Ospite Mr.Coop Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 confermo che la 123D ha 204 CV
Ospite mini_driver_204 Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 la 123d ha 204 cv...xò cavallo + cavallo - rimane sempre un mostro!!! cmq mi son accorto che sulla mia mini la VI è una marcia di riposo sostanzialmente...e sarà così anche sul cooper s, visto che sull'r53 è così!!!...mentre la 123d penso che con la VI faccia i miracoli...
Ospite Mr.Coop Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 la 123d ha 204 cv...xò cavallo + cavallo - rimane sempre un mostro!!! cmq mi son accorto che sulla mia mini la VI è una marcia di riposo sostanzialmente...e sarà così anche sul cooper s, visto che sull'r53 è così!!!...mentre la 123d penso che con la VI faccia i miracoli... ←
Ospite mini_driver_204 Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 ha ragione...x non perdere colpi la VI devi metterla quando sei a 6500 giri...altrim la mini ti muore!!! fine OT
lore Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 su la r53 s pre rest la sesta è di riposo la velocita massima si raggiunge in 5° ovvio parlo di motore stock es in 5° al limitatore fai 215-218 se innesti la sesta muore e non fa più di 195- 200 almeno faceva cosi' la mia da stock adesso la sesta riesco a tirarla un po di più 225 230 circa sarebbe meglio averla più corta perchè non ha molto senso arrivare al limitatore di 5° e morire in 6°
lore Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 altra cosa il benzina rimarrà sempre il mio amore... il gusto di sentire un motore che gira a 7500 8000 giri è indescrivibile.......ma la seat quest'anno si è portata a casa il mondiale wtcc con un 4 cilindri diesel da 280 cv e l'audi è gia qualche anno che bastona con il naftone nei prototipi ragazzi mano al portafogli ed elaborare le minelle che altrimenti ci affumicano.......abasso i trattori
Ospite Freddy1900 Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 (modificato) altra cosa il benzina rimarrà sempre il mio amore... il gusto di sentire un motore che gira a 7500 8000 giri è indescrivibile.......ma la seat quest'anno si è portata a casa il mondiale wtcc con un 4 cilindri diesel da 280 cv e l'audi è gia qualche anno che bastona con il naftone nei prototipi ragazzi mano al portafogli ed elaborare le minelle che altrimenti ci affumicano.......abasso i trattori ← Modificato 19 Gennaio 2009 da Freddy1900
lore Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 il manico conta tantissimo ma è evidente che i diesel di nuova generazione hanno prestazioni importanti.....l
Ospite minicoopers Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 I diesel di nuova generazione sono veramente fatti bene, soprattutto in casa BMW! Cmq, la mia sesta non è proprio riposo... perchè se schiaccio tutto col cacchio che muore dentro! Non sarà un missile ma... io sento che progredisce piu che bene! ←
Ospite Vam Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 La tua è pre-rest? perchè la pre rest, ha il cambio rapportato male a confronto della rest! ←
Ospite minicoopers Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 trazione trazione e ancora trazione... Forse un autobloccante può dar una mano.. ma io sinceramente non ho mai notato sto vuoto a bassi regimi...sarà che salgono così velocemente...e per il resto delle cambiate è in coppia quindi..!
Ospite reo Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 ragazzi non fraintendetemi! io sto parlando di quel secondo di vuoto appena tiri su la frizione,per il resto la mini è spettacolare....basta scalare e si fanno dei cambi di direzione fantastici
Il Generale Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 quel secondo di vuoto e' dovuto al metodo utilizzato per partire..probabilmente molli la frizione troppo bruscamente e di colpo nel momento di attacco.
Ospite mini_driver_204 Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 (modificato) ma raga io ho guidato una rest e in VI muore...non c'è niente da fare...poi ovvio che se si parla della jcw 210 cv forse il disc è diverso ma la r53 rest stock in VI muore ed è normale xkè la VI è fatta apposta, x far riposare la macch...evitando di sforzare il motore inutilmente!...e penso che anche la s r56 in VI muoia ps: lore ma che ci hai fatto x far arrivare una pre rest a 230???? ...da stock arriva a 210 max scannata! scusate x l'OT Modificato 22 Gennaio 2009 da mini_driver_204
Il Generale Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 ragazzi non diciamo cose inesatte..
Ospite mini_driver_204 Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 ragazzi non diciamo cose inesatte.. ←
Ospite minicoopers Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 quel secondo di vuoto e' dovuto al metodo utilizzato per partire..probabilmente molli la frizione troppo bruscamente e di colpo nel momento di attacco. ←
Il Generale Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 mi riferisco al fatto che il problema presentato è solo una questione di saper partire..se dopo aver staccato la frizione la macchina fa il vuoto e cade di giri..e' solo perche la frizione non viene rilasciata nella maniera corretta...puleggie..cazzi e mazzi non centrano nulla.. Secondo la cooper s restayling in 6 non muore dato che la sua velocita' massima da stock circa 220 km/h li raggiunge in quella marcia,se ci sono persone che sui loro tachimetri su macchine stock e parlo anche di jcw leggono 230 il motivo è che e' semplicemente starato lo strumento... La 6 e' di riposo solo nella cooper s pre-restayling..e la testimonianza ne e' il fatto che la s rest raggiunge e puo' raggiungere la sua velocita' massima unicamente in sesta.
Ospite reo Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 generale io ho portato diverse macchine (audi tt..alfa 147...m3...golf gt...) e posso dirti che questo problema me lo da solo la mini
Ospite VEGETA78 Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 (modificato) ma raga io ho guidato una rest e in VI muore...non c'è niente da fare...poi ovvio che se si parla della jcw 210 cv forse il disc è diverso ma la r53 rest stock in VI muore ed è normale xkè la VI è fatta apposta, x far riposare la macch...evitando di sforzare il motore inutilmente!...e penso che anche la s r56 in VI muoia ps: lore ma che ci hai fatto x far arrivare una pre rest a 230???? ...da stock arriva a 210 max scannata! scusate x l'OT ← Modificato 22 Gennaio 2009 da VEGETA78
Ospite mini_driver_204 Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 (modificato) allora io ho una cooper r56 e non cooper s...allora la pre rest l'ho guidata e + di 210-215 max non va e questa aveva pure scarico ss...per quanto riguarda la rest, bhè ce l'ha un mio amico e mi ha detto che quando mette la VI la macch non spinge +, mentre in V va, anche xkè la V non arriva al limitatore! e me l'ha detto lui!...quindi...la s r56 non so se in VI si fermi, fatto sta che la VI non è fatta x tirare! ps: vegeta 230 con la pre rest?? ...che se nemmeno la r56 arriva a 230!...ripeto io la pre rest l'ho provata e si può dire che arrivi a 210-215! e in V... la rest invece arriverà a 220 ma a detta del mio amico in VI muore...poi bhò! Modificato 22 Gennaio 2009 da mini_driver_204
Ospite Vam Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 la rest invece arriverà a 220 ma a detta del mio amico in VI muore...poi bhò! ←
Ospite VEGETA78 Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 Per me puoi dire che fà anche 120, ma dalle prove fatte in pista e non di tachimetro fa 218, lanciandola bene arriva a 225 di 6a di tachimetro non saranno effettivi ma devi fare km di autostrada tedesca La cooper R50 sta sui 200 effettivi, io ho visto il tuo avatar e mi sembrava una s, quindi la cooper r56 quanto farebbe? Comunque l'R56s fa 225 effettivi ma di tachimetro arriva a 235 tranquillamente, che poi non arriva a limitatore di 6a è normale altrimente farebbe 260, ma non significa che non la tiri
Ospite mini_driver_204 Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 non è che si sta dicendo che una macch anzicchè fare i 220 fa 120...ho solo detto che la pre rest + 215 non va e la devi scannare proprio!!! almeno qlla del mio amico con tutto lo scarico ss e in VI come hai detto anche tu muore...quindi o in pista o in strada (tedesche ovvio) la velocità è qlla...certo se la butti giù da un dirupo anche la mia cooper r56 arriva a 220, mentre ora da stock arriva a 205 e in V, quando poi metti la VI muore nel senso che non riesce a mantenerli a scende a 198!.... x qllo che riguarda la rest io l'ho anche guidata ma non tanto da mettere la VI quindi non posso dir niente di preciso...xò ripeto che a detta del mio amico in VI muore anche xkè dice che la V non arriva mai al limitatore!...e la rest penso che andrà in condiz normali a 220! la s r56 non lo so, ma un altro mio amico mi ha detto di averla tirata al max a 228!
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