti...rosico! ←
Ospite reo Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 (modificato) lo so che i disel hanno una coppia maggiore a bassi regimi... però io vorrei trovare un rimedio a questo difetto del nostro motore volumetrico Modificato 15 Gennaio 2009 da reo
Ospite minicoopers Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 quindi con uno sprint booster sull'accelleratore,una lavorazione della farfalla ed una puleggia -17% con centralina il problema è risolto? non è possibbile che io con 210 cavalli ed un mio amico con la serie 1 170 cavalli turbo disel fino a che non metto la seconda mi sta avanti...rosico! ←
Ospite reo Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 dico la serie 1 o qualunque macchina, i primi 20m ci stanno avanti tutti!
Ospite Vam Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 dico la serie 1 o qualunque macchina, i primi 20m ci stanno avanti tutti! ←
Ospite reo Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 (modificato) Modificato 15 Gennaio 2009 da reo
Ospite reo Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 un esperto che ha risolto il problema?
lore Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 i primi 1000 1500 giri come un buon diesel non li avrai mai considera che a 4000 giri un diesel finisce di spingere noi invece arriviamo ai 7000
lore Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 ma se parli di montare la puleggia vuol dire che non ce l'hai e come fai allora ad avere 210cv hai la jcw?
Ospite Giapan84 Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 quindi con uno sprint booster sull'accelleratore,una lavorazione della farfalla ed una puleggia -17% con centralina il problema è risolto? non è possibbile che io con 210 cavalli ed un mio amico con la serie 1 170 cavalli turbo disel fino a che non metto la seconda mi sta avanti...rosico! ←
Ospite reo Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 si ho la jcw 210 cavalli! pero penso che un minimo si posa fare!
Ospite Mr.Coop Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 si ho la jcw 210 cavalli! pero penso che un minimo si posa fare! ←
Il Generale Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 o imparare a partire semplicemente..
Ospite minicoopers Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 o imparare a partire semplicemente.. ←
Ospite Mr.Coop Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 (modificato) Quoto...! Cmq una volta che ti fai un giro in qualche gara di accelerazione e vedi com'è che partono..! e quoto anche Giapan!!! certamente più elimini i fattori negativi..come gomme scadenti e fredde, asfalto liscio e freddo..! più guadagni decimi..! Appena ho l'opportunità devo provare con un amico che ha un 123 D (204 cv) Ma la vedo dura..!ha coppia da vendere quel motore.. ← Modificato 17 Gennaio 2009 da Mr.Coop
Ospite minicoopers Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 dove io arrivo a 195 lui è già oltre i 200... a mè sembra un mostro...!il fatto è che da dentro ti sembra di essere a una velocità rispettosa dei limiti!!
Ospite Mr.Coop Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 dove io arrivo a 195 lui è già oltre i 200... a mè sembra un mostro...!il fatto è che da dentro ti sembra di essere a una velocità rispettosa dei limiti!! ←
D-Kaine Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 Quoto...! Cmq una volta che ti fai un giro in qualche gara di accelerazione e vedi com'è che partono..! e quoto anche Giapan!!! certamente più elimini i fattori negativi..come gomme scadenti e fredde, asfalto liscio e freddo..! più guadagni decimi..! Appena ho l'opportunità devo provare con un amico che ha un 123 D (204 cv) Ma la vedo dura..!ha coppia da vendere quel motore.. ←
Ospite Mr.Coop Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 Non vorrei dire una cacata...ma mi sembra che la 123 di cavalli ne ha 211!!! ←
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