Cooper D Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 ragazzi o passato una bellisima giornata insieme a tutti voi ministi,a quando il prossimo raduno? 1
luigivilla Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 ragazzi o passato una bellisima giornata insieme a tutti voi ministi,a quando il prossimo raduno? 3
MINId Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 il 29 Aprile Vincè il prossimo Mega Evento dai cazzo!!! 2
marcooper81 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Ragazzi... voglio chiedere umilmente scusa a tutte le persone presenti oggi a caserta. Un gesto d'avvero molto poco corretto nei vostri confronti,ma purtroppo si sa queste cose vanno fatte senza le proprie ragazze. e successo un disguido con la mia ragazza oggi e simo dovuti tornare senza nemmeno passare a salutarvi. se posso con questo messaggio chiedervi nuovamente scusa del mio gesto poco corretto nei vostri confronti, e spero che la prossima volta andrà meglio. P.S: gran bella giornatina oggi ;) 2
marcooper81 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Guardate che brutta gente che girava oggi alla Reggia: pericolosissimo l'elemento a sx con maglia rossa... pare si faccia chiamare Luigicooper... guardatevene, gira sempre con un cacciavite per rigare le fiancate delle auto in sosta su cui poi lascia un biglietto di presentazione di una nota carrozzeria campana; ancora peggio l'elemento alle sue spalle, con sciarpetta interista, noto agli archivi della criminalpol col soprannome di cooper d, viaggia armato di cavo obd e con futili scuse entra nelle macchine e riprogramma tutte le centraline impostandovi poi i parametri della hundai atos (set 2001/2002) infido l'elemento con chiodo in pelle, alla dx di Luigicooper... tale MINId che con l'aiuto del suo complice abituale (quello con giubbotto nero su golf rosso, detto nell'ambiente malavitoso Luigicooper) girano costantemente armati l'uno di tanica, l'altro di spezzone di tubo e ... non vi lasciano una goccia di carburante nel serbatoio. se pensate di fare una passeggiata con la vostra ragazza e vi imbattete in mini84 (quel ceffo in prima fila con camicia denim) cambiate strada... senza neanche rendervene conto ve l'ha già tromba_ta!!! ci tenete ai vostri cerchi? bene, assicuratevi che non ci sia nei paraggi tale KaimanS... i cerchi sono la sua specialità: tempo cronometrato per lo smontaggio di n. 4 challenge (con riposizionamento della vettura su pilette di mattoni pieni): 1'07'' tra questi qui ed altri avanzi di galera ritratti nella foto segnaletica pare che ci sia un galantuomo (tale clabat) che, con la scusa di inserirsi nel losco giro, sta tentando di redimerli e riportarli sulla retta via...
clabat Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 ahahahaha grande Claudio ..mi hai risparmiato assegnandomi il nome di LUIGICOOPER ... sono un latitante ...comunque un'altra giornata da incorniciare in vostra compagnia ... IS IT LOVE !!! e il 29 aprile non deve mancare nessuno
Cooper D Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 (modificato) il 29 spero di venire,mi sparo de bei km per stare insieme a voi.poi vi aggiorno su gli up della mia minicar oggi o parlato con luciano per l' essetto e lui per uso stradale mi a consigliato il kit fisso bilstein b8 + eibach pro kit, e non il ghiera bilstein b14 e poi tubi freno in treccia olio dot4,domani effettuo il pagamento e lui mi spedisce la merce,e poi al raduno vengo con il nuovo assetto e poi provate a starmi dietro. Modificato 26 Marzo 2012 da cooper d 1
clabat Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 il 29 spero di venire,mi sparo de bei km per stare insieme a voi.poi vi aggiorno su gli up della mia minicar oggi o parlato con luciano per l' essetto e lui per uso stradale mi a consigliato il kit fisso bilstein b8 + eibach pro kit, e non il ghiera bilstein b14 e poi tubi freno in treccia olio dot4,domani effettuo il pagamento e lui mi spedisce la merce,e poi al raduno vengo con il nuovo assetto e poi provate a starmi dietro.
Cooper D Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 si si,sono in scimmia per il prossimo raduno e speriamo che le facciamo camminare le nostre mini e non sol parcheggiate come all' outlet. 2
marcooper81 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 /index.php?/topic/24751-raduno-nel-basso-lazio/page__pid__532764#entry532764">http://www.megamini....764#entry532764 1
MINId Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 dai boys commentate nella nuova discussione..ditemi se va bene, se c'è qualcosa da aggiungere o eliminare..se è troppa strada o se va bene così...dai dai!!!
marcooper81 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Marco hai ragione... il fatto è che sono in uno stato ormai avanzato di rincoglio-nimento... ma ovviamente mi riferivo a te :) :)
MINId Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 allora vagliù commentate la nuova discussione in incontri-centro!!!
Damiano Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Guardate che brutta gente che girava oggi alla Reggia: pericolosissimo l'elemento a sx con maglia rossa... pare si faccia chiamare Luigicooper... guardatevene, gira sempre con un cacciavite per rigare le fiancate delle auto in sosta su cui poi lascia un biglietto di presentazione di una nota carrozzeria campana; ancora peggio l'elemento alle sue spalle, con sciarpetta interista, noto agli archivi della criminalpol col soprannome di cooper d, viaggia armato di cavo obd e con futili scuse entra nelle macchine e riprogramma tutte le centraline impostandovi poi i parametri della hundai atos (set 2001/2002) infido l'elemento con chiodo in pelle, alla dx di Luigicooper... tale MINId che con l'aiuto del suo complice abituale (quello con giubbotto nero su golf rosso, detto nell'ambiente malavitoso Luigicooper) girano costantemente armati l'uno di tanica, l'altro di spezzone di tubo e ... non vi lasciano una goccia di carburante nel serbatoio. se pensate di fare una passeggiata con la vostra ragazza e vi imbattete in mini84 (quel ceffo in prima fila con camicia denim) cambiate strada... senza neanche rendervene conto ve l'ha già tromba_ta!!! ci tenete ai vostri cerchi? bene, assicuratevi che non ci sia nei paraggi tale KaimanS... i cerchi sono la sua specialità: tempo cronometrato per lo smontaggio di n. 4 challenge (con riposizionamento della vettura su pilette di mattoni pieni): 1'07'' tra questi qui ed altri avanzi di galera ritratti nella foto segnaletica pare che ci sia un galantuomo (tale clabat) che, con la scusa di inserirsi nel losco giro, sta tentando di redimerli e riportarli sulla retta via...
clabat Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 sicuramente stavi sconvolto x il pareggio del Napoli...ma tranquillo domenica ti aspettano tante di quelle mazzate :post-8-1120394986: ahahahah
MINId Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Ma su sto caz_zo di forum non c'è il tasto "non mi piace"? ahahahahhahaha ne dobbiamo parlare con gli admin!!! ahahaha
emilio090 Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 Raga ma nnt piu incontri in zona nostra??
EspositoCarmine Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 oooo finalmente uno che si ricorda di noi campani :D dai qualche raduno ci sta alla grande ;) io ripropporei di nuovo un autodromo :D
luigivilla Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 ci sono già idee stiamo già valutando ed elaborando itinerari e date ;) c è da fare pure il raduno lugano che deve orga Gianvito (ministadoc) per ora chi vuole partecipate al raduno di Vallelunga ufficiale del Federclub cosi facciamo vedere a tutti che della campania siamo più di 3 partecipanti ad andare pure alle gite fuori porta :) 2
27gianvito27 Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Raga, in lucania molto probabilmente verrà organizzato ad inizio ottobre...organizzerò quando la maggiorparte di voi sarà disponibile...ricordo ke il 2°raduno lucano kiuderà "l'anno radunistico" 2012... 1
Messaggi raccomandati