Ospite minicoopers Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 LINK Per you tube mi sono imbattuto in sto video...!! Ma è vero??
Ospite santy74 Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 farle le puo fare, solo che bisogna vedere cosa monta sotto!
Il Generale Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 skatalizzi..colettori..e sfiamma..
Ospite minicoopers Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 skatalizzi..colettori..e sfiamma.. ←
Ospite zlatan9 Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 come dice generale collettori skat centrale dritto e vedi che fiamme!!
Ospite zlatan9 Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 a parte che quello li sta fondendo il motore! !!questo gia un pochino meglio http://it.youtube.com/watch?v=DNRdf1SFwD8
Il Generale Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 si..ovviamente la jcw stock non fara' mai cosi..ma se metti dei colli e togli il kat..e lasci il centrale stock..non hai problemi a fare le fiamme..anche se lo trovo una cosa da tamarri assurdi senza utilita' stare a sgasare per vedere una fiamma..
Ospite minicoopers Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 Ma se non ho imparato bene...cosi' (skat) hai un rendimento peggiore come prestazioni...o sbaglio??
Il Generale Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 dipende...in preparazioni moolto..e dico molto spinte il kat si toglie perche mura le temperature, pero' chi cerca le prestazioni di certo non si mette a guardare le fiamme dallo scarico..
Ospite minicoopers Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 dipende...in preparazioni moolto..e dico molto spinte il kat si toglie perche mura le temperature, pero' chi cerca le prestazioni di certo non si mette a guardare le fiamme dallo scarico.. ←
PsykoMini Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 Bhe io la vedo come una cosa molto cattiva vedere sfiammare dallo scarico...ma deve esser "naturale", nel senso di mnon metterci kit o cavolate varie...diciamo tipo delta hf che lo fa volentieri al naturale...se si potesse far sfiammare un pochino la mia diesel lo farei... purtroppo solo fumo.... :P :angry:
Ospite dadecooper Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 per la diesel userei dei buoni petardi illegali da scarico.. a parte gli scherzi il catalizzatore e il silenz centrale fungono da rompifiamma.. con uno scarico libero(senza cat) e con magari meno curve possibili i gas alla fine in rilascio di cambiata sfiamma... e il mio sogno aver una macchina cn un motore preparato cm dico io che di sera faccio illuminare dimmenso chi mi prova a star dietro.. detto cio..dico w la germania..ci sn stato per un po e tornare qua sotto questo lato mi mette tristezza...
Messaggi raccomandati