Vai al contenuto

CAMPANIA - Incontri fissi

Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop
Inviato
senza che mo fai il moderatore e ta tir !  :post-8-1120395257:

cmq per me va bene sempre faCetemi sapere  :post-8-1120393919:

Ospite farinello
Inviato

rag.x me va bene...come detto dall'inizio ci vuole un locale che si spende poco e che abbia parcheggio.... rag. mi spiego in anticipo...se non conoscete niente x una via di mezzo tra luogo e rist. avrei pensato di farvi venire a pagani..NON CHE IO VOGLIA RISPARMIARE SULLA BENZ..CHIARIAMOCI! da me c'è un bel posticino che ha aperto da pochi mesi...si mangia bene ,non è troppo caro e ha il parcheggio interno.dopo di chè a un 300 metri c'è il bar fuori casa mia...carino tavoli interni e esterni...posto auto accanto al bar nella traversa di casa mia..strada chiusa quindi anche le nostre minelle starebbero tranquille....2' punto...d-kane,coop's se siete arrivati a san severino altri 5 minuti a orologio di autostrada e siete a pagani...2 uscite dopo ...con questo non è che voglio rovinare le proposte vostre e solo x assere sicuri....l'unica cosa a mio favore e che vado a letto prima di voi ...ma voi il sabato fate festa..io mi alzo alle 5...poi...vi ripeto ad un altra parte no problem!!!!!

Inviato
rag.x me va bene...come detto dall'inizio ci vuole un locale che si spende poco e che abbia parcheggio.... rag. mi spiego in anticipo...se non conoscete niente x una via di mezzo tra luogo e rist. avrei pensato di farvi venire a pagani..NON CHE IO VOGLIA RISPARMIARE SULLA BENZ..CHIARIAMOCI! da me c'è un bel posticino che ha aperto da pochi mesi...si mangia bene ,non è troppo caro e ha il parcheggio interno.dopo di chè a un 300 metri c'è il bar fuori casa mia...carino tavoli interni e esterni...posto auto accanto al bar nella traversa di casa mia..strada chiusa quindi anche  le  nostre minelle starebbero tranquille....2' punto...d-kane,coop's se siete arrivati a san severino altri 5 minuti a orologio di autostrada e siete a pagani...2 uscite dopo ...con questo non è che voglio rovinare le proposte vostre e solo x assere  sicuri....l'unica cosa a mio favore e che vado a letto prima di voi ...ma voi il sabato fate festa..io mi alzo alle 5...poi...vi ripeto ad un altra parte no problem!!!!!

Ospite Mr.Coop
Inviato

sisi....w.e. fra il 12e il 14, conferma!

per il posto, io non mi faccio problemi, Pagani, Nocaera, M.S. Severino, Battipaglia...per me va bene ovunque basta solo che sto sicuro sull'incolumità della mia MINI, non per altro, questa mi campa e ancora non ho finito di pagarla! :new_01:

Inviato
sisi....w.e. fra il 12e il 14, conferma!

per il posto, io non mi faccio problemi, Pagani, Nocaera, M.S. Severino, Battipaglia...per me va bene ovunque basta solo che sto sicuro sull'incolumità della mia MINI, non per altro, questa mi campa e ancora non ho finito di pagarla!  :new_01:

Ospite farinello
Inviato
no no...ma io facevo un discorso di spazio...non di probabilità di furto...a me piacerebbe vedere tutte le minelle vicine e magari fare belle fotine...per il resto state tranquilli...ad avellino quando rubano una makkina è un evento!!!

Ospite farinello
Inviato

rag..vedete di contattare illegal mini...io non ci riesco...

Ospite Mr.Coop
Inviato
Ciao raga... ma qualcosa infrasettimanale si può organizzare?

Ospite chicco
Inviato

salve a tutti!!!!!!!don biagioman ma per la cena pre-natalizia nn se ne fà più nulla?????? :mifune: :mifune: senti un pò visto che organizzate qualcosa per il 12 se nn lo fate inculo ai lupi mi aggrego ben volentieri a voi!!!!!!!!(porto anche qualche altro minista molisano) :new_01: :mifune: :new_01: :mifune:

Ospite chicco
Inviato

ATTENDO VOSTRE NOTIZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :new_01::new_01:

Ospite Mr.Coop
Inviato
salve a tutti!!!!!!!don biagioman ma per la cena pre-natalizia nn se ne fà più nulla?????? :mifune:   :mifune: senti un pò visto che organizzate qualcosa per il 12 se nn lo fate  inculo ai lupi mi aggrego  ben volentieri  a voi!!!!!!!!(porto anche qualche altro minista molisano) :new_01:   :mifune:   :new_01:   :mifune:

Inviato
Giusè, tu sai che io arrivo anche in capo al mondo......bisogna vedere che ne pensano i ragazzi....tu fino a dove sei disposto a spingerti? Benevento?

Ospite Mr.Coop
Inviato
ragà per me non c'è problema per il posto...la cosa importante è che se non so la strada mi venite "a prendere" in un luogo stabilito!!!

Ospite Mr.Coop
Inviato

allora, che dite, si potrebbe organizzare nel beneventano??? semmai ci organizziamo con le MINI.....

Ospite chicco
Inviato

buondi a tutti!!!!!!se per tutta la comitiva di ministi và bene , come dicevo con don biagio io nel beneventano conosco un agriturismo con ampio parcheggio (ideale per le nostre amate minozze)dove si mangia da dio e si spende poco :new_01:

IL 12 DICEMBRE sera và bene per tutti????aspetto vostre notizie

sinceramente CHICCO :new_03:

Ospite Mr.Coop
Inviato

per me è fattibile! (però non chiamarmi don biagio, fa assai ''prete'')

Ospite farinello
Inviato

rag,nel beneventano non è un problema ma il problema e il giorno...se è di venerdi ,io il sabato mi devo alzare alle 5...non vado bene :new_02:

• Crea Nuovo...