Ospite sm@rties Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Oggi sul tardo pomeriggio sono andata a ritirare la mia bestiassssa.. Dato che è sotto contratto MAXICARE non ho pagato nulla per la sostituzione... .. in compenso hanno pensato bene di stangarmi per vie traverse!! 27 euro e 09 centesimi solo per un decilitro di OLIO CASTROL!?!?!??!
MAXCATO Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Oggi sul tardo pomeriggio sono andata a ritirare la mia bestiassssa.. Dato che è sotto contratto MAXICARE non ho pagato nulla per la sostituzione... .. in compenso hanno pensato bene di stangarmi per vie traverse!! 27 euro e 09 centesimi solo per un decilitro di OLIO CASTROL!?!?!??! ← ma Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo anke quello è compreso nella maxi care!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CASSIUS
MAXCATO Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 io ho pagato 17€ per 1 litro.. ← ma cos'è sta storia... io ho fatto 2 tagliandi mai pagato una cippa... e ho cambiato oltre alle pastiglie i diski... nn c'è storia! se nn sbaglio i rabbokki di liquidi nn sono compresi (anke se da me mi mettono il liquido x i tergi sempre senza pagare) quindi al opsto di rabboccare l'olio basta cambiarlo in toto! semplice... nn facciamoci fregare... la maxicare è un risparmio ma cmq sono quei 1000 cucuzzi circa ke gli abbiamo lasciato...
Ospite sm@rties Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 ahahahah vedi a tiragli i pacchi al sosia di rocco siffredi che succede?!?!?! ←
Ospite Mifune Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 No in teoria come da contratto i Rabbocchi extra tagliandi si pagano...
MAXCATO Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 No in teoria come da contratto i Rabbocchi extra tagliandi si pagano... ← basta nn fare rabbokki...
Ospite bigjonny Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 non lo sapevo. anche perchè mi hanno sempre controllato i liquidi e non ho mai pagato nulla anzi il primo rabbocco a 7500km il capo officina mi ha fatto notare che per essere un mcs aveva mangiato poco olio. queste strane usanze non le capirò mai.
Matte 6464 Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Già.....la mia quando la porto fuori dai tagliandi mi fanno i rabbokki gratis e nn ho nemmeno il maxi care hahahahaha
Messaggi raccomandati