Vai al contenuto

Posteriore sempre sporco..

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

E un bel "paravacca" davanti???? :new_01: ahahahahah

dopo puoi andare a fare compagnia alle pecore in montagna... :new_05: :new_05:

parlo in generale non di lucky (avrà i suoi motivi per metterli su).

Modificato da mrbrown
Ospite Mr.Coop
Inviato
ma li fanno con la scritta jcw :mifune:   nel caso li ordino subito fanno molto rellista :new_01:

Ospite santy74
Inviato

cioe' se li fan con la scritta jcw non son da truzzo e son belli se invece li fan senza scritta son da truzzo ? bha......

penso che facessero il coprivater della jcw in molti lo monterebbero sulla macchina solo per dire ho il jcw in macchina!

Ospite Mr.Coop
Inviato
cioe' se li fan con la scritta jcw non son da truzzo e son belli se invece li fan senza scritta son da truzzo ? bha......

penso che facessero il coprivater della jcw in molti lo monterebbero sulla macchina solo per dire ho il jcw in macchina!

Ospite santy74
Inviato

la mia era un affermazione generale leggendo le vari risposte e non era riferita a nessunno in particolare! era per capire visto che alle volte non si riesce ben a capire se qualcuno compra perche piace l'oggetto o solo per moda per dire jcw a casaccio! perche sembra che tutto cio che e jcw faccia tendenza e non renda piu l'oggetto in questione da truzzo quando invece se e di una qualsiasi altra marca e da truzzo!

:new_03:

Ospite Mr.Coop
Inviato
la mia era un affermazione generale leggendo le vari risposte e non era riferita a nessunno in particolare! era per capire visto che alle volte non si riesce ben a capire se qualcuno compra perche piace l'oggetto o solo per moda per dire jcw a casaccio! perche sembra che tutto cio che e jcw faccia tendenza e non renda piu l'oggetto in questione da truzzo quando invece se e di una qualsiasi altra marca e da truzzo!

:new_03:

• 1 mese dopo...
Inviato

anche io ho lo stesso problema.. il culo sempre sporchissimissimo.. a mio parere è dovuto al fatto che il tetto molto piatto fa cadere acqua e zozzerie al retro.. lo si nota soprattutto quando piove, il lunotton posteriore sembra un fiume in piena..

Inviato
anche io ho lo stesso problema.. il culo sempre sporchissimissimo.. a mio parere è dovuto al fatto che il tetto molto piatto fa cadere acqua e zozzerie al retro.. lo si nota soprattutto quando piove, il lunotton posteriore sembra un fiume in piena..

lo stesso vale x me ma credo dipenda proprio da come è fatta la mini...facci caso quando piove la mini alza tanta di quell'acqua e sporcizie varie da far impressione...vabbè ma qualche difetto lo ha anche la mini!!! :new_05:

Inviato
se ti riferivi alla mia esclamazione:

- quei paraspruzzi non mi piacciono, ma non li reputo da truzzo, avranno senza ombra di dubbio la loro utilità

- se li facessero col logo JCW non mi piacerebbero ugualmente e continuerei a non reputarli una cosa truzza

- ho dato del ''truzzo'' a jhonny perchè c'è un pò di confidenza fra noi due e so che non si sarebbe offeso, e gli ho dato del truzzo perchè solitamente i truzzi tendono a rendere le proprie auto molto ''rally style''

spero ci siamo intesi :new_03:

Ospite Mr.Coop
Inviato
:new_18: io non sono truzzo...

sono propio tamarro :post-8-1120395070:

confidenza? :new_17:

:new_32:

Inviato

per tornare in topic cmq il culo della mini è sempre la parte più sporca... io sul nero lo vedo benissimo. la prima parte che si impolvera è quella, forse a causa delle turbolenze durante la marcia la polvere sollevata dall'asfalto viene sbattuta dietro... boh! Forse con un alettone si risolverebbe tutto!

Ospite Mr.Coop
Inviato
per tornare in topic cmq il culo della mini è sempre la parte più sporca... io sul nero lo vedo benissimo. la prima parte che si impolvera è quella, forse a causa delle turbolenze durante la marcia la polvere sollevata dall'asfalto viene sbattuta dietro... boh! Forse con un alettone si risolverebbe tutto!
Inviato
la MINI ha ruota alte e larghe, è normale che alzino polvere e schifezze.....vi è mai capitato di stare incollati ad una MINI?! risultato: cofano linciato nel vero senso della parola!!!!
Inviato

essendo io l'unico appunto attualmmente in italia ( almeno su r50) a montare i paraspruzzi originali è giusto che spieghi un paio di cose...

all''inizio anche a me non piacevano molto ma ne ho vista l''utilita' proprio perche' abitando in zone campagnole le strade diventano uno schifo, quando in peiodo di lavoro nel campi i trattori fann avandi endre' ( e indietro) dalle strade ai campi lasciando le strade sporche e alla prima pioggia immaginate come diventa l'asfallto...cosi presi la decisione di mettere i paraspruzzi.....dopo averli montati invece incominciarono a piacermi e proprio da questi che effettivamente donano l'effetto RALLY STYLE ( provate a dire qualcosa hehehe prrr) è incominciata tutta la trasformazine che con gli OZ WRC ha raggiunto il top a livelllo estetico..

pero' sopratutto i paraspruzzi servivano a contenere un po lo sporco dietro e di fianco....

ecco un paio di foto dei laterale, si puo' vedere che se è discutibile la visione posteriore quella laTERALE no dai, abbassa molto il profilo del paraurti allivello delle minigonne ed è divino...

abbasslateralehf5.jpg

w640.png

abbassposteriorede8.jpg

w640.png

e qui è quando anch ei paraspruzzi non possono alcunche' hehehe pero' cosi zozza è divina...questo è il rallly style vero.. :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

06062008ov5.jpg

w640.png

06062008002og0.jpg

w640.png

PS.

è stato uno dei miei upgrade piu criticato in foto...ma anche uno dei piu complimentati dal vivo nei raduni, proprio per l'effetto che donano nel complesso....

Inviato

effettivamente è un bel problema questo dello sporco al posteriore delle mini..

sulla r50-r53 era micidiale

ma anche sulla r56 nonostante le due sporgenze che hanno messo sui montanti posteriori per evitare le turbolenze il problema c'è..

probabilmente la soluzione è fare come lucky e mettere i paraspruzzi

sennò si crea un bel fondo piatto nel sottoscocca con un bell'estrattore sperando che tutto lo sporco venga spedito il più lontano possibile ahahahahah

Ospite Mr.Coop
Inviato

la soluzione, per quanto stupida, c'è.....curate di più la vostra piccola e lavatela ogni fine settimana, anche se piove.....come facevo io :D

Ospite castway
Inviato
essendo io l'unico appunto attualmmente in italia ( almeno su r50) a montare i paraspruzzi originali è giusto che spieghi un paio di cose...

all''inizio anche a me non piacevano molto ma ne ho vista l''utilita' proprio perche' abitando in zone campagnole le strade diventano uno schifo, quando in peiodo di lavoro nel campi i trattori fann avandi endre' ( e indietro) dalle strade ai campi lasciando le strade sporche e alla prima pioggia immaginate come diventa l'asfallto...cosi presi la decisione di mettere i paraspruzzi.....dopo averli montati invece incominciarono a piacermi e proprio da questi che effettivamente donano l'effetto RALLY STYLE ( provate a dire qualcosa hehehe prrr) è incominciata tutta la trasformazine che con gli OZ WRC ha raggiunto il top a livelllo estetico..

pero' sopratutto i paraspruzzi servivano a contenere un po lo sporco dietro e di fianco....

ecco un paio di foto dei laterale, si puo' vedere che se è discutibile la visione posteriore quella laTERALE no dai, abbassa molto il profilo del paraurti allivello delle minigonne ed è divino...

abbasslateralehf5.jpg

w640.png

abbassposteriorede8.jpg

w640.png

e qui è quando anch ei paraspruzzi non possono alcunche' hehehe pero' cosi zozza è divina...questo è il rallly style vero.. :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

06062008ov5.jpg

w640.png

06062008002og0.jpg

w640.png

PS.

è stato uno dei miei upgrade piu criticato in foto...ma anche uno dei piu complimentati dal vivo nei raduni, proprio per l'effetto che donano nel complesso....

• 3 settimane dopo...
Ospite PallinoPinco
Inviato

Ehm... E' la forma dell'auto, non c'entrano nulla i paraspruzzi.

• 2 mesi dopo...
  • Crea Nuovo...