Vai al contenuto

CAMPANIA - Incontri fissi

Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop
Inviato

...voi come state messi a giorni liberi? volete fare di venerdì o di domenica o di sabato propio?....dai che potete accoppiarvi con le fidanzate anche dopo la pizza, poi, non è più bello se anche le vostre fidanzate fanno amicizia?!

Inviato
...voi come state messi a giorni liberi? volete fare di venerdì o di domenica o di sabato propio?....dai che potete accoppiarvi con le fidanzate anche dopo la pizza, poi, non è più bello se anche le vostre fidanzate fanno amicizia?!

Ospite farinello
Inviato

rag. anche x me un giorno vale l'altro...unica cosa è che la mattina mi alzo alle 5-5:30...quindi diciamo che fino all'una di notte resisto poi...... :post-8-1120394948:

Ospite Mr.Coop
Inviato
rag. anche x me un giorno vale l'altro...unica cosa è che la mattina mi alzo alle 5-5:30...quindi diciamo che fino all'una di notte resisto poi...... :post-8-1120394948:

Inviato
io mi alzo alle 7:30 e arrivato alle 23:00 inizio a dare segni di cedimento  :new_01:

vaaaaaa bene!....bisogna solo decidere quando, dai qualcuno di voi dica una data che io non me la sento  :post-8-1120395070:

Ospite Mr.Coop
Inviato
biagioman non provare neanche per un istante a scrollarti di dosso le responsabilità che ti toccano!!!!!!...skerzi a parte io direi di organizzare qualcosina per la metà di dicembre...una grande abbuffata...non per forza di sera...anche a pranzo...ovviamente quando nessuno alvora ed è libero...cerchiamo di inserire nella cosa anche MINIGIL, minicabrio, e tutti i ministi campani....nei limite del possibile ovviamente...se uno non puo non puo...

Inviato
Gerardo (MINIGIL) credo dopo le 21:00 - 22:00 sia libero....minicabrio è uno studente quindi non fa un cacchio dalla mattina alla sera...... per me si può fare anche venerdì prossimo!...P.S.: avete intenzione di portare le morose?!

Ospite Mr.Coop
Inviato
porca miseria..ma che lavoro fa????..dopo le 21:00 si lavora solo nelle fabbriche cinesi a nero....cmq...la mia era un idea cosi...per me si puo fare a pranzo a cena all'alba a mezzanotte....

per le FIDANZATE (morose si usa a milano e dintorni)...ditemi voi...nel senso...che se tutti quelli fidanzati se la portano al seguito bene...se me la devo portare solo io sta bene a casa!!!!

PS:io direi senza dolci metà...cosi possiamo parlare di che cacchio vogliamo e quanto vogliamo!!!!!

Inviato
e guardare il sedere alle cameriere con relativi commenti  :post-8-1120395252:

(i ragazzi mi hanno conosciuto :mifune: )

beh, Gerardo purtroppo sotto Natale è impegnatissimo........fa il folletto per Babbo Natale in Lapponia  :mifune: ...scherzi a parte, dopo le 21:00 si può fare secondo me....semmai per Angioletto doppio caffè e secchio di acqua fredda :new_01:

Ja Ja...una data.......sentiamo prima gli altri e poi decidiamo?? e in che posto andiamo?

Ospite Mr.Coop
Inviato
si si...sentiamo gli altri cosa dicono e se ci propongono una data in cui sono liberi...poi decidiamo data e luogo...

Inviato
:new_03:

per me è perfetto.....guardate, se riusciamo a vederci un paio di volte al mese e creiamo un gruppo solidale, sarei felicissimo, il mio sogno si realizzerebbe!....aspettate che devo asciugarmi la lacrimuccia sul viso

Ospite MInICaBrio
Inviato
P.S.: ricordate che abbiamo menzionato la GP.....indovinate cosa mi è passato davanti al ritorno......ho ancora la bava sul maglione.....mamma quanto è bella dal vivo  -sbav   -sbav   -sbav   -sbav

Ospite Mr.Coop
Inviato
Biagio una bionda moooolto attrante ha una GP a battipaglia resterei ore a guardare un pò lei e un pò la minella  :mifune:   :2-2:   :yahoo:

Ipse Dixit

cmq io non la porto anche perchè mi sono lasciato ...

Ospite farinello
Inviato

povera gp...guidata da una donna........ :new_11: non sa' neanche cosa sta guidando.....èèèèèèè come si dice:gesu' da il pane a chi non ha denti!!!!!!!!cmq ritornando a noi ja decidete voi....bia' tu i posti li hai proposti...io non dico niente perche nel forum sono ancora piccolo....

Ospite Mr.Coop
Inviato

ma daaaaaaaaiiii....a me piace che decidano tutti...........comunque, per me o venerdì questo o l'altro va bene...per il posto, non vorrei farvi spostare troppo....semmai atripalda potrebbe essere il top!

Ospite farinello
Inviato
ma daaaaaaaaiiii....a me piace che decidano tutti...........comunque, per me o venerdì questo o l'altro va bene...per il posto, non vorrei farvi spostare troppo....semmai atripalda potrebbe essere il top!

Ospite Mr.Coop
Inviato

ottimo! :new_03:

Adriano, mi sa che per il ristorante devi provvedere tu, nei limiti del possibile ovviamente...non so, prenotazione, posto....io sinceramente lo conosco solo di nome, ma se dovessi dirti dove si trova............................. :new_17:

Ospite farinello
Inviato

bia' stamattina sono stato proprio in quella zona !!ho chiesto a 2 amici diversi un parere sul rist.fratelli la bufala..il primo ma risp.che è il peggiore della zona,l'altro che non è un gran ke'...io avrei da proporre una cosa ma non so' non vorrei sembrare egoista....aspetto un po'...

Ospite Mr.Coop
Inviato
bia' stamattina sono stato proprio in quella zona !!ho chiesto a 2 amici diversi un parere  sul rist.fratelli la bufala..il primo ma risp.che è il peggiore della zona,l'altro che non è un gran ke'...io avrei da proporre una cosa ma non so' non vorrei sembrare egoista....aspetto  un po'...

Ospite MInICaBrio
Inviato

dovrei esserci (99,9%) :new_03:

biagio ovviamente ci vediamo al solito posto... :mifune:

per il locale decidete voi ovviamente per me va bene tutto :post-8-1120393919:

Ospite MInICaBrio
Inviato

raga solo un piacere io non ho problemi di data...solo la lontananza dato che sto a 20 minuti da salerno nn vorrei metterci un'ora e mezza per tornare a casa..solo perchè il giorno dopo o scuola... tranne se non si fa di sabato ovviamente :2-2:

Ospite Mr.Coop
Inviato
raga solo un piacere  io non ho problemi di data...solo la lontananza dato che sto a 20 minuti da salerno nn vorrei metterci un'ora e mezza per tornare a casa..solo perchè il giorno dopo o scuola... tranne se non si fa di sabato ovviamente  :2-2:

Inviato
raga solo un piacere  io non ho problemi di data...solo la lontananza dato che sto a 20 minuti da salerno nn vorrei metterci un'ora e mezza per tornare a casa..solo perchè il giorno dopo o scuola... tranne se non si fa di sabato ovviamente  :2-2:

Ospite MInICaBrio
Inviato
ma vai a cag.....il sabato non si fa mai niente a scuola!  :2-2:

scherzo caro  :2-2:

• Crea Nuovo...