Matte 6464 Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 visto ke devo rifare il cambio già ke è tutto smontat stavo pensando a questa piccola ma profiqua modifikina....cosa ne pensate????
Ospite Bosco85 Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 uhmmmm secondo me il differenziale.. serve se hai una TA con molti cavallo o una TP... sarebbero soldi sprecati su una cooper
MAXCATO Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 e poi te lo montano? in teoria è solo x MCS...
Ospite Pinko Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Se devi rifare il cambio, tanto vale prendere il getrag 6 marce, ovviamente cambiando il rapporto finale per avere il rapporto complessivo pari a quello della cooper Secondo minimania si può fare (il getrag lo vendono come upgrade per la Cooper o come ricambio per la S)
Matte 6464 Inviato 21 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2005 si devo vedere cosa mi sparano d ricambio e manodopera.... se costano uguali quasi quasi....il problema è ke nn so se loro mettono le mani per un lavoro del genere prendono e montano nn stanno li a smontarti il cambio per farti i rapporti dovrei farlo fare da qlk1altro....
Ospite GIARDO Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 io l'avevo chiesto coime optional ma ovviamente non si poteva avere... chissà che post modifica si possa... in ogni caso, dovendo comunque pagarlo, potresti procurartene di un'altro brand e portarglielo da montare... cmq nun zapevo che hai il cambio down! Anche se immagino il perchè sia arrivato a tal stato... mmmmmmmm.............
Matte 6464 Inviato 21 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2005 io l'avevo chiesto coime optional ma ovviamente non si poteva avere... chissà che post modifica si possa... in ogni caso, dovendo comunque pagarlo, potresti procurartene di un'altro brand e portarglielo da montare... cmq nun zapevo che hai il cambio down! Anche se immagino il perchè sia arrivato a tal stato... mmmmmmmm............. ← c credo è successo venerdì sera il tutto....e oggi la conferma del conce.... ma ero solo a 150 in terza stavo per cambiare quando ha iniziato.....rotazioni troppo alte ke hanno rovinato il cuscinetto molto probabilmente...
Ospite GIARDO Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 quaife RULEZZZZ???? spesi, tanti, ma spesi bene....
Matte 6464 Inviato 21 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2005 ma per cooper nn lo fanno....in effetti per i cavalli ke ha la mini nn serve sulla 170 cv o la works ok...
Messaggi raccomandati