Vai al contenuto

Problema anomalo..

Ospite sm@rties

Messaggi raccomandati

Ospite sm@rties
Inviato

Dopo giorni e giorni mi sono decisa a portare a far vedere la piccola in BMW..

come immaginavo il problema è sul cambio.. il mio povero CVT!!! Devono sostituirmelo completamente... il pezzo deve arrivare da Monaco..

Dato che ero parecchio alterata dopo la devastante notizia.. hanno pensato bene di darmi la mazzata finale...!!!

"Consolati.. non la vedrai per almeno 15 giorni.."

:new_22: Ha inizio il count down!!

SIGH SIGH...

Si sono comunque preoccupati di farmi avere una MINI di cortesia... almeno provo l'emosssione del cambio manuale sulla mia pelle!! :P

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Dopo giorni e giorni mi sono decisa a portare a far vedere la piccola in BMW..

come immaginavo il problema è sul cambio.. il mio povero CVT!!! Devono sostituirmelo completamente... il pezzo deve arrivare da Monaco..

Dato che ero parecchio alterata dopo la devastante notizia.. hanno pensato bene di darmi la mazzata finale...!!!

"Consolati.. non la vedrai per almeno 15 giorni.."

:new_22:   Ha inizio il count down!!

SIGH SIGH...

Si sono comunque preoccupati di farmi avere una MINI di cortesia... almeno provo l'emosssione del cambio manuale sulla mia pelle!!  :P

Ospite sm@rties
Inviato
wowo figuz..almeno non vai in giro con la smartina..com è la mini che t han dato?

Inviato
Me la consegnano domattina!!

Povera lei.. non sa in che mani capita!!  :new_01:

Inviato
Beh io non ho colpe purtroppo..

la mia piccola evidentemente è sfigata dalla nascita.. è la terza volta che me lo sostituiscono in 1 anno e 8 mesi circa... 

Il ragazzo dell'officina mi ha detto che molto probabilmente è stata tra i primi modelli con il CVT e quindi da qualche problemino... senza contare che poi gli automatici sono parecchio delicati rispetto a un cambio normale.. l'elettronica a volte fa cilecca... si sa...

Ospite denisg
Inviato

a volevo cambiare la mia con il cambio automatico ma e meglio che mi tengo la mia

Inviato

è la tua guida ke lo rompe hai il piedino pesante per un cvt......

vai come me e io ho distatto un normale figuriamoci come soffre quel povero automatico con te ihhihihihihi

dai ke dopo ke provi quella manuale la cabrio la prendi manuale....... e li si ke t diverti....

Ospite sm@rties
Inviato
è la tua guida ke lo rompe hai il piedino pesante per un cvt......

vai come me e io ho distatto un normale figuriamoci come soffre quel povero automatico con te ihhihihihihi

dai ke dopo ke provi quella manuale la cabrio la prendi manuale....... e li si ke t diverti....

Ospite sm@rties
Inviato
a volevo cambiare la mia con il cambio automatico ma e meglio che mi tengo la mia

Ospite M4TtU5O
Inviato

io non rinuncerei mai al cambio manuale..se non su machine molto piu potenti..

Inviato

C'è automatico e automatico: un robotizzato nn è per niente male, ad esempio, per nn parlare del DSG... :new_20:

Ospite M4TtU5O
Inviato

infatti è per quelli che intendevo ke avrei fatto un eccezione :new_03:

C'è automatico e automatico: un robotizzato nn è per niente male, ad esempio, per nn parlare del DSG...  :new_20:

Ospite sm@rties
Inviato

zi zi tranquillo... non a caso si avvicina l'anno nuovo!!

Quindi... novità e cambiamenti in casa Santini...

Iniziate a creare la minuzza cabrio su misura per la Martinkia!! Forsssa! :rolleyes:

Inviato

Martinkia?.....ma ma ma........ok però.........si mh...mh..mhhhhhhhhh................................................................................................................................................................................................. :MINI_car002: Minkia!!

Ospite sm@rties
Inviato
una sola combinazione verde con interni beige e crome line interna.....

come qella delle mie vicine ihihihih cmq starfiga.....

Ospite sm@rties
Inviato

Oggi vado a ritirare la pulce... Mamma Bmw mi ha contattata... è pronta e bella più che mai...

Ora attendo fiduciosa la quarta rottura del CVT ahahahahha.... finchè non mi deciderò a venderla definitivamente...

Comunque... guarda caso hanno ridotto i tempi di consegna.. sarà perchè ho in mano la minuzza rosso fiammante di cortesia?! -_-

Ospite Bosco85
Inviato
Oggi vado a ritirare la pulce... Mamma Bmw mi ha contattata... è pronta e bella più che mai...

Ora attendo fiduciosa la quarta rottura del CVT ahahahahha.... finchè non mi deciderò a venderla definitivamente...

Comunque... guarda caso hanno ridotto i tempi di consegna.. sarà perchè ho in mano la minuzza rosso fiammante di cortesia?!  -_-

Ospite Yellowcooper
Inviato

Ieri sera mi è successa una cosa molto anomala pure a me...praticamente il cvt mi permetteva solo di arrivare ai 40 km/h e nn ne voleva sapere di andare su di giri....l'unico modo per nn farmi fare gestacci in sorpasso dalle vecchiette con la panda restyling è stato l'utilizzo del sequenziale...

era come se nn entrasse + la seconda "marcia". Poi sono andato in autostrada....ho schiacciato a tavoletta e dopo alcuni secondi è partita normalmente e nn mi ha più dato problemi...

:new_12::new_12:

Mi sa che ho la Mini posseduta! :new_13:

Inviato
Ieri sera mi è successa una cosa molto anomala pure a me...praticamente il cvt mi permetteva solo di arrivare ai 40 km/h e nn ne voleva sapere di andare su di giri....l'unico modo per nn farmi fare gestacci in sorpasso dalle vecchiette con la panda restyling è stato l'utilizzo del sequenziale...

era come se nn entrasse + la seconda "marcia". Poi sono andato in autostrada....ho schiacciato a tavoletta e dopo alcuni secondi è partita normalmente e nn mi ha più dato problemi...

:new_12:   :new_12:

Mi sa che ho la Mini posseduta!  :new_13:

Ospite sm@rties
Inviato

:new_12:   :new_12:

Mi sa che ho la Mini posseduta!  :new_13:

• Crea Nuovo...