Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera nn mi era mai successo ma in seguito al maltempo stasera vado a mettere la

cintura a la trovo praticamente zuppa di acqua...resto sconvolto dato che mai mi era successa una cosa del genere...solo quella lato guida.

e' capitato a qualcuno che sa da dove l acqua potrebbe infiltrarsi?

AIUTO!!

GRAZIE!

Inviato
Buonasera nn mi era mai successo ma in seguito al maltempo stasera vado a mettere la

cintura a la trovo praticamente zuppa di acqua...resto sconvolto dato che mai mi era successa una cosa del genere...solo quella lato guida.

e' capitato a qualcuno che sa da dove l acqua potrebbe infiltrarsi?

AIUTO!!

GRAZIE!

Inviato
Negativo. Niente tettuccio..

nn so da dove sia entrata l acqua..mannaggia...

Inviato
grazie x l interessamento...dentro e' completamente asciutta...ma la cintura e' zuppa d acqua...

:new_22:

Ospite microelle
Inviato

Avevo sentito di un problema analogo, e ho saputo che ha risolto la problematica in concessionaria, difatti hanno sostituito la guarnizione lato passeggero;l'acqua si insinuava non rendendosi visibile direttamente tra il rivestimento interno e la carrozzeria.

In ogni caso, in questi situazioni, è d'obbligo il controllo delle guarnizioni, non ci altre possibilità a meno che non hai chiuso il finestrino perfettamente, se è presente dell'acqua qualche guarnizione è fuori uso, molto probabile quella del lato passeggero, comunque fai la prova con la lancia d'acqua come ti è stato giustamente suggerito, se la guarnizione non tiene almeno te ne accorgi subito; lo so è un pò antipatica come cosa ma non hai molta scelta. Buona fortuna!

• Crea Nuovo...