lore Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 ho notato che le camme della shcrik o come si scrive..... per la esse sono molto stradali si sentono il giusto il motore gira molto rotondo è evidente che gli incroci non sono così marcati... oltre che farlo fare a campione (che costa un botto) esistono alberi più spinti?
Il Generale Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 si certo...ma su un motore stock creerebbero solo problemi..di minimo..ed erogazione ai bassi..
lore Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 siamo arrivati ad un punto che o spendo o di cavalli non se ne tirano fuori più allora chiedo cosi acquisto i pezzi via via e quando è tutto pronto si opera......anche se devo dire che 210cv che più o meno saranno quelli che ho per le nostre strade sono più che sufficenti
Ospite reo Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 la cooper s ha motore 16 valvole quindi 2 camme! la schrick ne fa solo 1 ????
lore Inviato 2 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2009 r 53 un' albero in testa comanda sia scarico che aspirazione la nuova r56 turbo a due alberi in testa
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