Ospite rum_e_pera Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Inviato 23 Novembre 2008 Ciao a tutti ho una mini pre rest e volevo sapere una ifnormazione.. Ero interessato a mettere le luci nel sottoporta e mi sono accorto che io sia nella plafoniera sia negli specchietti ho le luci, quindi sembra di avere tutto il pacchetto luci tranne quelle del sottoporta. mi piacerebbe metterle e magari blu, ma voi sapete se una cosa che posso fare da solo? hanno l'alloggiamento per mettere una lampadina o devo mettere altro? un neon piccolino blu ? o rischierei eventuali multe?
Ospite ilmonda Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Inviato 2 Gennaio 2010 Ciao a tutti ho una mini pre rest e volevo sapere una ifnormazione.. Ero interessato a mettere le luci nel sottoporta e mi sono accorto che io sia nella plafoniera sia negli specchietti ho le luci, quindi sembra di avere tutto il pacchetto luci tranne quelle del sottoporta. mi piacerebbe metterle e magari blu, ma voi sapete se una cosa che posso fare da solo? hanno l'alloggiamento per mettere una lampadina o devo mettere altro? un neon piccolino blu ? o rischierei eventuali multe?
tinky Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 buon giorno a tutti!!! :D perdonami rum_e_pera se utilizzo il tuo post ma l'argomento e mooolto simile... vorrei sapere come poter fare per montare (su R50) le luci sottoporta, nella magliglia interna della portiera e per i piedi dei poveri malcapitati che siedono dietro!!!! qui l'hanno fatto ed e proprio una meraviglia :new_05: le vogliooooo http://www.northamericanmotoring.com/forums/interior-exterior/168874-diy-r50-r53-mood-lighting.html
zagarà Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 buon giorno a tutti!!! :D perdonami rum_e_pera se utilizzo il tuo post ma l'argomento e mooolto simile... vorrei sapere come poter fare per montare (su R50) le luci sottoporta, nella magliglia interna della portiera e per i piedi dei poveri malcapitati che siedono dietro!!!! qui l'hanno fatto ed e proprio una meraviglia :new_05: le vogliooooo http://www.northamericanmotoring.com/forums/interior-exterior/168874-diy-r50-r53-mood-lighting.html
tinky Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 (modificato) ciaooo zagarà!!!! oggi ho provato ma non essendo pratico con il trapano non e uscito proprio bene però ci siamo quasi!!! :D ecco qui!!!! http://img169.imageshack.us/img169/116/foto0030y.jpg Modificato 3 Marzo 2010 da tinky
petri.s.78 Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 (modificato) Salve Ragazzi!!..anche io ho voluto montare il pacchetto luci....ma non ho ancora finito.. devo dire che per far passare i fili sul connettore della portiera non è stato facile , per chi non lo ha mai fatto, ...cmq una è stata fatta..l'altra la finiro domani mattina...cmq vi posso dire che il led che ho usato sulla maniglia e da 5mm colore ambra ad alta luminosità con una resistenza messa in serie da 470ohm...sotto ho messo la plafomiera per interni ordinata in bmw speriamo che venga fuori un buon risultato :post-8-1120395257:... Oggi ho finito un bel risultato cmq per la corrente dei led sulla maniglia interna l'ho presa dietro la radio cavo di colore rosso grigio.. e la massa di colore marrone sempre dalla radio per chi vuole sapere nel dettaglio rispondo volentieri...grazie a tutti!!! Modificato 1 Ottobre 2010 da petri.s.78
Messaggi raccomandati