Vai al contenuto

cerchi leggeri a stella

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

questi sono divini peccato non siano molto abbinati alla mini!

velox pg-5s

Modificato da reo
Inviato

Eccoti 2 immagini...in uno ci sono i CV e gli altri sono gli LM...

A me i CV fanno morire..molto simili ai challenge MINI originali..ma ovviamente sono gusti!!!

BBS CV:

bbscvminihatchtypemininln3.jpg

BBS LM:

bbslmminihatchtypemininid0.jpg

• 2 settimane dopo...
Inviato

si sono comunque cerchi improponibili da acquistare in italia...come per i konig che ho appena preso io, all'estero un tenzo come quello in foto dc-6 v.1 viene 148 euro........praticamente ne prendi 4 al prezzo di uno in italia,se qualcuno conosce gente che importa utilizzando container e cose simili,si faccia furbo.. :post-8-1120395257:

Ospite santy74
Inviato

quoto il generale , se non conoscete qualche amico da infilarli in un container in italia son improponibili certi cerchi si pagan troppo cari e i pochi importatori se li fan pagare cari e salati, e spendere 1500 e passa euro per 4 cerchi mi sembra fin troppo esagerato per me!

Inviato
se a qualcuno interessano i Konig feather 17" x 7 , sto organizzando una specie di collettivo..

008lz0.th.jpg

Inviato

no sono da 17..rendono parecchio..

onde evitare di aprire un thread di vendita senza esserne certi, se a qualcuno interessano stavo chiedendo dei prezzi comprensivi di spedizione mezzo corriere per altri ragazzi ..i cerchi verrebbero a costare circa 800 euro spediti dagli usa dogana inclusa,ci sarebbe qualche interessato?

Inviato

hai qualche altra foto ? magari piu grande dove si riescono a vedere meglio ?

• Crea Nuovo...