Vai al contenuto

CAMPANIA - Incontri fissi

Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop
Inviato

bene bene.....D-Kaine penso sia ocnfermato, ma aspettiamo comunque che ci dica la sua!

Ospite Mr.Coop
Inviato
we caro....ecchime qua...per oggi nessun problema...alle 5 fuori san severino???

Ospite Mr.Coop
Inviato
perfetto allora..ci vediamo tra un paio di orette...PS: vi avviso che la mia makkina fa letteralmente skifo...dire che è sudicia è farle un complimento!!!

Ospite farinello
Inviato

ZOZZONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Ospite Mr.Coop
Inviato
ZOZZONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :post-8-1120395070:   :post-8-1120395070:   :post-8-1120395070:

Ospite farinello
Inviato
ma se piove 7 giorni su 7!!!!!!! è impossibile tenerla pulita...beh dentro una pulita ai tappetini l'ho fatta però....

non andiamo troppo OT però  :2-2:

Angelo, tu ci raggiungi all'uscita di M.S.Severino?!

Ospite Mr.Coop
Inviato

...ritornato proprio ora.....mi ha fatto proprio piacere conoscere i ragazzi, adesso organizziamoci per qualche altro incontro o per un pranzo, una cena, una pizza, una bevuta....beh, bisogna solo decidere! :new_03:

P.S.: ricordate che abbiamo menzionato la GP.....indovinate cosa mi è passato davanti al ritorno......ho ancora la bava sul maglione.....mamma quanto è bella dal vivo -sbav-sbav-sbav-sbav

Ospite farinello
Inviato
...ritornato proprio ora.....mi ha fatto proprio piacere conoscere i ragazzi, adesso organizziamoci per qualche altro incontro o per un pranzo, una cena, una pizza, una bevuta....beh, bisogna solo decidere!  :new_03:

P.S.: ricordate che abbiamo menzionato la GP.....indovinate cosa mi è passato davanti al ritorno......ho ancora la bava sul maglione.....mamma quanto è bella dal vivo  -sbav   -sbav   -sbav   -sbav

Inviato
...ritornato proprio ora.....mi ha fatto proprio piacere conoscere i ragazzi, adesso organizziamoci per qualche altro incontro o per un pranzo, una cena, una pizza, una bevuta....beh, bisogna solo decidere!  :new_03:

P.S.: ricordate che abbiamo menzionato la GP.....indovinate cosa mi è passato davanti al ritorno......ho ancora la bava sul maglione.....mamma quanto è bella dal vivo  -sbav   -sbav   -sbav   -sbav

Ospite farinello
Inviato
Mi ha fatto piacerissimo anche a me...vediamo di organizzarci al piu presto....

PS:Bià ti ribadisco il mio concetto....per me la gp è tamarra!!!punto e basta...

NB:Angiolè continuo a dire che i miei bridge sotto la tua stanno molto meglio...

:new_01:   :new_01:   :new_01:   :new_01:   :new_01:   :new_01:   :new_01:   :new_01:

Inviato
ma ti devo dare anche la differenza? :post-8-1120395070:   :post-8-1120395070:   :post-8-1120395070:   :post-8-1120395070:

Ospite Mr.Coop
Inviato

Vedo che il gruppo si è consolidato!...allora,dai proponete una data ed un luogo, semmai si esce a mangiare tutti insieme una pizza, o si fa una cena!...cerchiamo di far aggregare altri MINISTI! :new_03:

Inviato
Vedo che il gruppo si è consolidato!...allora,dai proponete una data ed un luogo, semmai si esce a mangiare tutti insieme una pizza, o si fa una cena!...cerchiamo di far aggregare altri MINISTI!  :new_03:

Ospite Mr.Coop
Inviato

non fate decidere di nuovo me.........si sa quali sono i ministi ''impegnati'' io dal venerdì alla domenica do pienissima disponibilità! :new_03:

Inviato
non fate decidere di nuovo me.........si sa quali sono i ministi ''impegnati'' io dal venerdì alla domenica do pienissima disponibilità!  :new_03:

Ospite Mr.Coop
Inviato

cazzarola è vero...ci sarebbe antonio leone però che mi batte in età e numero di MINI....e che MINI! :post-8-1120395252:

Inviato
cazzarola è vero...ci sarebbe antonio leone però che mi batte in età e numero di MINI....e che MINI!  :post-8-1120395252:

Ospite Mr.Coop
Inviato
non intendevo per età...ma anzianità nel forum!!!!!! :mifune:   :mifune:   :mifune:

PS:che sei vecchietto si sa...ma non lo diciamo a nessuno.. :post-8-1120393919:

Ospite farinello
Inviato
:new_01:

come posto...si potrebbe fare ad Antessano (Baronissi) in pratica moooooooooooooooolto vicino al posto dove ci siamo visti ieri....si andrebbe alla Taverna Antica dove fanno le migliori grigliate salernitane e dove c'è posto per le nostre MINI....è un pò caro però......in alternativa si potrebbe andare alla Massera della Fontana Vecchia a San Cipriano Picentino dove abbiamo già fatto un piccolo raduno, si mangia una ottima pizza a metro ma c'è bisogno di prenotare.....per voi che venite da Avellino e Pagani è un pò più fuorimano, ma niente di eclatante...oltretutto la strada per arrivarci è quasi sempre deserta e piena di curve e tornanti.....ed è stata riasfaltata da poco  :mifune:   si spende poco, si mangia tanto, dalla pizza, ai primi o secondi piatti e c'è posto per le nostre piccole.......si potrebbe in alternativa andare ad Atripalda dai ''Fratelli la Bufala'', si chiama così? dicono che la pizza sia buona lì.....di più nin zò! io vado dove volete, basta che ci sia posto per la MINI, che il posto sia illuminato o ''sorvegliato'' e che ci siate voi tutti...ieri mi sono divertito, problemino con la vescica a parte  :new_01:   :new_05:

ah....la data...bisogna decidere la data!!!

• Crea Nuovo...