Ospite Mr.Coop Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 beh, pure Angelo ha ragione...a questo punto bisognerebbe metterla ai voti.....la maggioranza vince! io vorrei accontentare tutti voi anche perchè mi farebbe un sacco piacere avere tutti alla cena, però purtroppo dei limiti bisogna fissarli, sennò non si organizza più niente....mi spiace, mi spiace tanto!
Ospite chicco Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 rag,nel beneventano non è un problema ma il problema e il giorno...se è di venerdi ,io il sabato mi devo alzare alle 5...non vado bene ←
Ospite farinello Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 dai che nn facciamo tardi!!!!!!è una cena mica andiamo in discoteca!!!!!! :mifune: su dai farinello ←
D-Kaine Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 beh, pure Angelo ha ragione...a questo punto bisognerebbe metterla ai voti.....la maggioranza vince! io vorrei accontentare tutti voi anche perchè mi farebbe un sacco piacere avere tutti alla cena, però purtroppo dei limiti bisogna fissarli, sennò non si organizza più niente....mi spiace, mi spiace tanto! ←
Ospite farinello Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 hai ragione bià...bisogna trovare un posto che soddisfi tutti bene o male...ma chicco di dov'è??? ←
Ospite chicco Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 hai ragione bià...bisogna trovare un posto che soddisfi tutti bene o male...ma chicco di dov'è??? ←
D-Kaine Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 vai adri...rompi gli schemi....invitaci tutti a casa tua!!!! :new_05: x compenso ti cedo i miei cerchi.. :new_05: ←
D-Kaine Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 d-kaine sono di campobasso, si era pensato benevento perchè grosso modo a metà strada da tutti!!!!!! ←
Ospite Mr.Coop Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 non me ne vogliate ma io me ne lavo le mani....
D-Kaine Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Inviato 6 Dicembre 2008 in che senso biagioman....non ti seguo!!!
Ospite Mr.Coop Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Inviato 6 Dicembre 2008 nel senso che vorrei accontentare tutti voi, nessuno escluso e senza alcuna preferenza primaria....vorrei che ci fossero i casertani (che mi hanno cazziato perchè non li ho menzionati) vorrei che ci fossero i molisani (che è da settembre che non vedo) vorrei che ci fossi tu, Angelo, Mario, Gerardo, Spiniello ecc ecc.....solo che ognuno ha i suoi problemi ed io, per quanto possa ingegnarmi, non so come riuscire a conciliare le esigenze di tutti.... ....mi sembrerebbe sgarbato dire ad Angelo, per esempio, che la cena si farà nel benevento che lui voglia o no; mi dispiacerebbe dire a chicco e alla sua gang che non possiamo rivederci ecc ecc........... mi trovo a fare lo sposo nel matrimonio dei paccheri :post-8-1120393919: :post-8-1120395070: :post-8-1120395022: per questo dicevo ''decidete voi''
D-Kaine Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Inviato 6 Dicembre 2008 nel senso che vorrei accontentare tutti voi, nessuno escluso e senza alcuna preferenza primaria....vorrei che ci fossero i casertani (che mi hanno cazziato perchè non li ho menzionati) vorrei che ci fossero i molisani (che è da settembre che non vedo) vorrei che ci fossi tu, Angelo, Mario, Gerardo, Spiniello ecc ecc.....solo che ognuno ha i suoi problemi ed io, per quanto possa ingegnarmi, non so come riuscire a conciliare le esigenze di tutti.... ....mi sembrerebbe sgarbato dire ad Angelo, per esempio, che la cena si farà nel benevento che lui voglia o no; mi dispiacerebbe dire a chicco e alla sua gang che non possiamo rivederci ecc ecc........... mi trovo a fare lo sposo nel matrimonio dei paccheri :post-8-1120393919: :post-8-1120395070: :post-8-1120395022: per questo dicevo ''decidete voi'' ←
Ospite Mr.Coop Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Inviato 6 Dicembre 2008 jaaaaa...mo non fare cosi...io dico un altra cosa...se riusciamo a stabilire un bel gruppo si puo fare a rotazione...nel senso...una volta piu vicini a uno una volta piu vicini all'altro....mo non fa cosi....che mi piglio collera.... :post-8-1120394948: ←
Ospite MINIGIL Inviato 7 Dicembre 2008 Segnala Inviato 7 Dicembre 2008 (modificato) Ciao ragazzi ogni tanto spunto anch'io.... :new_05: Cmq ho riletto velocemente un pò tutta la discussione.... D-Kaine (Adriano giusto?) bhè in effetti io lavoro di più di un cinese in fabbrica!!! Ragà se si tratta di una cena dopo le 21.00... nei limiti del possibile potremmo esserci anche io e la mia ragazza.... leggo il forum e mi tengo aggiornato ok? Cmq bisogna che organizziate in fretta perchè il 12 sta arrivando...... Biagioman e a tutti i ragazzi (soprattutto quelli che ancora non conosco) se si organizzano incontri fissi... una sera magari possiamo mangiare una pizza nella mia tavernetta non sò e magari vedere una partita insieme o qualcos'altro. Oh scusatemi ma io tengo sempre l'idea del club. Vabbuò sto fantasticando..... Ciao a tutti ragà e prometto di venire più spesso! Modificato 7 Dicembre 2008 da MINIGIL
Ospite Mr.Coop Inviato 7 Dicembre 2008 Segnala Inviato 7 Dicembre 2008 Ciao ragazzi ogni tanto spunto anch'io.... :new_05: Cmq ho riletto velocemente un pò tutta la discussione.... D-Kaine (Adriano giusto?) bhè in effetti io lavoro di più di un cinese in fabbrica!!! Ragà se si tratta di una cena dopo le 21.00... nei limiti del possibile potremmo esserci anche io e la mia ragazza.... leggo il forum e mi tengo aggiornato ok? Cmq bisogna che organizziate in fretta perchè il 12 sta arrivando...... Biagioman e a tutti i ragazzi (soprattutto quelli che ancora non conosco) se si organizzano incontri fissi... una sera magari possiamo mangiare una pizza nella mia tavernetta non sò e magari vedere una partita insieme o qualcos'altro. Oh scusatemi ma io tengo sempre l'idea del club. Vabbuò sto fantasticando..... Ciao a tutti ragà e prometto di venire più spesso! ←
Ospite Mr.Coop Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 Dottoriiiiiiiiiiiiiiiiiii...vogliamo farcelo un aperitivo oggi pomeriggio?!?!...cioè, fra poco!!!
Ospite Mr.Coop Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 biagioman oggi non posso....alle 9 devo pure stare a Napoli per consegnare delle cose...se organizzavamo prima magari cercavo di liberarmi un po... ←
Ospite Mr.Coop Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 we ma allo sto venerdi????...siamo ancora in alto mare?? ←
D-Kaine Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 io ci sto, a benevento, a salerno, ad avellino...dove volete....bisogna metterla ai voti....qua nessuno dice la sua!!!! ←
Ospite Mr.Coop Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 Benevento: 0 Salerno/Avellino : 1
Ospite MINIGIL Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 Benevento: 1 Salerno/Avellino : 1 voglio giocare fuori casa
Ospite farinello Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 nel salernitano o (av) preferibile....
Messaggi raccomandati