Vai al contenuto

CAMPANIA - Incontri fissi

Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Inviato

Avremo un park riservato anche questa volta :)

Ragazzi tenete conto che domenica cambia l'orario eheh nn sottovalutate la cosa vi vogluo precisi abbiaml orari da rispettare :)

ahahaha quoto..attenzione all'orario...

Inviato

ECCOMI.... appena finito di lavorare e c'è un problemino .... STO A PIEDI :post-8-1120393946: :post-8-1120393946:

alle 15 xò vado a ritirare la bimba dal carrozziere con le minigonne montateeeee :gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna:

va bene 9.40 x domani ...tanto c'incontriamo o oggi :naughty:

MITIcoooooooooooooooooooooooooooooo...

dai cazzo....9:45 a liolà allora...

siamo solo te ed io a partire da lì?

Inviato

appena finito di lavarla ;) anche se il meteo nn promette proprio bene... ma era troppo wrc stile... era na vergogna :P

ottimo salvo...anche se nevica la MINI va lavata ahahahha

Inviato

si gli altri partono tutti da scauri ...vogliamo partì con loro??? x me è indifferente ...decidi tu

e dove ci potremmo incontrare con loro..sarebbe bello andare insieme...

Inviato

ora glielo domando... casomai c'incontriamo dove prendono l'autostrada loro :naughty:

ecco bravo...così arriviamo insieme ma non ci facciamo tutta quella strada in più...

• Like 1
Inviato

Wè MEGAminiAMICI, confermato il tavolo x 16 da Farinella, all'aperto... ma comunque con tendaggio di protezione casomai il tempo voglia farci un brutto scherzo...

Mi raccomando gli orologi!!! Si dorme un'ora in meno... però volete mettere la soddisfazione di passare qualche ora in mia compagnia? :) :)

• Like 2
  • Crea Nuovo...