Vai al contenuto

AUX??????

Ospite Dylan

Messaggi raccomandati

Inviato

Consiglio che può servirti per esperienza personale se non riesci a far entrare la parte bianca nel blocchetto con tutti i cavi rimuovila basta fare leggermente pressione in su e si leva è solo incastrata così entra perfettamente senza nessun problema tempo per fare il lavoro se sei poco esperto 1h Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

con questi 2 skemi risolvi tutto se hai un minimo d manualità e se c sai fare col saldatore....

il primo è il retro dell'autoradio i connettori ke c interessano sono nello slot c pin 3-4-10 e sono rispettivamente i 2 canali e la skermatura....

mentre nel secondo skema trovi come fare il cavo la resistenza serve per far vedere sempre il canale aux anke se nn c'è collegato nessun lettore mentre i condensatori per pulire il segnale funziona anke senza condensatori e resistenze ma sono consigliate....

P.s. nel manuale ke t procurerà bmw nn c sarà scritto nulla d tutto ciò xkè descrive solamente le funzioni base dell'autoradio...

• 3 mesi dopo...
Inviato

@

ciao...sono Angelo... ho una mini rest...2006..con attacco ipod. ho intenzione di togliere l'uscita ipod,e sostituirla con l'uscita aux..il classico spinotto da 3.5 cosi posso collegare qualsiasi sorgente..ti chiedo: hai ancora il tutorial su come creare il cavo? resistenze ecc?

il topic e vecchio...e foto e link nn ci sono piu...

ti ringrazio

Angelo

goffredo@live.it

Inviato

allora la radio da l'aux solo se è connesso....tu per sviare a questa cosa metti una resistenza da 100 hom tra i 2 canali e vedrai ke te lo vede seeeeeeeempreeeeeeeeeeeee e in teoria t pulisce anke un pò il segnale...

Inviato

L'unica procedura corretta per attivare tutte le funzioni accessorie della mini incluso l aux è con il cavetto obd2 un PC portatile con installati i programmi di mamma bimmer e tanta pazienza per imparare.sempre se non la volete portare portare in conce che per Jodice cifre faranno la stessa procedura :in ncs expert cambi da aux-kein ad aux!stop

Inviato dal mio SM-T705

• 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

L'unica procedura corretta per attivare tutte le funzioni accessorie della mini incluso l aux è con il cavetto obd2 un PC portatile con installati i programmi di mamma bimmer e tanta pazienza per imparare.sempre se non la volete portare portare in conce che per Jodice cifre faranno la stessa procedura :in ncs expert cambi da aux-kein ad aux!stop

Inviato dal mio SM-T705

Modificato da Ph0t0n1x
  • Like 1
Inviato

Cercando tutto il pomeriggio per forum ho trovato la foto del circuito e l'ho costruito ho finito ora di rimontare il tutto funziona perfettamente!

grazie mille lo stesso! :)

Inviato

Cercando tutto il pomeriggio per forum ho trovato la foto del circuito e l'ho costruito ho finito ora di rimontare il tutto funziona perfettamente!

grazie mille lo stesso! :)

• 1 anno dopo...
Inviato

Ciao ragazzi ho comprato quei cavetti aux per una mini restayling del 2006 con stereo che legge anche mp3 ho inserito all interno dello scomparto c ma niente ho anche cambiato i pin nel 3,4 e 10 ma questo aux non vuole uscire sapete aiutarmi?? Vi allego la foto dello stereo

image.jpg

Inviato
3 ore fa, Americanlife dice:

Chi mi risponde gentilmente???

Purtroppo io non sono in grado, aspettiamo qualcuno che abbia fatto il lavoro.... forse @Pippomaccacco

• 8 mesi dopo...
Inviato
7 ore fa, Carlo1926 dice:

Ciao buonasera, ho lo stesso problema con una mini park line 12/06 ne ho provate tutte ma nn va in AUX !!! Qualche schema x aiutarmi? Grazie

Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

• Crea Nuovo...