Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Da qualche settimana quando apro e chiudo le portiere della mia mini sembra che stia

aprendo un cancello di una vigna o che dario argento sia passato nei dintorni della mia macchina...

si sente un "GNEEEK"..molto sinistro sia all apertura che alla chiusura

il bello e che quasi in contemporanea il problemino e' cominciato ad entrambi gli sportelli

(solidarieta'???).

ho provato lo svitol ma dopo 1 giorno torna il rumore....che posso usare x eliminare il

problema?? a qualcun altro e' capitato???

GRAZIE :new_01:

Ospite Mr.Coop
Inviato

prova con dell'olio più viscoso, tipo del 90 (quello del cambio) oppure prova con l'olio motore...dovrebbe resistere un pò di più...ovviamente fai in modo che entri all'interno dell'accopiamento della cerniera!

Ospite Mr.Coop
Inviato
Esatto... Unica soluzione duratura per un bel pò di tempo è l'olio...

Fralaltro consigliatomi dqa Mr. Coop...  :new_03:

Inviato
prova con dell'olio più viscoso, tipo del 90 (quello del cambio) oppure prova con l'olio motore...dovrebbe resistere un pò di più...ovviamente fai in modo che entri all'interno dell'accopiamento della cerniera!

Inviato

Fatti cambiare le cerniere in garanzia, a me oliandole faceva rumore lo stesso le hanno sostituite e ora è tutto ok

Ospite Mr.Coop
Inviato
Per favore torno da 5 ore di disegno dove non ho capito una mazza non mi parlate anche qui di accoppiamenti  :new_16:

Cmq del grasso andrebbe bene???

Ospite Mr.Coop
Inviato
Hola! ;)

Hai provato con il CRC?  :mifune:   Senò vai di olio (di gomito)  :post-8-1120395070:

• Crea Nuovo...