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Ospite reo

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Inviato

tutte le mini cooper s r53 appena tiri su la frizione hanno quel secondo morto!

da cosa dipende e soprattutto cosa si puo fare?

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Inviato

dipende che per essere un volumetrico è vuoto ai bassi..... e per migliorare in maniera consistente ci vuole il preparatore cmq il ritardo che senti è dovuto in parte all'accelleratore elettronico che ritarda l'apertura della farfalla,in parte alla valvola che si trova su i collettori del volumetrico che lavora in depressione e chiudendo in ritardo ci mette più tempo a mandare la massima pressione cmq già con puleggia ridotta e mappa si migliora

Inviato

quindi con uno sprint booster sull'accelleratore,una lavorazione della farfalla ed una puleggia -17% con centralina il problema è risolto?

non è possibbile che io con 210 cavalli ed un mio amico con la serie 1 170 cavalli turbo disel fino a che non metto la seconda mi sta avanti...rosico! :new_16:

Ospite Mr.Coop
Inviato
quindi con uno sprint booster sull'accelleratore,una lavorazione della farfalla ed una puleggia -17% con centralina il problema è risolto?

non è possibbile che io con 210 cavalli ed un mio amico con la serie 1 170 cavalli turbo disel fino a che non metto la seconda mi sta avanti...rosico! :new_16:

Inviato (modificato)

lo so che i disel hanno una coppia maggiore a bassi regimi...

però io vorrei trovare un rimedio a questo difetto del nostro motore volumetrico

Modificato da reo
Ospite minicoopers
Inviato
quindi con uno sprint booster sull'accelleratore,una lavorazione della farfalla ed una puleggia -17% con centralina il problema è risolto?

non è possibbile che io con 210 cavalli ed un mio amico con la serie 1 170 cavalli turbo disel fino a che non metto la seconda mi sta avanti...rosico! :new_16:

Inviato

dico la serie 1 o qualunque macchina, i primi 20m ci stanno avanti tutti!

Inviato
dico la serie 1 o qualunque macchina, i primi 20m ci stanno avanti tutti!

Ospite Giapan84
Inviato
quindi con uno sprint booster sull'accelleratore,una lavorazione della farfalla ed una puleggia -17% con centralina il problema è risolto?

non è possibbile che io con 210 cavalli ed un mio amico con la serie 1 170 cavalli turbo disel fino a che non metto la seconda mi sta avanti...rosico! :new_16:

Inviato

si ho la jcw 210 cavalli!

pero penso che un minimo si posa fare!

Ospite Mr.Coop
Inviato
si ho la jcw 210 cavalli!

pero penso che un minimo si posa fare!

Ospite Mr.Coop
Inviato (modificato)
Quoto...!

Cmq una volta che ti fai un giro in qualche gara di accelerazione e vedi com'è che partono..!

e quoto anche Giapan!!!

certamente più elimini i fattori negativi..come gomme scadenti e fredde, asfalto liscio e freddo..! più guadagni decimi..!

Appena ho l'opportunità devo provare con un amico che ha un 123 D (204 cv)

Ma la vedo dura..!ha coppia da vendere quel motore..

Modificato da Mr.Coop
Ospite minicoopers
Inviato

dove io arrivo a 195 lui è già oltre i 200... :new_12:

a mè sembra un mostro...!il fatto è che da dentro ti sembra di essere a una velocità rispettosa dei limiti!! :new_12:

Ospite Mr.Coop
Inviato
dove io arrivo a 195 lui è già oltre i 200... :new_12:

a mè sembra un mostro...!il fatto è che da dentro ti sembra di essere a una velocità rispettosa dei limiti!! :new_12:

Inviato
Quoto...!

Cmq una volta che ti fai un giro in qualche gara di accelerazione e vedi com'è che partono..!

e quoto anche Giapan!!!

certamente più elimini i fattori negativi..come gomme scadenti e fredde, asfalto liscio e freddo..! più guadagni decimi..!

Appena ho l'opportunità devo provare con un amico che ha un 123 D (204 cv)

Ma la vedo dura..!ha coppia da vendere quel motore..

Ospite Mr.Coop
Inviato
Non vorrei dire una cacata...ma mi sembra che la 123 di cavalli ne ha 211!!!




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