Vai al contenuto

Frizione o cambio??

Messaggi raccomandati

Ospite sm@rties
Inviato

Guarda..... siccome ho avuto modo di capire che sprizzi di gioia... sono sicura che la cifra è una vera cacata!!!!! :new_01:

Ma non metto le mani sul fuoco!! Sei imprevedibbbile! :new_01:

Ospite M4TtU5O
Inviato

ovviamente 0 euro..al limite avrai pagato la manodopera!

Inviato
Guarda..... siccome ho avuto modo di capire che sprizzi di gioia... sono sicura che la cifra è una vera cacata!!!!!  :new_01:

Ma non metto le mani sul fuoco!! Sei imprevedibbbile!  :new_01:

son felice xkè ho d nuovo la mia giuligiu perfetta e strafiga come sempreeeeeeeeeeee

Ospite M4TtU5O
Inviato

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!merdaccia! :new_05: :new_05: :new_05: :new_05:

Inviato

io dico che non hai pagato niente!

hai dalutato, ringraziato,scambiato 2 parole con il tipo e allogro e baldanzoso te ne sei andato..

risparmiando la modica cifra di 1000 euro e passa! :mifune:

Inviato
io dico che non hai pagato niente!

hai dalutato, ringraziato,scambiato 2 parole con il tipo e allogro e baldanzoso te ne sei andato..

risparmiando la modica cifra di 1000 euro e passa! :mifune:

allora la cifra da pagare per un cambio del cambio e della frizione penso si aggiri attorno ai 2600 2700 euro.....

vabene ke son merda ma nn fino a sto punto e dai....

Ospite sm@rties
Inviato
va be qui nessuno dice na cifra...... il concorso è invalidato allora....

Inviato

ci stavo pensando ora......ma cazzo se mi han cambiato la frizione vuol dire ke mi han cambiato anke l'olio dei freni visto ke usano lo stesso e se han fatto ciò vuol dire ke nei miei poveri tubi c'è un gran troiaio tra il mio e quello ke han messo loro.....

Inviato

Complimenti matte per la tua piccola.. Sono veramente happy...

Poi vabbe te sei il solito paraculato e di questo non dico niente perche mi cascano le braccia..

Cmq per l'olio, in teoria dovrebbero avertelo cambiato tutto.. ovvero svuoto il vecchio, metto il nuovo, ma conoscendo i tecnici bmw... qualche dubbio sorge...

Inviato
Complimenti matte per la tua piccola.. Sono veramente happy...

Poi vabbe te sei il solito paraculato e di questo non dico niente perche mi cascano le braccia..

Cmq per l'olio, in teoria dovrebbero avertelo cambiato tutto.. ovvero svuoto il vecchio, metto il nuovo, ma conoscendo i tecnici bmw... qualche dubbio sorge...

ma sai ke nn so se lo han cambiato xkè nella fattora nn c'è menzionato l'olio

• Crea Nuovo...