Vai al contenuto

AUX??????

Ospite Dylan

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
ma l'ipod al jack femmina dell'aux come lo avete collegato? avete usato un cavo jack maschio - jack maschio dall'uscita per le cuffie o avete usato questo?

03762tg2.th.jpgthpix.gif

cambierà qualcosa in termini di qualità?

Modificato da donnje
Inviato (modificato)

se stacco la radio poi mi richiede il codice?

perchè ho acquistato la macchina usato e quindi non saprei dove reperirlo?

GRAZIE

Modificato da donnje
Ospite MinI_AlEx
Inviato

no non è lo stesso cavo è uno simile che ho preso dalla cina :D a me non lo ricarica l'ipod...oh almeno credo..non c'ho mai fatto caso..m'avete fatto veni il dubbio...oggi pomeriggio vedo subito...

Cmq io la radio da quando ho la macchina l'avrò staccato un 30 volte e non mi ha mai chiesto nessun codice!

Inviato
no non è lo stesso cavo è uno simile che ho preso dalla cina :D a me non lo ricarica l'ipod...oh almeno credo..non c'ho mai fatto caso..m'avete fatto veni il dubbio...oggi pomeriggio vedo subito...

Cmq io la radio da quando ho la macchina l'avrò staccato un 30 volte e non mi ha mai chiesto nessun codice!

Ospite MinI_AlEx
Inviato

io penso che non ti chieda nessun codice.cmq se per sicurezza l'hai trovato meglio cosi...cmq smontarla è davero una cagata..non ci vuole nulla..in bocca al lupo..

Ospite Bellazi
Inviato

ma non credo proprio che lo ricarichi, il jack dell'aux mica è una presa per la corrente. Se volete anche ricaricarlo in auto dovete usare qualche accessorio che sfrutta l'accendisigari

Inviato (modificato)

ragazzi ho fatto tutto e funziona l'uscita AUX, solo che il volume è bassisimo..... qualche consiglio in merito?

ho ordinato il cavo riportato da Bellazi , speriamo bene....

un tipo su ebay ne chiedeva 10 euro su un'altro sito lo beccato a 4.50 :)

@MinI_AlEx

Nel caso non funzionasse proverò a rifar fare il cavo , che tipo di cavo elettrico hai usato?

Modificato da donnje
Ospite minicoopers
Inviato

Cè qualcuno che mi riesce a fare una foto dell'attacco dietro la radio e del cavetto??

a parte che non sò dove trovarlo per comprarlo....!!

Ospite MinI_AlEx
Inviato
Cè qualcuno che mi  riesce a fare una foto dell'attacco dietro la radio e del cavetto??

a parte che non sò dove trovarlo per comprarlo....!!

Inviato

allora non cambia assolutamente niente tutte le autoradio dal 2000 al 2007 quindi per tutte le mini R50 R53 e R52 quello schema va bene.....

se nn leggono gli mp3 volendo puoi anke nn mettere i 2 condensatori ke la radio lo vede ugualmente per quelle ke leggono gli mp3 invece sono da mettere per forza ma attenzione c sono più modelli per quei condnesatori e nn con tutti vanno infatti anke io son diventato scemo per un pò in quanto con alcuni cavi ke avevo fatto funzionava con altri no e sono arrivato a questa conclusione.....

i condensatori giusti sono questi....

sopra è markiato 22j63

con questo state sicuri che funziona

Ospite minicoopers
Inviato
guarda ho tenuto la plancia centrale smontata per ben due settimane e solo una settimana fa l'ho rimontata :D la foto te la farei molto volentieri ma di smontare tutto di nuovo proprio non mi va..posso fotografarti il cavetto xò..la parte con i condensatori e la resistenza..però non vedrai un bel nulla perchè l'ho ricoperta tutta con due strati di colla a caldo cosi sicuro non si muove nulla :D   :mifune:

cmq prendi tutto in un negozio di componenti elettrici..dove magari si riforniscono elettricisti ecc.. basta che prendi un mezzo metro di filo schermato stereo e il resto delle cose..però se non hai una buona manualitò porti il tutto ad un elettrauto e te lo fa lui in 5 minuti o sennò se hai un amico elettricista..davvero non ci vuole nulla..

Ospite MinI_AlEx
Inviato
Tranquillo...

ma i connettori che vanno nella radio dove li devo in filare???

è quello singolo grande con tutti i pin oppure sono i 2 sotto rettangolari piccoli???

Se non sbaglio quei due dovrebbero esser per un ampli o per un sub...!!

e in più dove li devo prendere, in conce o ce li hanno anche sti negozi di componenti elett..?

Ospite bibby77
Inviato

raga dopo tanta fatica anche io sono riuscito a mettere il cavo aux e mi ritengo soddisfatto del lavoro che ho fatto piu' che altro perche' pulito senza fili a penzoloni per l'auto (premetto che l'ho acquistato sul forum originale bmw) vi posto le foto fatemi sapere i vs pareri

p1000462ra5.th.jpgthpix.gif

p1000463di6.th.jpgthpix.gif

Ospite MinI_AlEx
Inviato

idea niente male ma io lì ho l'asc me pare.io cmq l'ho messa nel cassettino dove c'è la placchetta rimovibile...lavoro pulito e ben fatto. :new_03:

Inviato
allora non cambia assolutamente niente tutte le autoradio dal 2000 al 2007 quindi per tutte le mini R50 R53 e R52 quello schema va bene.....

se nn leggono gli mp3 volendo puoi anke nn mettere i 2 condensatori ke la radio lo vede ugualmente per quelle ke leggono gli mp3 invece sono da mettere per forza ma attenzione c sono più modelli per quei condnesatori e nn con tutti vanno infatti anke io son diventato scemo per un pò in quanto con alcuni cavi ke avevo fatto funzionava con altri no e sono arrivato a questa conclusione.....

i condensatori giusti sono questi....

sopra è markiato 22j63

con questo state sicuri che funziona

Ospite bibby77
Inviato

hai regolato il voume dell'aux sullo stereo che va da 1 a 5 perche' all'inizio anche a me era basso poi l'ho regolato e adesso si sente una bomba devi andare sulla nota musicale che c'e' sullo stereo orig mini

Ospite MinI_AlEx
Inviato
hai regolato il voume dell'aux sullo stereo che va da 1 a 5 perche' all'inizio anche a me era  basso poi l'ho regolato e adesso si sente una bomba devi andare sulla nota musicale che c'e' sullo stereo orig mini

Ospite Tommy
Inviato

Io ho un altro problema. Ho montato subito dopo l acquisto della macchina il cavo aux originale Bmw.

Il problema è che quando metto in carica l ipod, la funzione AUX dopo qualche minuto sparisce, se premo subito MODE riappare per qualche secondo e poi sparisce definitivamente finquando non scollego l ipod dall alimentazione.

Nessuno che riscontra questo problema?

Come posso risolvere? La mia auto è resteyling

Ospite MinI_AlEx
Inviato

te l'avevo detto io che con questo cavi andavi che è un amore! :new_01:

Ospite MinI_AlEx
Inviato

il chè cmq è un peccato xkè cosi siamo vincolati ad utilizzare l'ipod per avere un buon suond! io per esempio l'aux l'avevo montato anche per utilizzare il cellulare o il tom tom..cmq intanto godiamoci l'ipod :D :new_14::new_14:

• Crea Nuovo...