clubby Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 che tipo di modifica? Se devo tagliare, preferisco lasciare tutto come è.. ed invece esiste un terminale (non solo coprifinale, proprio terminale) per cooper d e clubman, carino e che non costi un botto?
cippy Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 che tipo di modifica? Se devo tagliare, preferisco lasciare tutto come è.. ed invece esiste un terminale (non solo coprifinale, proprio terminale) per cooper d e clubman, carino e che non costi un botto? Tagliare non credo.
silverboy Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 ma ne esistono tanti, ma con nessuno devi tagliare al max creare un supportino per ancorarlo, il max sarebbe verificare diametro tubo senza finalino li poi procedi
clubby Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 ma ne esistono tanti, ma con nessuno devi tagliare al max creare un supportino per ancorarlo, il max sarebbe verificare diametro tubo senza finalino li poi procedi
silverboy Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 posso chiedere al mio amico se si ricorda o ha tenuto lo schemino che si era fatto
silverboy Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 nada non si ricorda mi ha detto che ha tolto il finalino e gli ha fatto saldare un tubo del diametro di quello jcw ne parte in fondo in modo che ha fissato poi il finalino!!cosi mi ha detto
Messaggi raccomandati