D-Kaine Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 Salve giovani...sono un paio di giorni che mi è venuta un ideuzza....ve la spiego cosi potete consigliarmi!!! la mia minella è astroblack e quando l'ho ordinata ho richiesto espressamente che le ellissi delle porte non fossero verniciate...in pratica il materiale è lo stesso del resto della portiera....siccome ho la chrome line interna e l'unico pezzo grigio (che non centra niente) all'interno sono i 2 pezzi della plancia (davanti il contagiri e il cassettino) stavo pensando una cosa!!!e cioe trovare una soluzione per cromarli!! stavo pensando...qualcuno di voi sa se esiste una carta adesiva cromata per rivestirla??? ho pensato anche a farla cromare da un carrozziere o da qualcuno specializzato (mi sembra ci sia qualcuno nella zona di battipaglia) ma non ho idea del costo!!! AIUTATEMI!!!! grazias!!
Ospite santy74 Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 verniciarli con vernice finta cromatura?
Ospite Mr.Coop Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 Salve giovani...sono un paio di giorni che mi è venuta un ideuzza....ve la spiego cosi potete consigliarmi!!! la mia minella è astroblack e quando l'ho ordinata ho richiesto espressamente che le ellissi delle porte non fossero verniciate...in pratica il materiale è lo stesso del resto della portiera....siccome ho la chrome line interna e l'unico pezzo grigio (che non centra niente) all'interno sono i 2 pezzi della plancia (davanti il contagiri e il cassettino) stavo pensando una cosa!!!e cioe trovare una soluzione per cromarli!! stavo pensando...qualcuno di voi sa se esiste una carta adesiva cromata per rivestirla??? ho pensato anche a farla cromare da un carrozziere o da qualcuno specializzato (mi sembra ci sia qualcuno nella zona di battipaglia) ma non ho idea del costo!!! AIUTATEMI!!!! grazias!! ←
D-Kaine Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 manda una mail a questi tizi QUI e spiegagli che vuoi fare!....credo che l'effetto finale sia particolarissimo anche se preferirei qualcosa di diverso, magari in tinta carrozzeria......il cromo è bello e caro, ma devi stare sempre a tenerlo lucido! non sia mai Santy!...effetto a dir poco abominevole, quel tipo di vernice tutto è tranne che cromata! ←
Ospite Mr.Coop Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Inviato 4 Dicembre 2008 domanda al nostro sponsor dress your mini se ha pellicole che possa interessarti....smonti la tua, gliela spedisci e lui te la rimanda come nuova
D-Kaine Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2008 domanda al nostro sponsor dress your mini se ha pellicole che possa interessarti....smonti la tua, gliela spedisci e lui te la rimanda come nuova ←
Ospite ste90 Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Inviato 4 Dicembre 2008 scusate l'idea di verniciare o comunque applicare alla plancia un adesivo dello stesso colore della carrozzeria nn è per niente male :mifune: ,ma si puo' fare anche cn le ellissi delle portiere che almeno sulla mia sono praticamente dello stesso colore del rivestimento interno in plastica?
D-Kaine Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2008 scusate l'idea di verniciare o comunque applicare alla plancia un adesivo dello stesso colore della carrozzeria nn è per niente male :mifune: ,ma si puo' fare anche cn le ellissi delle portiere che almeno sulla mia sono praticamente dello stesso colore del rivestimento interno in plastica? ←
Commando Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Inviato 4 Dicembre 2008 scusate l'idea di verniciare o comunque applicare alla plancia un adesivo dello stesso colore della carrozzeria nn è per niente male :mifune: ,ma si puo' fare anche cn le ellissi delle portiere che almeno sulla mia sono praticamente dello stesso colore del rivestimento interno in plastica? ←
D-Kaine Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2008 io penso inoltre che siano un tutt'uno con lo sportello e che non siano smontabili a parte... ←
Ospite Mr.Coop Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Inviato 4 Dicembre 2008 sicuri che quelle ruvide sono smontabili? sulla vecchia serie erano un tutt'uno.....se sono smontabili puoi comprare una serie ''usata'' con pochi euro e poi rivestirla ocme ti pare e piace!
D-Kaine Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2008 sicuri che quelle ruvide sono smontabili? sulla vecchia serie erano un tutt'uno.....se sono smontabili puoi comprare una serie ''usata'' con pochi euro e poi rivestirla ocme ti pare e piace! ←
Messaggi raccomandati