dottcooper Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Inviato 20 Settembre 2009 Ragazzio ho creato il cavo come descritto nelle pagine precedenti e l'ho collegato ai pin 3 4 e 10 ma non funziona. Cliccando sul tasto mode non và su AUX. Il mio sterio è mp3 e la mia mini è del 2006. Come posso fare x farlo funzionare? Grazie mille
dottcooper Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Non riuscite a darmi nessun aiuto? Sapete se devo staccare tutto e poi riattaccare anche i 3 fili del cavo aux o posso infilare i 3 pin direttamente e dovrebbe funzionare? Aiutatemi non mi và in modalita AUX. Grazie mille
Ospite MarV Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Mhmm strano, io me lo sono fatto come da schema e ha funzionato. Si basta attaccarlo alla radio attraverso dei faston (io ho usato dei connettori per schede madri).. La modalità aux ti salta fuori solo se la radio sente una resistenza, quindi o hai l'mp3 acceso o metti una resistenza sul cavo (come da schema appunto).
dottcooper Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Grazie mille! Si lo stereo è un mp3 ma non mi vede l'Aux. Devo premere qualche altro tasto x vederlo? Grazie
Ospite Fede14chackmate Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Io ho fatto il cavo come da schema però ho un piccolo problema non sò dove reperire questa benedetta presa a 12 poli.. Ci sono altri sistemi per collegare i fili hai canali? Ki mi aiuta??
Ospite MarV Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Dunque.. per DottCooper: Se i collegamenti sono corretti (e la radio lo supporta.. ma penso di sì) premendo il pulsante per cambiare sorgente fai il giro tra CD, radio e AUX.. Se quando hai trovato AUX non senti niente o senti il volume basso premi sul pulsantino con la nota e tra le impostazioni trovi il volume per l'AUX, mettilo al max. Per Fede14: io ho usato 3 connettorini da scheda madre a cui ho saldato il cavo, penso che se vai in un negozio di materiale elettronico trovi qualcosa.
dottcooper Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Inviato 26 Settembre 2009 Ragazzi nn funziona e nn funziona!!! Io ho una radio boost mp3 ma quando metto il cavo non mi visualizza l'AUX. <provo a fare un cavo senza resistenza e condensatori? Datemi perfavore qualche soluzione! Grazie mille o in casi estremi se siete a Roma avvisatemi così lo montiamo insieme.
fabiot85! Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Ragazzi nn funziona e nn funziona!!! Io ho una radio boost mp3 ma quando metto il cavo non mi visualizza l'AUX. <provo a fare un cavo senza resistenza e condensatori? Datemi perfavore qualche soluzione! Grazie mille o in casi estremi se siete a Roma avvisatemi così lo montiamo insieme.
Ospite Jumper Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 (modificato) Ciao a tutti sono nuovo del forum ho letto la discussione di come creare il cavo aux, il modello dell'autoradio è R50, vorrei sapere la resistenza di quanti watt deve essere e il modello preciso del condensatore. grazie Modificato 28 Settembre 2009 da Jumper
fabiot85! Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Ciao a tutti sono nuovo del forum ho letto la discussione di come creare il cavo aux, il modello dell'autoradio è R50, vorrei sapere la resistenza di quanti watt deve essere e il modello preciso del condensatore. grazie
Ospite Fede14chackmate Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 Ho appena istallato il cavo aux come da schema xò ho un piccolo problema.. La radio riconosce l aux e mi compare sullo schermo.. Però la qualità del suono è veramente scadente!! Ho provato anke con le impostazioni dell aux ma non cambia nulla... Qualcuno ha idea di cosa può essere?? Come cavo ho usato 2 cavi riciclati dalle cuffie almeno avevano già i 2 jack.. Potrebbe eseere questo? Grazie aiutatemi...
cippy Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 Ho appena istallato il cavo aux come da schema xò ho un piccolo problema.. La radio riconosce l aux e mi compare sullo schermo.. Però la qualità del suono è veramente scadente!! Ho provato anke con le impostazioni dell aux ma non cambia nulla... Qualcuno ha idea di cosa può essere?? Come cavo ho usato 2 cavi riciclati dalle cuffie almeno avevano già i 2 jack.. Potrebbe eseere questo? Grazie aiutatemi... Può essere. Io ho un cavo aux e sento benissimo.
Ospite Fede14chackmate Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 Io ho fatto montare un jack femmina per non avere fili volanti e poi questo benedetto cavo riciclato che sopra ci sn stati applicati i condensatori.. In pratica io se non attacco il cavo la radio non mi vede nulla.. E' conveniente rifare l impianto mettendo tutto sotto la plancia e fare in modo che la radio lo veda sempre?? Come si attacato i vari condensatori e la resistenza hanno un verso, ecc Aiutatemi sono veramente incasinato..
Ospite MarV Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Io ho fatto montare un jack femmina per non avere fili volanti e poi questo benedetto cavo riciclato che sopra ci sn stati applicati i condensatori.. In pratica io se non attacco il cavo la radio non mi vede nulla.. E' conveniente rifare l impianto mettendo tutto sotto la plancia e fare in modo che la radio lo veda sempre?? Come si attacato i vari condensatori e la resistenza hanno un verso, ecc Aiutatemi sono veramente incasinato..
Ospite chettone Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 (modificato) ciao ragazzi sono nuovo del forum e comincio con un saluto a tutti. ho una domanda da porvi ho appena acquistato un cooper s mod r50 del 2003. la radaio nn ha uscita aux ed ho provato a farla come secondo lo schema di questo topic, ma nn legge nulla l'aux nn parte. dietro la mia radio c'è scritto alpine mod cd53 r50 con navigatore prodotta gennaio 2003(mi potete chiarire una cosa c'è chi dice che questo sistema funziona su tutte le radio dal 2002 in poi e ki dice prodotte da luglio 2003) ed ho l'ompianto HK. che cosa dovrei fare? grazie a tutti per le risposte Modificato 6 Novembre 2009 da chettone
Ospite jcartu Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 Ciao a tutti nei messaggi che ho visitato al riguardo del cavetto autocostruito non capisco certe cose : il mio stereo che ha il carica cd nel baule per collegare il cavetto devo staccare quello del carica cd ? O ci sono altre uscite per collegare il cavetto? Il cavo che dite di costruire sarebbe quello che la bmw chiede 225 euro? Ciao e grazie
Ospite sgaramellafabio89 Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 ciao ragazzi io ho una mini one d di dicembre 2005 ho un sterio mp3 vorrei sapere se la mia radio ha l uscita x l attacco aux se e si quanto costa e poi lo trovo solo in bmw GRAZIE a tutti
fabiot85! Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 si, tutte le radio bmw dal luglio 2003 hanno la predisposizione aux, in bmw la paghi 70 euro + montaggio, se te lo fai da solo, come ho fatto io e tantissimi qui nel forum, spendi 5 euro!!
Ospite ibrid Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 ciao ragazzi io ho una one d del 11/2004 con radio mp3, mi date dritte sulmontaggio di un cavo aux e dove comprarlo? grazie in anticipo
Ospite Mr.Coop Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 era in vendita nel mercatino fino a ieri....controlla...
Ospite ibrid Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 era in vendita nel mercatino fino a ieri....controlla...
Ospite Mr.Coop Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 non credo....qui non c'è il tutorial?
Ospite ibrid Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 il tutorial è x il modello non mp3, non so se è uguale
CorryCoopeR Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 (modificato) secondo voi è da prendere o no questo cavo che vendono su ebay per potermi fare un semplice cavo aux da attaccare alla radio originale x ascoltare direttamente i brani dal mio ipod? cavo Aux Modificato 1 Marzo 2010 da CorryCoopeR
Messaggi raccomandati