Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

BMW service di Ge, gentilissimi, mi dicono che probabilmente ho preso un bel colpo...boh non ricordo, forse schivando una m***a di ciclista ho preso un tombino?cmq, senza il cuscinetto non si può andare,lo faccio mettere in ordine, appuntamento tra 2 sett e mezzo ("nel frattempo non predere l'autostrada" mi dicono...ma porc...farò 300 km di autostrada a settimana..)e poi il prezzo...280 eurelli...senza parole... devo mandarceli e farmelo cambiare da un'altra parte?che dite?

Ospite minicoopers
Inviato
BMW service di Ge, gentilissimi, mi dicono che probabilmente ho preso un bel colpo...boh non ricordo, forse schivando una m***a di ciclista ho preso un tombino?cmq, senza il cuscinetto non si può andare,lo faccio mettere in ordine, appuntamento tra 2 sett e mezzo ("nel frattempo non predere l'autostrada" mi dicono...ma porc...farò 300 km di autostrada a settimana..)e poi il prezzo...280 eurelli...senza parole... devo mandarceli e farmelo cambiare da un'altra parte?che dite?

Inviato

Mi sa che è partito (o sta partendo) anche un cuscinetto ruoto anche a me, d'altronde il chilometraggio ormai è alto...

Per ora solo rumore tipo VUUUUUUUUUUUU

Me lo faccio sostituire dal mio meccanico, spendo la metà di manodopera

Ospite Mr.Coop
Inviato

in effetti facendolo montare dal meccanico di fiducia risparmi solo sulla manodopera, i cuscinetti costano un sacco ahimè!

Inviato
Mi sa che è partito (o sta partendo) anche un cuscinetto ruoto anche a me, d'altronde il chilometraggio ormai è alto...

Per ora solo rumore tipo VUUUUUUUUUUUU

Me lo faccio sostituire dal mio meccanico, spendo la metà di manodopera

Inviato
VUUUUUUU mi sa che sono i saluti che ti ha lasciato il cuscinetto..del tipo che quando me ne sono accorto a 120 in autostrada non si riusciva neanche a parlare...fattici dare un'occhiata mettendola sul ponte.

Ospite microelle
Inviato

Io so che il cuscinetto sostituito in conce l'esborso è di circa 350 euro.

P.S. non trattarmi male il ciclista :D

Inviato
Io so che il cuscinetto sostituito in conce l'esborso è di circa 350 euro.

P.S. non trattarmi male il ciclista :D

Ospite Mr.Coop
Inviato

ma col cuscinetto rotto è vero che potrebbe staccarsi la ruota in condizioni limite? :new_12:

Inviato
ma col cuscinetto rotto è vero che potrebbe staccarsi la ruota in condizioni limite?  :new_12:

Inviato

il capofficina sostiene che, pur non avendone mai avuto esperienza diretta, il blocco del cuscinetto a sfera è tecnicamente possibile.Non so se poi ne conseguirebbe il distacco della ruota ma per ora, in autostrada, uso l'altra macchina.

Ospite Mr.Coop
Inviato

in passato mi è capitato di aver rotto un cuscinetto del carrello per il trasporto della barca, ha preso fuoco in autostrada :new_01:

Inviato

Essendo poco rumoroso, e solo a basse velocità, per ora la uso, tanto al tagliando manca poco...

Comunque ho una conferma da parte del meccanico: ieri sera andando a mangiare la pizza mi fa "sisi, cuscinetto ruota, ora bisogna capire quale"

• 2 settimane dopo...
Ospite coopers56
Inviato

Cavolo 250 € per un cuscinetto senza montaggio e una rapina...

• Crea Nuovo...