ILLEGAL MINI Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Inviato 25 Novembre 2008 Buonasera nn mi era mai successo ma in seguito al maltempo stasera vado a mettere la cintura a la trovo praticamente zuppa di acqua...resto sconvolto dato che mai mi era successa una cosa del genere...solo quella lato guida. e' capitato a qualcuno che sa da dove l acqua potrebbe infiltrarsi? AIUTO!! GRAZIE!
Ospite Vam Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Inviato 25 Novembre 2008 Buonasera nn mi era mai successo ma in seguito al maltempo stasera vado a mettere la cintura a la trovo praticamente zuppa di acqua...resto sconvolto dato che mai mi era successa una cosa del genere...solo quella lato guida. e' capitato a qualcuno che sa da dove l acqua potrebbe infiltrarsi? AIUTO!! GRAZIE! ←
ILLEGAL MINI Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2008 Negativo. Niente tettuccio.. nn so da dove sia entrata l acqua..mannaggia...
Ospite Vam Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Inviato 25 Novembre 2008 Negativo. Niente tettuccio.. nn so da dove sia entrata l acqua..mannaggia... ←
ILLEGAL MINI Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2008 Ma io vedo solo la possibilità di una guarnizione del finestrino a dirti il vero ←
Ospite Vam Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Inviato 25 Novembre 2008 grazie x l interessamento...dentro e' completamente asciutta...ma la cintura e' zuppa d acqua... ←
Ospite microelle Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 Avevo sentito di un problema analogo, e ho saputo che ha risolto la problematica in concessionaria, difatti hanno sostituito la guarnizione lato passeggero;l'acqua si insinuava non rendendosi visibile direttamente tra il rivestimento interno e la carrozzeria. In ogni caso, in questi situazioni, è d'obbligo il controllo delle guarnizioni, non ci altre possibilità a meno che non hai chiuso il finestrino perfettamente, se è presente dell'acqua qualche guarnizione è fuori uso, molto probabile quella del lato passeggero, comunque fai la prova con la lancia d'acqua come ti è stato giustamente suggerito, se la guarnizione non tiene almeno te ne accorgi subito; lo so è un pò antipatica come cosa ma non hai molta scelta. Buona fortuna!
Messaggi raccomandati