Ospite Mr.Coop Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 senza che mo fai il moderatore e ta tir ! :post-8-1120395257: cmq per me va bene sempre faCetemi sapere :post-8-1120393919: ←
Ospite farinello Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 rag.x me va bene...come detto dall'inizio ci vuole un locale che si spende poco e che abbia parcheggio.... rag. mi spiego in anticipo...se non conoscete niente x una via di mezzo tra luogo e rist. avrei pensato di farvi venire a pagani..NON CHE IO VOGLIA RISPARMIARE SULLA BENZ..CHIARIAMOCI! da me c'è un bel posticino che ha aperto da pochi mesi...si mangia bene ,non è troppo caro e ha il parcheggio interno.dopo di chè a un 300 metri c'è il bar fuori casa mia...carino tavoli interni e esterni...posto auto accanto al bar nella traversa di casa mia..strada chiusa quindi anche le nostre minelle starebbero tranquille....2' punto...d-kane,coop's se siete arrivati a san severino altri 5 minuti a orologio di autostrada e siete a pagani...2 uscite dopo ...con questo non è che voglio rovinare le proposte vostre e solo x assere sicuri....l'unica cosa a mio favore e che vado a letto prima di voi ...ma voi il sabato fate festa..io mi alzo alle 5...poi...vi ripeto ad un altra parte no problem!!!!!
D-Kaine Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 rag.x me va bene...come detto dall'inizio ci vuole un locale che si spende poco e che abbia parcheggio.... rag. mi spiego in anticipo...se non conoscete niente x una via di mezzo tra luogo e rist. avrei pensato di farvi venire a pagani..NON CHE IO VOGLIA RISPARMIARE SULLA BENZ..CHIARIAMOCI! da me c'è un bel posticino che ha aperto da pochi mesi...si mangia bene ,non è troppo caro e ha il parcheggio interno.dopo di chè a un 300 metri c'è il bar fuori casa mia...carino tavoli interni e esterni...posto auto accanto al bar nella traversa di casa mia..strada chiusa quindi anche le nostre minelle starebbero tranquille....2' punto...d-kane,coop's se siete arrivati a san severino altri 5 minuti a orologio di autostrada e siete a pagani...2 uscite dopo ...con questo non è che voglio rovinare le proposte vostre e solo x assere sicuri....l'unica cosa a mio favore e che vado a letto prima di voi ...ma voi il sabato fate festa..io mi alzo alle 5...poi...vi ripeto ad un altra parte no problem!!!!! ←
Ospite Mr.Coop Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 sisi....w.e. fra il 12e il 14, conferma! per il posto, io non mi faccio problemi, Pagani, Nocaera, M.S. Severino, Battipaglia...per me va bene ovunque basta solo che sto sicuro sull'incolumità della mia MINI, non per altro, questa mi campa e ancora non ho finito di pagarla!
D-Kaine Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 sisi....w.e. fra il 12e il 14, conferma! per il posto, io non mi faccio problemi, Pagani, Nocaera, M.S. Severino, Battipaglia...per me va bene ovunque basta solo che sto sicuro sull'incolumità della mia MINI, non per altro, questa mi campa e ancora non ho finito di pagarla! ←
Ospite farinello Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 no no...ma io facevo un discorso di spazio...non di probabilità di furto...a me piacerebbe vedere tutte le minelle vicine e magari fare belle fotine...per il resto state tranquilli...ad avellino quando rubano una makkina è un evento!!! ←
Ospite farinello Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 rag..vedete di contattare illegal mini...io non ci riesco...
mariospiniello Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 Ciao raga... ma qualcosa infrasettimanale si può organizzare?
Ospite Mr.Coop Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 Ciao raga... ma qualcosa infrasettimanale si può organizzare? ←
ILLEGAL MINI Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 eccomi... turni permettendo spero di esserci!!!
Ospite Mr.Coop Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 eccomi... turni permettendo spero di esserci!!! ←
Ospite MInICaBrio Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 se non vieni ci offendiamo!...io voglio conoscerti! ←
mariospiniello Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 per noi è più facile nei w.e. possibile che non ti possa muovere? hai una fidanzata o una S.S. accanto? :mifune: ←
Ospite chicco Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Inviato 4 Dicembre 2008 salve a tutti!!!!!!!don biagioman ma per la cena pre-natalizia nn se ne fà più nulla?????? :mifune: :mifune: senti un pò visto che organizzate qualcosa per il 12 se nn lo fate inculo ai lupi mi aggrego ben volentieri a voi!!!!!!!!(porto anche qualche altro minista molisano) :mifune: :mifune:
Ospite chicco Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Inviato 4 Dicembre 2008 ATTENDO VOSTRE NOTIZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mariospiniello Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Inviato 4 Dicembre 2008 alludi a quel che penso? vuoi proprio che ti tagli la capote della MINI eh?! il venerdì riesci a spostarti? ←
Ospite Mr.Coop Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Inviato 4 Dicembre 2008 salve a tutti!!!!!!!don biagioman ma per la cena pre-natalizia nn se ne fà più nulla?????? :mifune: :mifune: senti un pò visto che organizzate qualcosa per il 12 se nn lo fate inculo ai lupi mi aggrego ben volentieri a voi!!!!!!!!(porto anche qualche altro minista molisano) :mifune: :mifune: ←
D-Kaine Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Inviato 4 Dicembre 2008 Giusè, tu sai che io arrivo anche in capo al mondo......bisogna vedere che ne pensano i ragazzi....tu fino a dove sei disposto a spingerti? Benevento? ←
Ospite Mr.Coop Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Inviato 4 Dicembre 2008 ragà per me non c'è problema per il posto...la cosa importante è che se non so la strada mi venite "a prendere" in un luogo stabilito!!! ←
Ospite Mr.Coop Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Inviato 4 Dicembre 2008 allora, che dite, si potrebbe organizzare nel beneventano??? semmai ci organizziamo con le MINI.....
D-Kaine Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Inviato 4 Dicembre 2008 allora, che dite, si potrebbe organizzare nel beneventano??? semmai ci organizziamo con le MINI..... ←
Ospite chicco Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 buondi a tutti!!!!!!se per tutta la comitiva di ministi và bene , come dicevo con don biagio io nel beneventano conosco un agriturismo con ampio parcheggio (ideale per le nostre amate minozze)dove si mangia da dio e si spende poco IL 12 DICEMBRE sera và bene per tutti????aspetto vostre notizie sinceramente CHICCO
Ospite Mr.Coop Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 per me è fattibile! (però non chiamarmi don biagio, fa assai ''prete'')
Ospite farinello Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 rag,nel beneventano non è un problema ma il problema e il giorno...se è di venerdi ,io il sabato mi devo alzare alle 5...non vado bene
Messaggi raccomandati