Vai al contenuto

Posizioni PIAA Super White!

Messaggi raccomandati

Ospite febriss
Inviato

Ecco qua, come promesso le foto delle piaa super white, mi sono buttato su qualcosa di più economico rispetto alle varie yakuza e d-gear..

questo è il risultato (foto fatta con il cellulare, riflessi anomali..)

I riflessi rossi sono effettivamente dovuti al rossiccio delle frecce originali (non con bulbo cromato) che comunque non si vede moltissimo..

Di giorno la differenza con gli xeno si vede leggermente di più ma tutto sommato mi sembra un risultato accettabile! (prima faceva schifo)

Costo del tutto: 7 euro + sped.. non male come rapporto qualità prezzo.

Aspetto i vostri giudizi.

Saluti!

Ospite minicoopers
Inviato

Beh...quoto che dal vivo il risultato è totalmente diverso!!!

In foto non rende!! :mifune:

Però devo dire che sembra davvero ottimo questo accostamento!!

Inviato

Bhe il risultato mi sembra ottimo, eppure stranamente si sente che delle piaa sono economiche.... cmq molto belle e accostamento giusto... che modello sono le piaa, c è un codice sul pacchetto?

Ospite febriss
Inviato

Si l'accostamento è venuto bene.. di giorno è un pò peggio principalmente perchè ci vorrebbero le frecce col bulbo cromato.

Sono piaa super white platinum, non so , sul pacco ci sono scritte cinesi e h-151 sx (non me ne intendo molto)

Ciao

• 2 settimane dopo...
Ospite FEDE cooper S
Inviato

...belle...a me interessano le piaa a led, c'è anche la pubblicità sui giornali (tipo auto di questo mese) e sono montate proprio su una mini r53... :mifune:

Ospite MinI_AlEx
Inviato

io sto decidendo quali posizioni montare...dove posso trovarle queste?

quanto costano? per un paio di luci di posizione volevo restare almeno sotto i 10 euro dai..però le voglio bianchissime :D

da accostare ai miei xeno da 6000K!

Ospite febriss
Inviato

A led sono vivamente sconsigliate.. A parte il fatto che rimangono accese dopo lo spegnimento per me stanno proprio male..

Il discorso è sempre il solito, per accostare ai 6000 k una lampadina normale ci vuole un filtro blu sul bulbo.. ce ne sono di diversi tipi! Queste su speedup costano 7 euro la coppia in offerta.. però l'effetto non è il massimo.

Dovrei postare qualche foto fatte di giorno perchè la differenza si vede comunque.. a me non dispiace un minimo di differenza. L'importante è che non facciano schifo come quelle originali!

P.s. se accostate a lampadine frecce col bulbo INTERAMENTE cromato l'effetto è migliore..

Inviato

appena torno a casa controllo la marca di quelle che monto io..pero' vi assicuro che sono identiche allo xeno..nettamente migliori di yakuza e varie..peccato che costano circa 23 euro a coppia...pero' non ce paragone.

Ospite FEDE cooper S
Inviato
A led sono vivamente sconsigliate.. A parte il fatto che rimangono accese dopo lo spegnimento per me stanno proprio male..

Il discorso è sempre il solito, per accostare ai 6000 k una lampadina normale ci vuole un filtro blu sul bulbo.. ce ne sono di diversi tipi! Queste su speedup costano 7 euro la coppia in offerta.. però l'effetto non è il massimo.

Dovrei postare qualche foto fatte di giorno perchè la differenza si vede comunque.. a me non dispiace un minimo di differenza. L'importante è che non facciano schifo come quelle originali!

P.s. se accostate a lampadine frecce col bulbo INTERAMENTE cromato l'effetto è migliore..

Ospite febriss
Inviato

Beh.. la luce non è diffusa come le lampade normali e il led rimane acceso dopo lo spegnimento se ti va bene, se no sfarfalla ecc.. i led oltretutto hanno vita breve specialmente su mini con la quale non vanno molto d'accordo!

p.s. se li compri ricordati che hanno la polarità

• 2 mesi dopo...
Ospite MinI_AlEx
Inviato

Sto vedendo di cambiare queste cavolo di posizioni originali e sto cercando qualcosa da accostare al mio kit xeno da 6000K

sto guardando su speedup e devo dire che la scelta è vastissima ma per ora ho puntato queste http://www.speedup.it/index.php?filtercart...on=home.1104894

economiche e penso funzionali.ad ogni modo c'è il modo di far sparire quel riflesso orribile metà arancio sul cerchio del faretto di posizione?

Inviato
Sto vedendo di cambiare queste cavolo di posizioni originali e sto cercando qualcosa da accostare al mio kit xeno da 6000K

sto guardando su speedup e devo dire che la scelta è vastissima ma per ora ho puntato queste http://www.speedup.it/index.php?filtercart...on=home.1104894

economiche e penso funzionali.ad ogni modo c'è il modo di far sparire quel riflesso orribile metà arancio sul cerchio del faretto di posizione?

Ospite MinI_AlEx
Inviato

Ti ringrazio Vam per la risposta, per le lampadine a bulbo cromato sai per caso quali devo prendere e magari anche dove sono reperibili?

per le posizioni ho chiesto già a lucky ma volevo spendere un po meno quindi volevo optare per le dgear in quanto sicuramente non ci volevo spendere più di 10 euro ss incluse.

Ospite I love mini
Inviato
Ti ringrazio Vam per la risposta, per le lampadine a bulbo cromato sai per caso quali devo prendere e magari anche dove sono reperibili?

per le posizioni ho chiesto già a lucky ma volevo spendere un po meno quindi volevo optare per le dgear in quanto sicuramente non ci volevo spendere più di 10 euro ss incluse.

• 4 settimane dopo...
Ospite MinI_AlEx
Inviato

Grazie Mr.Coop chiarissimo!oggi vedo in un truzzo shop sicuramente li ce l'hanno.

Ospite Mr.Coop
Inviato
Grazie Mr.Coop chiarissimo!oggi vedo in un truzzo shop sicuramente li ce l'hanno.
Ospite Mr.Coop
Inviato
io come luci di posizione utilizzo delle eurolite..secondo me le uniche abbinabili a un impianto xeno..ho provato anche le yakuza tempo fa ma non ero rimasto soddisfatto.
Ospite xxmasoxx
Inviato
...dove si prendono?? quanto costano?? :mifune:
  • Crea Nuovo...