Vai al contenuto

Problema anomalo..

Ospite sm@rties

Messaggi raccomandati

Ospite sm@rties
Inviato

Vi racconto questa:

Sabato notte mi sono imbattuta in un arcano che non mi ha fatto arrivare ancora ad una delucidazione logica..

erano le 5 del mattino... a bordo con me c'era la mia fedele compagna di sventure... volevamo raggiungere un autogrill per riempire lo stomaco di qualche leccornia... dovevamo assolutamente smaltire, almeno in parte, l'alcool che si era impossessato avidamente di noi!

Ovviamente per raggiungerlo sono finita in autostrada... e solo qui, aumentando decisamente la velocità, mi sono resa conto che la MINI non ne voleva PROPRIO sapere di superare i 145-150 km/h... avevo il pedale completamente a fondo.. il contagiri raggiungeva quasi la parte rossa... ma lei nulla...

Dopo svariati tentativi.. decelerando e aumentando pian piano la velocità la storia era sempre quella..

MI SONO DOVUTA RASSEGNARE..

Ho sperato semplicemente che la mia testa fosse in alto mare e che avessi fantasticato un pò troppo!

E INVECE NO.. oggi sono ricapitata in autostrada E IL PROBLEMA E' RICOMPARSO!!!

Cazzarola Cazzarola... :new_17::new_17:

Ancora in BMW NOOOOOOOO... ormai mi porto dietro davvero la brandina e mi trasferisco!! :new_22:

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Chris_com
Inviato
moooooooooooooolto strano.....col manuale ai 140 ci arrivi in treza ma sei sul rosso...................

Ospite Bosco85
Inviato

non è a marcie.. è un cvt

cambia a variazione continua

ci saranno problemi alle pulegge..

magari non sono bel lubrificate

Inviato

centralina del cambio ke nn va bene...

lo fa l'ML del mio capo... mi si inkioda in 3 e nn cambia + neanke se la metto in "manuale"! nel caso mercedes xò basta fermarsi spegnere e riaccendere e tutto torna alla normalità... :new_03:

Ospite sm@rties
Inviato
centralina del cambio ke nn va bene...

lo fa l'ML del mio capo... mi si inkioda in 3 e nn cambia + neanke se la metto in "manuale"! nel caso mercedes xò basta fermarsi spegnere e riaccendere e tutto torna alla normalità... :new_03:

Inviato
non è a marcie.. è un cvt

cambia a variazione continua

ci saranno problemi alle pulegge..

magari non sono bel lubrificate

scusi dottore nn sapevo fosse a variazione continua i cambi automatici li odio hihihihi

cmq rimane il fatto ke si impasta ad un certo punto quindi butta quel barnaccio e prendi la makkina seria ke t aveva detto il saggio papy.....

Inviato

Si esatto prendila l'elisaaaaaa! hihihi :)

OT: ma matte la vendi la tua? buhahahahaha

Ospite sm@rties
Inviato
Si esatto prendila l'elisaaaaaa! hihihi :)

OT: ma matte la vendi la tua? buhahahahaha

Inviato
Mi dispiace deludervi ma proprio ieri si è parlato della mia futura nuova macchinina.. è stato un discorso breve ma intenso tra me e mio padre... fatto di sguardi e leccaggi di culo insistenti... AHAHAHAH

Anche la povera Elise è finita inesorabilmente nel discorso... ma NAAAAA... mi ci vedete a bordo di quel trabicolo!? AHAHAHAH

E poi ormai è deciso.. il leccaggio di culo ha riscontrato successo!!

Pensavo ad una cabrio.. una cabrio non troppo ingombrante di dimensioni.. ma potente.. che permetta al mio piedino Cenerentola Style di godere assai!!! AHAHAHA

ZI ZI ZI è proprio lei!! LA CONOSCETE BBBENE!!

:new_01:   :new_01:   :new_01:

Lo zapevo giaaaaaaaaa lo zapevo giaaaaaaaaaaaa ma mi piange il cuore x il trabiccolo (come lo kiami tu) ke nn vuoi prendere......

è proprio vero le donne nn le capisco :new_05: :new_05:

Ospite Bosco85
Inviato
scusi dottore nn sapevo fosse a variazione continua i cambi automatici li odio hihihihi

cmq rimane il fatto ke si impasta ad un certo punto quindi butta quel barnaccio e prendi la makkina seria ke t aveva detto il saggio papy.....

Ospite Bosco85
Inviato
Mi dispiace deludervi ma proprio ieri si è parlato della mia futura nuova macchinina.. è stato un discorso breve ma intenso tra me e mio padre... fatto di sguardi e leccaggi di culo insistenti... AHAHAHAH

Anche la povera Elise è finita inesorabilmente nel discorso... ma NAAAAA... mi ci vedete a bordo di quel trabicolo!? AHAHAHAH

E poi ormai è deciso.. il leccaggio di culo ha riscontrato successo!!

Pensavo ad una cabrio.. una cabrio non troppo ingombrante di dimensioni.. ma potente.. che permetta al mio piedino Cenerentola Style di godere assai!!! AHAHAHA

ZI ZI ZI è proprio lei!! LA CONOSCETE BBBENE!!

:new_01:   :new_01:   :new_01:

Ospite sm@rties
Inviato
naaaa.. va che i cambi automatici sono la fine del mondo...

una volta che "li capisci"... la dai bastonate a chi e come vuoi!

Ospite CooperTuned34
Inviato
moooooooooooooolto strano.....col manuale ai 140 ci arrivi in treza ma sei sul rosso...................

Ospite UNCLE40
Inviato

la MARTININA in alternativa alla MINI ...

condiderando che vuole UNA "scoperta".....

LA VEDREI BENE su UNA ... MG ..... tanto per rimanere in U.K.

che ne pensate ????

Inviato

la tf... oppure in casa bmw una bella z4.. tanto lei non ha problemi... hihi..

Ospite Bosco85
Inviato
la  MARTININA    in alternativa  alla  MINI ...

condiderando  che vuole  UNA  "scoperta".....

LA VEDREI  BENE  su UNA  ...  MG    ..... tanto  per rimanere  in  U.K. 

che  ne  pensate  ????

Ospite sm@rties
Inviato

Ma quanto state fantasticando!!! AHAHAHAH

Zietto l'MG ha ormai guadagnato la nomea di macchina Tamarra Inside!!!!

Sì d'accordo, il modello cabrio non ha niente a che vedere... ma ma ma... nun m'attizza!!!!

Boboski ti sei avvicinato... ma ma ma anche tu sei in alto mare!!!!

Luca, PRIMO sei un merdoso all'ennesima potenza (no sai, ci tenevo a precisarlo!! ahahahah) SECONDO non hai poi tutti i torti!!!

E me l'hai trovata pure pink fiammante!!!

Vedi come ti do mmmierda poi con i freni a mano in pista a Monza!!! :new_14:

Ospite Bosco85
Inviato
Ma quanto state fantasticando!!! AHAHAHAH

Zietto l'MG ha ormai guadagnato la nomea di macchina Tamarra Inside!!!!

Sì d'accordo, il modello cabrio non ha niente a che vedere... ma ma ma... nun m'attizza!!!!

Boboski ti sei avvicinato... ma ma ma anche tu sei in alto mare!!!!

Luca, PRIMO sei un merdoso all'ennesima potenza (no sai, ci tenevo a precisarlo!! ahahahah) SECONDO non hai poi tutti i torti!!!

E me l'hai trovata pure pink fiammante!!!

Vedi come ti do mmmierda poi con i freni a mano in pista a Monza!!!  :new_14:

Ospite UNCLE40
Inviato

ALLORA se NN ci sono problemi di PORTAFOGLIO ....

BMW , ma SERIE 6 e gia' che 6 in BALLO , appunto , con la M power

cosi DOPO non ci sono problemi quando PIGI sull'acceleratore :new_10:

Ospite sm@rties
Inviato

Tesoro ma secondo te devi arrivare a dirmelo tu perchè io ceda alla tentazione di comprarmelo!?!?

Ci ho già pensato un anno fa... sono avanti con i tempi!!!!

E'stato il regalo di Natale della Martinkia per il cuginetto adorato!!!

E non nego che (dopo un lungo battibecco... gli ho dovuto cedere una barretta di ciocorì e 3 figurine dei pokemon!!!) si sia degnato di farmi fare mezzo giro del tavolo!! Ha pure la luce STOP del freno che fa sbucare un pungiglione quando premi il pedale!!! Così se mi stai troppo a culo ti foro il cofano della Park-lane!!

PAGLIACCIO!!!! :new_01:

Comunque il change di macchina è molto deducibile STOLTI che non siete altro!!!!

.. è una mini, no!?!??!?!

con un optional in più... ti fai una lampada gratis durante le giornate di sole!!!!

ahahahah :new_01:

• Crea Nuovo...