Mr.Wonderful Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 (modificato) ciao a tutti mi presento sono Andrea e vengo da Monza... Ora vi presento la mia mini Cooper s: (premetto che le foto si riferiscono a quando l ho presa. tempo permettendo posterò un po di nuove foto) :new_05: Dark silver con tetto grigio cerchi da 17" spoke pacchetto chili interni pelle totale park lane Modifiche fatte: Filtro bmc a pannello antenna corta presa aria cromata luci posizione effetto xeno sotto porta con luci a led bianchi pomello momo italy freccie laterali nere S dentro il cruscotto e qualche adesivino :-) Prossime modifiche: Alettone verniciato coi colori bandiera italiana minigonne e assetto molle kw o hr Modificato 5 Dicembre 2008 da Mr.Wonderful
Ospite minicoopers Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 Ciao!!! Benvenuto!!! Fai parte degli uomini pesce dei Simpson?? Saluta Abram J.!!!
Mr.Wonderful Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 grazie ahaha! si abbiamo combattuto insieme io e il nonno simpson :new_05:
Ospite jcwGP Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 benvenuto mr. meraviglioso.. :post-8-1120395070:
Ospite Erry-mini Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 Benvenuto e complimenti per la piccola! Attendiamo foto + dettagliate!
Mr.Wonderful Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 Grazie..Ahaha si lo ammetto fa un pò sborone questo nick però suona bene dai....cacchio bella la gp con la mascherina rock sta da dio.
D-Kaine Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 benvenuto!!!! PS:che adesivo sulla makkina???
Ospite jcwGP Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Inviato 6 Dicembre 2008 Grazie..Ahaha si lo ammetto fa un pò sborone questo nick però suona bene dai....cacchio bella la gp con la mascherina rock sta da dio. ←
Messaggi raccomandati