Ospite Mr.Coop Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 ...voi come state messi a giorni liberi? volete fare di venerdì o di domenica o di sabato propio?....dai che potete accoppiarvi con le fidanzate anche dopo la pizza, poi, non è più bello se anche le vostre fidanzate fanno amicizia?!
D-Kaine Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 ...voi come state messi a giorni liberi? volete fare di venerdì o di domenica o di sabato propio?....dai che potete accoppiarvi con le fidanzate anche dopo la pizza, poi, non è più bello se anche le vostre fidanzate fanno amicizia?! ←
Ospite farinello Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 rag. anche x me un giorno vale l'altro...unica cosa è che la mattina mi alzo alle 5-5:30...quindi diciamo che fino all'una di notte resisto poi...... :post-8-1120394948:
Ospite Mr.Coop Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 rag. anche x me un giorno vale l'altro...unica cosa è che la mattina mi alzo alle 5-5:30...quindi diciamo che fino all'una di notte resisto poi...... :post-8-1120394948: ←
D-Kaine Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 io mi alzo alle 7:30 e arrivato alle 23:00 inizio a dare segni di cedimento vaaaaaa bene!....bisogna solo decidere quando, dai qualcuno di voi dica una data che io non me la sento :post-8-1120395070: ←
Ospite Mr.Coop Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 biagioman non provare neanche per un istante a scrollarti di dosso le responsabilità che ti toccano!!!!!!...skerzi a parte io direi di organizzare qualcosina per la metà di dicembre...una grande abbuffata...non per forza di sera...anche a pranzo...ovviamente quando nessuno alvora ed è libero...cerchiamo di inserire nella cosa anche MINIGIL, minicabrio, e tutti i ministi campani....nei limite del possibile ovviamente...se uno non puo non puo... ←
D-Kaine Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Gerardo (MINIGIL) credo dopo le 21:00 - 22:00 sia libero....minicabrio è uno studente quindi non fa un cacchio dalla mattina alla sera...... per me si può fare anche venerdì prossimo!...P.S.: avete intenzione di portare le morose?! ←
Ospite Mr.Coop Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 porca miseria..ma che lavoro fa????..dopo le 21:00 si lavora solo nelle fabbriche cinesi a nero....cmq...la mia era un idea cosi...per me si puo fare a pranzo a cena all'alba a mezzanotte.... per le FIDANZATE (morose si usa a milano e dintorni)...ditemi voi...nel senso...che se tutti quelli fidanzati se la portano al seguito bene...se me la devo portare solo io sta bene a casa!!!! PS:io direi senza dolci metà...cosi possiamo parlare di che cacchio vogliamo e quanto vogliamo!!!!! ←
D-Kaine Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 e guardare il sedere alle cameriere con relativi commenti :post-8-1120395252: (i ragazzi mi hanno conosciuto :mifune: ) beh, Gerardo purtroppo sotto Natale è impegnatissimo........fa il folletto per Babbo Natale in Lapponia :mifune: ...scherzi a parte, dopo le 21:00 si può fare secondo me....semmai per Angioletto doppio caffè e secchio di acqua fredda Ja Ja...una data.......sentiamo prima gli altri e poi decidiamo?? e in che posto andiamo? ←
Ospite Mr.Coop Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 si si...sentiamo gli altri cosa dicono e se ci propongono una data in cui sono liberi...poi decidiamo data e luogo... ←
D-Kaine Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 per me è perfetto.....guardate, se riusciamo a vederci un paio di volte al mese e creiamo un gruppo solidale, sarei felicissimo, il mio sogno si realizzerebbe!....aspettate che devo asciugarmi la lacrimuccia sul viso ←
Ospite MInICaBrio Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 P.S.: ricordate che abbiamo menzionato la GP.....indovinate cosa mi è passato davanti al ritorno......ho ancora la bava sul maglione.....mamma quanto è bella dal vivo ←
Ospite Mr.Coop Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Biagio una bionda moooolto attrante ha una GP a battipaglia resterei ore a guardare un pò lei e un pò la minella :mifune: :yahoo: Ipse Dixit cmq io non la porto anche perchè mi sono lasciato ... ←
Ospite farinello Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 povera gp...guidata da una donna........ non sa' neanche cosa sta guidando.....èèèèèèè come si dice:gesu' da il pane a chi non ha denti!!!!!!!!cmq ritornando a noi ja decidete voi....bia' tu i posti li hai proposti...io non dico niente perche nel forum sono ancora piccolo....
Ospite Mr.Coop Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 ma daaaaaaaaiiii....a me piace che decidano tutti...........comunque, per me o venerdì questo o l'altro va bene...per il posto, non vorrei farvi spostare troppo....semmai atripalda potrebbe essere il top!
Ospite farinello Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 ma daaaaaaaaiiii....a me piace che decidano tutti...........comunque, per me o venerdì questo o l'altro va bene...per il posto, non vorrei farvi spostare troppo....semmai atripalda potrebbe essere il top! ←
Ospite Mr.Coop Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 ottimo! Adriano, mi sa che per il ristorante devi provvedere tu, nei limiti del possibile ovviamente...non so, prenotazione, posto....io sinceramente lo conosco solo di nome, ma se dovessi dirti dove si trova.............................
Ospite farinello Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 bia' stamattina sono stato proprio in quella zona !!ho chiesto a 2 amici diversi un parere sul rist.fratelli la bufala..il primo ma risp.che è il peggiore della zona,l'altro che non è un gran ke'...io avrei da proporre una cosa ma non so' non vorrei sembrare egoista....aspetto un po'...
Ospite Mr.Coop Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 bia' stamattina sono stato proprio in quella zona !!ho chiesto a 2 amici diversi un parere sul rist.fratelli la bufala..il primo ma risp.che è il peggiore della zona,l'altro che non è un gran ke'...io avrei da proporre una cosa ma non so' non vorrei sembrare egoista....aspetto un po'... ←
Ospite MInICaBrio Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 dovrei esserci (99,9%) biagio ovviamente ci vediamo al solito posto... :mifune: per il locale decidete voi ovviamente per me va bene tutto :post-8-1120393919:
Ospite MInICaBrio Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 raga solo un piacere io non ho problemi di data...solo la lontananza dato che sto a 20 minuti da salerno nn vorrei metterci un'ora e mezza per tornare a casa..solo perchè il giorno dopo o scuola... tranne se non si fa di sabato ovviamente
Ospite Mr.Coop Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 raga solo un piacere io non ho problemi di data...solo la lontananza dato che sto a 20 minuti da salerno nn vorrei metterci un'ora e mezza per tornare a casa..solo perchè il giorno dopo o scuola... tranne se non si fa di sabato ovviamente ←
D-Kaine Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 raga solo un piacere io non ho problemi di data...solo la lontananza dato che sto a 20 minuti da salerno nn vorrei metterci un'ora e mezza per tornare a casa..solo perchè il giorno dopo o scuola... tranne se non si fa di sabato ovviamente ←
Ospite MInICaBrio Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 ma vai a cag.....il sabato non si fa mai niente a scuola! scherzo caro ←
Messaggi raccomandati