Vai al contenuto

Problema anomalo..

Ospite sm@rties

Messaggi raccomandati

Ospite Yellowcooper
Inviato
Ziulio quando il mio CVT mi ha abbandonata la prima volta mi è successo lo stesso... non andava oltre i 50 km/h... poco dopo si è ripresa in autostrada per poi abbandonarmi definitivamente dopo una settimana...

Non voglio fare il gufo... ma ora mi chiedo... o è il nostro piedino non abbastanza delicato per un CVT oppure è proprio un cambio cagoso....  :new_22:

SONO DAVVERO ESAUSTA....

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite sm@rties
Inviato
MI STO LETTERALMENTE CAGANDO SOTTO!!!! IO SONO FUORI GARANZIA!!!!  :new_13:   :new_13:   :new_23:

Ospite sm@rties
Inviato

Datemi un buon motivo perchè io non debba incaxxarmi seriamente ora!!!!!!!

E' SUCCESSO DI NUOVO!!!

In autostrada....

.....NON E'ANDATA OLTRE I 145 KM/H PER BEN 15 INTERMINABILI MINUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :new_16:

Inviato

E' SUCCESSO DI NUOVO!!!

In autostrada....

.....NON E'ANDATA OLTRE I 145 KM/H PER BEN 15 INTERMINABILI MINUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!  :new_16:

buttala butta quel malefico punto nero hahahaha

Inviato

E' SUCCESSO DI NUOVO!!!

In autostrada....

BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!  :new_16:

Ospite sm@rties
Inviato

NO NO... voi avete capito male.. io nn posso permettermi una guida così fiacca... e quel punto nero deve starmi dietro... se no la padroncina si altera...

Inviato
NO NO... voi avete capito male.. io nn posso permettermi una guida così fiacca... e quel punto nero deve starmi dietro... se no la padroncina si altera...

• Crea Nuovo...