Vai al contenuto

Frizione o cambio??

Messaggi raccomandati

Inviato

L'altra sera tornavo a milano a un certo punto ho fatto una delle mie solite scalate eeeeeeeee mi fa uno strano rumore tipo se c fosse qualke elemento ke gira eccentricamente nel gruppo frizione.....domani kiamo e vado a vedere quando riescono a sistemarla e cosa ha...

Inviato

eccomi di ritorno dal dottore della mia ciccina.....dopo una prima veloce diagnosi il problema sembra qui dentro.....

cambio.jpg

un cuscinetto ke è sempre in presa ke si è rotto....e sinceramente nn ne capisco il xkè vado sempre così piao in makkina forse è per quello....

ma c'è un piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicolo problema....

nn possono cambiarmelo se nn cambiando tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutto il cambio....ciò significa 1800 eurozzi + mano d'opera....direi ke sono onesti per un misero cuscinetto ke si è rotto....

a dimenticavo nn è + in garanzia......

Ospite GIARDO
Inviato

ho letto prima l'altro 3D.... ora capisco.............

TU & STE MALEDETTE ROTONDE SFRIZIONATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CazzonE MondialE!!!!

Ti denuncerei alla BMW per maltrattamenti.... se solo gliene fregasse qualcosa a loro... hihihihihiihi...

Inviato
ho letto prima l'altro 3D.... ora capisco.............

TU & STE MALEDETTE ROTONDE SFRIZIONATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CazzonE MondialE!!!!

Ti denuncerei alla BMW per maltrattamenti.... se solo gliene fregasse qualcosa a loro... hihihihihiihi...

no no dorei essere io ke dovrei denunciarli per utilizzo di materiali scadenti nelle loro makkine.....

Ospite GIARDO
Inviato

hihihihihihihihihi.... al pranzo ti tocca farti scarrozzare.... hihihihihiiihihi....

Inviato
quando arriva il 15?????????????

voglio il mio cambio nuovoooooooooooooooooooooo

• 3 settimane dopo...
Inviato

Questa mattina ho portato la mia piccolina a fare l'intervento al cambio......

domani dovrebbe essere pronta bella e scattante..... anke se devo dire ke mi dispiace....quel rumorino alla fine mi faceva compagnia :new_05: :new_05: :new_05:

Ospite GIARDO
Inviato

a me ieri sera faceva paura in I... non oso immaginare con il resto delle "TUE SCALATE"...........

hihihiihiiihihhhihihih...

Inviato
a me ieri sera faceva paura in I... non oso immaginare con il resto delle "TUE SCALATE"...........

hihihiihiiihihhhihihih...

gallarate casa mia 10 minuti netti e andavo piano nelle rotonde causa ghiaccio ondevitare dritti estremi hahahahah

Ospite Bosco85
Inviato
gallarate casa mia 10 minuti netti e andavo piano nelle rotonde causa ghiaccio ondevitare dritti estremi hahahahah

Inviato

L'altra sera venendo a Gallarate il mio problema con le rotonde era vederle dal vivo, non solo in figura sul navigatore... :new_01:

Inviato

eccomi di ritorno dal conce......avviamente già ke c'erano mi han cambiato anke la frizione ke stando a loro era usurata del 60%....cmq morale della favola il mio nuovo cambio è perfetto e pure la frizione.... il tutto per la modica cifra diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... e qui apro le scommesse ki si avvicina d+ vince un magnifico premio.....

Inviato
eccomi di ritorno dal conce......avviamente già ke c'erano mi han cambiato anke la frizione ke stando a loro era usurata del 60%....cmq morale della favola il mio nuovo cambio è perfetto e pure la frizione.... il tutto per la modica cifra diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... e qui apro le scommesse ki si avvicina d+ vince un magnifico premio.....

• Crea Nuovo...