Ospite maroco20-87 Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Inviato 23 Dicembre 2008 Ciao a tutto ragazzi, vorrei chiedervi una cosa; come si fa a smontare lo spoliler della cooper s?? ho provato a togliere i bulloni che lo tengono ancorato al portellone ma non si stacca, dite che è incollate con un mastce molto forte ho ci sono altre viti? ho anche provato a togliere tutta la copertura di plastica del portellone ma niente non trovo nessun altra vite da togliele. sicuramente vi chiedete come mai voglio togliere lo spoiler a una cooper s, semplice, lavoro in una ditta che fa lastre in vetroresina, con l'esperienza accumulata incredibile ma vero sto facendo una replica dell'alettone della mini gp misure e foto prese dal vero( visto che in conce la bmw vende l'alettone a circa 2.000 €)
Ospite santy74 Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Inviato 23 Dicembre 2008 su r56 tolte le viti a bulloncino che se non sbaglio son 4 o 5 (non ricordo bene) bastava tirare con un pochino di forza perche era ad incasto! magari in altri modelli c'e un po di mastice o colla!
Ospite DariOne Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Inviato 23 Dicembre 2008 Lo hanno sicuramente incollato, le viti sul tipo cooper S sono solo 2. Prova a fare leva con un cacciavite spaccato opportunamente avvolto in uno straccio per non rovinare ne l'alettone ne la macchina, magari metti anche un pezzetto di cartone sul tetto nel punto in cui fai leva...
Dress-your-mini Staff Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Inviato 23 Dicembre 2008 Lo spoiler su cooper s r53 ha 2 viti e un sacco di colla.... bisogna andar dentro con una lametta stando molto attenti a nn rovinare la carrozzeria ne lo spoiler e tagliarla pian piano tutta... in realtà quando esce di serie nn è vera a propria colla ma una spugna badesiva....
Ospite maroco20-87 Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Inviato 23 Dicembre 2008 grazie mille ragazzi proverò oggi pomeriggio.
zagarà Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 io a luglio ho montato nella mia R53 lo spoiler della S R56, logicamente lo dovuto modificare....cmq non voglio uscire fuori tema....., io montavo originalmente di casa lo spoiler serie rock...(quello senza viti di fissaggio) era incollato in un modo che non si poteva infilare neanche la paletta...morale della favola nenche il carrozziere poteva toglierlo e mi ha dato 2 possibilità....1 oh si doveva rompere in 2 pezzi o dovevo tenerlo e buttare quello che avevo comprato! dopo una settimana lasciata dal carrozziere me la tolto senza romperlo....e con se si è portato tutta la vernice del portellone....raga una colla cosi potente non si era mai vista! un giochetto che solo di verniciatura e montaggio mi e costato 300€ + 219€ lo spoiler totale 519€ per uno spoiler!!!!!!
Messaggi raccomandati