Henryweb Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 Ciao a tutti, purtroppo la mia bimba non ha l'antifurto (R56 presa usata) e volevo un minimo di protezione; Voi avete installato qualcosa after-market, avete qualche consiglio da darmi ? Originale o altre marche ? comunque non satellitare. Grazie 1k, dei consigli ! :new_05:
Ospite santy74 Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 se vuoi un consiglio non metterlo originale, io ho su quello originale e prima che suoni devi sfondare mezza macchina! quindi e quesi inutile !
Ospite adrgeno1 Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 io ho l'originale e mi ci trovo molto bene. Tendenzialmente diffido da quelli non pensati per la macchina: in genere all'inizio funzionano bene, ma poi sulle lunghe possono dare 1 pò di problemi! a molti amici è capitato con varie marche di antifurti. Tra l'altro l'R56 è imbottita di elettronica...secondo me l'originale è la scelta migliore. Ciao! adri
Henryweb Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 grazie dei consigli! appena ho un po' di tempo e voglia mi farò fare qualche preventivo.
Ospite El_Gino Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 e ke ne pensate invece del block shaft ???grazie
Henryweb Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 non lo conoscevo, l'ho visto solo adesso che l'hai nominato; un'alternativa da valutare.... qualcuno ce l'ha ?
Ospite Mr.Coop Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 non lo conoscevo, l'ho visto solo adesso che l'hai nominato; un'alternativa da valutare.... qualcuno ce l'ha ? ←
Ospite adrgeno1 Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 ... sulla panda di mia moglie... ativo da 5 anni, funziona sempre bene. Unici minus: hai una chiave in più da legare con un laccio lungo alla chiave di avviamento (quindi hai un portachiavi kilometrico), e poi devi far toccare l'abero di sterzo dall'istallatore (cosa che a me personalmente piace poco)....
Messaggi raccomandati