Vai al contenuto

pacchetto luci

Ospite rum_e_pera

Messaggi raccomandati

Ospite rum_e_pera
Inviato

Ciao a tutti ho una mini pre rest e volevo sapere una ifnormazione.. Ero interessato a mettere le luci nel sottoporta e mi sono accorto che io sia nella plafoniera sia negli specchietti ho le luci, quindi sembra di avere tutto il pacchetto luci tranne quelle del sottoporta. mi piacerebbe metterle e magari blu, ma voi sapete se una cosa che posso fare da solo? hanno l'alloggiamento per mettere una lampadina o devo mettere altro?

un neon piccolino blu ? o rischierei eventuali multe?

• 1 anno dopo...
Ospite ilmonda
Inviato

Ciao a tutti ho una mini pre rest e volevo sapere una ifnormazione.. Ero interessato a mettere le luci nel sottoporta e mi sono accorto che io sia nella plafoniera sia negli specchietti ho le luci, quindi sembra di avere tutto il pacchetto luci tranne quelle del sottoporta. mi piacerebbe metterle e magari blu, ma voi sapete se una cosa che posso fare da solo? hanno l'alloggiamento per mettere una lampadina o devo mettere altro?

un neon piccolino blu ? o rischierei eventuali multe?

• 1 mese dopo...
Inviato

buon giorno a tutti!!! :D perdonami rum_e_pera se utilizzo il tuo post ma l'argomento e mooolto simile... vorrei sapere come poter fare per montare (su R50) le luci sottoporta, nella magliglia interna della portiera e per i piedi dei poveri malcapitati che siedono dietro!!!! qui l'hanno fatto ed e proprio una meraviglia :new_05: le vogliooooo

http://www.northamericanmotoring.com/forums/interior-exterior/168874-diy-r50-r53-mood-lighting.html

Inviato

buon giorno a tutti!!! :D perdonami rum_e_pera se utilizzo il tuo post ma l'argomento e mooolto simile... vorrei sapere come poter fare per montare (su R50) le luci sottoporta, nella magliglia interna della portiera e per i piedi dei poveri malcapitati che siedono dietro!!!! qui l'hanno fatto ed e proprio una meraviglia :new_05: le vogliooooo

http://www.northamericanmotoring.com/forums/interior-exterior/168874-diy-r50-r53-mood-lighting.html

• 6 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Salve Ragazzi!!..anche io ho voluto montare il pacchetto luci....ma non ho ancora finito.. devo dire che per far passare i fili sul connettore della portiera non è stato facile , per chi non lo ha mai fatto, ...cmq una è stata fatta..l'altra la finiro domani mattina...cmq vi posso dire che il led che ho usato sulla maniglia e da 5mm colore ambra ad alta luminosità con una resistenza messa in serie da 470ohm...sotto ho messo la plafomiera per interni ordinata in bmw speriamo che venga fuori un buon risultato :post-8-1120395257:...

Oggi ho finito un bel risultato cmq per la corrente dei led sulla maniglia interna l'ho presa dietro la radio cavo di colore rosso grigio.. e la massa di colore marrone sempre dalla radio per chi vuole sapere nel dettaglio rispondo volentieri...grazie a tutti!!!

post-2471-006084300 1285670860_thumb.jpg

post-2471-011685500 1285925259_thumb.jpg

post-2471-006084300 1285670860_thumb.jpg

post-2471-011685500 1285925259_thumb.jpg

Modificato da petri.s.78
  • Crea Nuovo...