Vai al contenuto

AUX??????

Ospite Dylan

Messaggi raccomandati

Inviato

buone nuove,

ho acquistato ed istallato il famoso cavo phonocar 4/022 + un altro cavo sempre phonocar da collegare al 4/022 con uscita jack da 3,5

funziona tutto, l'unico problema è che il volume dell'aux è bassissimo, ho anche guardato tra le varie opzioni dell'autoradio ma

non trovo la voce riguardante aux ?!?!

come risolvo ?

• 2 mesi dopo...
Ospite OoDanyOo
Inviato

Ragazzi, ho una r50 02/2002. Che cavo AUX devo comprare o fabbricare? Qualcuno che mi da una mano? Ho letto dietro che ci sono alcuni rpoblemi su alcune autoradio pre rest. Qualcuno che mi aiuta? :)

• 3 mesi dopo...
Inviato

grazie mille!!! sono scarso in elettronica ma ci provo cmq. Ho gia preso la manualità con il saldatore facendo tutto il pachetto luci immaginabile nella mini!!

una cosa- i cavi blu rosso e verde sono tutti doppi?

Inviato

il cavo l ho preso .. lo spulciato

la massa che si trova all interno dei 2 cavi (destro e sinistro) che li avvolge .. l ho unita

adesso mi servono i connettori .. nn so cm inserirli nei connettori ecco

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

ragazzi ho comprato questo cavo http://www.ebay.it/i...984.m1497.l2649 smontato mezza macchina, il cavo si infila perfettamente nel connettore ma alla fine non va! qualcuno sa dirmi perchè? Ho una OneD park lane del 2006 vedo solo ora questo schema http://img359.imageshack.us/img359/1044/diyaux053el.jpg il connettore del mio cavo però si infilava nella parte a sx di quello dove sono segnati i cavi

Grazie

Modificato da ets23
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

I condensatori sono micro farad o farad?

Perché da 0,22 farad me li hanno dati elettrolici (sono cilindrici neri)...sono sbagliati?

Modificato da the FroG
  • 2 mesi dopo...
Inviato

I condensatori NON sono elettrolitici ma poliestere 0.22 (220K) di piccole dimenzioni 25/50v se poi le trovate + grandi non ci sono problemi, nel grande ci stà il piccolo......!!!

• 1 mese dopo...
  • Crea Nuovo...