Vai al contenuto

CAMPANIA - Incontri fissi

Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Inviato
Mercogliano giusto?...per me possiamo vederci dove sta il piazzale dopo la seconda rotatoria....all'uscita dell'autostrada in pratica, che dici?

Ospite Mr.Coop
Inviato

io veramente intendevo domani....con sta pioggia ti dico, non me la sento di uscire.....soprattutto fare km!

Ospite farinello
Inviato

bia' chiedo scusa....non avevo capito... :post-8-1120395162:

Ospite MINIGIL
Inviato

Bia'... Adrià... stamattina vi ho vistiiii vicino la mia miniiiiiiiiiiiiiii.................. vi ho chiamati ma non mi avete sentito e poi siete andati via.

Siete uniciiiiiiii... grandiiiiiiiiii :new_03:

Ospite Mr.Coop
Inviato
Bia'... Adrià... stamattina vi ho vistiiii vicino la mia miniiiiiiiiiiiiiii.................. vi ho chiamati ma non mi avete sentito e poi siete andati via.

Siete uniciiiiiiii... grandiiiiiiiiii  :new_03:

Ospite farinello
Inviato

bia',adri...siete 2 fetentoni....stam stavo ad (av) potevate passare a salutarmi...

Ospite MInICaBrio
Inviato (modificato)

scusate se nn mi sono fatto sentire ma :new_19: time :new_02:

ho dormito con il culetto da fuori :2-2:

Modificato da MInICaBrio
Ospite Mr.Coop
Inviato
scusate se nn mi sono fatto sentire ma  :new_19: time  :new_02:

ho dormito con il culetto da fuori  :2-2:

Inviato

Siete uniciiiiiiii... grandiiiiiiiiii  :new_03:

Ospite farinello
Inviato

è ja' ja'..................... proponete............

Inviato
...sempre in attesa di uccelli volanti tu....con quel culetto!!!

parliamo di cose serie.........

si sta pensando di organizzare una pizzata per venerdì o sabato prossimi....zona mercato san severino (a metà strada per tutti) con o senza ragazze/fidanzate/amanti/dame/squillo.......chi vuole venire??

diciamo che al 99% i sicuri sono:

D-Kaine

farinello

Mr.Coop

Gerry, tu verresti? i due Mario?

Ospite Mr.Coop
Inviato

o mercato san severino o avellino.....o salerno.....per me va bene ovunque!!!

se conoscete un posto dove si mangia bene, si paga poco e ci sono cameriere carine, VI SEGUO!!!!

Ospite Mr.Coop
Inviato

ci tenevo ad informarvi che domani sarà venerdì e qui non si è mosso nulla.....OWEEEEEEEEEEE ascetatevi!!!!

Ospite farinello
Inviato

:sobar: :sobar: :post-8-1120394948: we we allora?bia' dai butta fuori....io vi invito da me....(pagani)non lontano x tutti.....

Ospite Mr.Coop
Inviato
:sobar:   :sobar:   :post-8-1120394948: we we allora?bia' dai butta fuori....io vi invito da me....(pagani)non lontano x tutti.....

Inviato
ma siamo sicuri che le nostre MINI siano al sicuro?! cioè, non vorrei trovarmi senza un faretto, senza uno specchietto o, peggio ancora, senza MINI....senza offesa, ma io da nocera in su io mi cago sotto a lasciare la MINI da sola........

Ospite farinello
Inviato

che delusione :new_11: ,ritiro l'invito...vedetevela voi................

Ospite Mr.Coop
Inviato
che delusione  :new_11: ,ritiro l'invito...vedetevela voi................

Inviato

Angiolèèèèè..prima che vango a pagani e ti brucio quella sottospecie di mini che hai vediamo domani che cacchio possiamo fare....e nun fa o permalos!!!!

:new_01::new_01::new_01::new_01::new_01::new_01::new_01::new_01:

• Crea Nuovo...