FrequentFlyer Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Inviato 19 Novembre 2008 Ciao ragazzi, sono Alessandro "frequent flyer" (di nome e di fatto). A brevissimo mi consegnano una Cooper R56 rossa/nera ma io gioco d'anticipo e mi presento... Negli ultimi anni ho avuto due Smart fortwo ma l'ultima versione l'ho trovata snaturata da suo naturale ruolo di macchina da città. Quindi meglio cambiare e la scelta è stata obbligata! Unico retaggio del passato è il cambio sequenziale, troppo comodo nel caos romano in cui mi trovo (ci sono post in cui ne parlate?). Un saluto ed a presto, Ale
Ospite Tommy Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Inviato 19 Novembre 2008 Benvenuto!! Vedrai che non te ne pentirai, ci farai l abitudine alla frizione
Ospite minicoopers Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Inviato 19 Novembre 2008 Benvenuto!! Vedrai che non te ne pentirai, ci farai l abitudine alla frizione ←
Ospite Erry-mini Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Inviato 19 Novembre 2008 Benvenuto! Aspettiamo FOTOOOOOOOOOOO!
FrequentFlyer Inviato 19 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2008 Grazie ragazzi! Per le foto ancora qualche giorno... ci farai l abitudine alla frizione
Ospite Vam Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Inviato 20 Novembre 2008 Ciao e benvenuto tra di noi. Per quanto riguarda il cambio...beh io ho avuto 2 smart fourtwo e posso dirti che il cambio della nuova Mini Cooper, che ho provato, è avanti anni luce rispetto a quello Smart; molto più veloce e gradevole. Io sono abituato al manuale sulla Mini e il sequenziale mi ha fatto uno strano effetto, ma se tu la usi prevalentemente in città hai fatto benissimo e non te ne pentirai...piccola pecca, il consumo un pò più elevato, ma è lo scotto che pagano i cambi automatici e la comodità...buon forum!
Ghigo Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Inviato 20 Novembre 2008 Hola! ;) :post-8-1120395247: Ottima scelta
Ospite MinI_AlEx Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Inviato 20 Novembre 2008 ciao benvenuto :D ottima scelta la mini :D anche io vendo da una smart for two e per roma stavo da dio con quel cambio, la mini l'ho presa con il manuale..ma ora ho dei polpacci mejo de totti :D a forza de fa 1° 2° :mifune:
FrequentFlyer Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2008 Come rendere serena una giornata uggiosa come quella romana di oggi? Semplice! Basta ricevere la telefonata dal concessionario Mini e sapere che la mia Cooper è prossima alla consegna :yahoo: Oggi mi sento un 18enne pur avendone il doppio..... A presto per qualche immagine del nuovo arrivo! Ale
Messaggi raccomandati