O&D Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Ragazzi per il 25 probabilmente dovrei esserci anche io,spero non abbia problemi così potrò conoscervi tutti di persona :)
luigivilla Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Ragazzi per il 25 probabilmente dovrei esserci anche io,spero non abbia problemi così potrò conoscervi tutti di persona :)
O&D Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 ehhhmmmm...forse non ci siamo capiti...TU DEVI esserci hahahaha dajeee Orlà ti voglio a questo raduno poi vedrai quanta bella gente che conosci ormai si è formato un bel gruppo di appassionati MINIsti folli hahaha :D 1
MINId Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 ottimo ragazzi...ma un giretto in MINI c'è nel prgramma???
luigivilla Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 ottimo ragazzi...ma un giretto in MINI c'è nel prgramma???
MINId Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 grandi dai..non vedo l'ora di sparare un pò di cazzate con voi.. ah stavolta mi faccio un giro al centro campania che devo comprarmi qualcosa ahahha 1
luigivilla Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 hahahahahah casomai ci andiamo isnieme io mi riservo un giretto al apple store hahahaha XD
MINId Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 hahahahahah casomai ci andiamo isnieme io mi riservo un giretto al apple store hahahaha XD grande magari..dai ci facciamo un giretto..marcooper sarà sicuramente d'accordo ahaha
luigivilla Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 grande magari..dai ci facciamo un giretto..marcooper sarà sicuramente d'accordo ahaha
Kry90 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 io non posso parlare tanto lo sai però vengo volentieri specie se viene anche marcooper Hahahaha che Don Giovanni :P Ti stimo Gigi... ###### fatene uno un po' più su che vengo anche io.... :post-8-1120395187:
luigivilla Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Hahahaha che Don Giovanni :P Ti stimo Gigi... ###### fatene uno un po' più su che vengo anche io.... :post-8-1120395187:
Kry90 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 hahahahahhahaha il buon Kry mi ha capito al volo hahah :post-8-1120395187: kry lo stiamo pensando seriamente di orga uno più al centro italia cosi ci conosciamo finalmente e come te anche altri ragazzi che mi piacerebbe conoscere del centro nord :oleeeeee: dajeeee che so fiduciosooo Dai ragazzi seriamente! Almeno vi conosco di persona, riesco a farvi vedere la belva e a vedere le vostre! Ma più che altro conoscervi.... ;)
MINId Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 ahahaha gigi, pensi sempre a una cosa...io intendevo giretto=shopping ahahahaha anche io devo fare il serio eh...sennò la mia ragazza si allea con la tua e so cazzi ahahahah cri, mannaggia la distanza... speriamo solo che matteo organizzi al più presto il 6°raduno megaMINI..così possiamo incintrarci tutti noi del forum...
MINId Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 bha perche no!? ;) perchè sennò so cazzi tuoi ahahaha dai daniè una buona scusa per passare una piacevole giornata insieme...e dillo pure a gianluca!
Kry90 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 ahahaha gigi, pensi sempre a una cosa...io intendevo giretto=shopping ahahahaha anche io devo fare il serio eh...sennò la mia ragazza si allea con la tua e so cazzi ahahahah cri, mannaggia la distanza... speriamo solo che matteo organizzi al più presto il 6°raduno megaMINI..così possiamo incintrarci tutti noi del forum... Quando lo vedo alla pizzata glie lo dico di farlo a metà strada così ci possiamo ritrovare tutti, sono pirla eh, mooooolto pirla vi avviso Hahaha, però mi farebbe molto piacere! Speriamo dai... 1
MINId Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 ahahaha io direi almeno in Romagna...senza scnedere troppo a sud..anche perchè il 5° raduno è stato fatto a Roma... pirla??? beh un pò come tutti noi ahahahha 1
Kry90 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 ahahaha io direi almeno in Romagna...senza scnedere troppo a sud..anche perchè il 5° raduno è stato fatto a Roma... pirla??? beh un pò come tutti noi ahahahha In Romagna sarebbe perfetto, visto che già devo andare a trovare il Monda che mi deve portare a bagiane! Hahahaha... Speriamo cavolo dai.... 1
luigivilla Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Dai ragazzi seriamente! Almeno vi conosco di persona, riesco a farvi vedere la belva e a vedere le vostre! Ma più che altro conoscervi.... ;)
luigivilla Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 a Misano raga c è anche il circuito ed è la terra dei motori hahaha P
MINId Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 hahahahahah daiii Kry mi farebbe piacere incontravi tutti assilla Matteo di orga un bel raduno casomai a valelunga di nuovo cosi andiamo in pista hahahah :P Dà se si alleano le nostre ragazze è la fine cacchio XD allora facciamo un giretto cosi guardare ma non toccare hahahaha :post-8-1120395187: Kry sai che bello incontrarci tutti hahaha :oleeeeee: cosi io è Davide ci freghiamo i challenge hahahaha i challenge e il kit aero ahahahha
Kry90 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 hahahahahah daiii Kry mi farebbe piacere incontravi tutti assilla Matteo di orga un bel raduno casomai a valelunga di nuovo cosi andiamo in pista hahahah :P Dà se si alleano le nostre ragazze è la fine cacchio XD allora facciamo un giretto cosi guardare ma non toccare hahahaha :post-8-1120395187: Kry sai che bello incontrarci tutti hahaha :oleeeeee: cosi io è Davide ci freghiamo i challenge hahahaha a Misano raga c è anche il circuito ed è la terra dei motori hahaha P i challenge e il kit aero ahahahha Hahaha chissà che figata! Misano sarebbe ottimo! Appena lo vedo glie ne parlo... ;) Che fregte voi 2?! Hahaha i challenge li avete già tutti e 2 :P 1
luigivilla Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Hahaha chissà che figata! Misano sarebbe ottimo! Appena lo vedo glie ne parlo... ;) Che fregte voi 2?! Hahaha i challenge li avete già tutti e 2 :P
Kry90 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 hahahhah ti sei salvato proprio perché li abbiamo sù altrimenti io e Davide lo facevamo hahahah guarda che Davide lo può fare Kry lui è un Mod hahahaha :P si dai parlane con Matteo di Misano :D Mi porto l'antifurto hahaha Si si glie ne parlo ;) 1
marcooper81 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 ECCHIMEEEEEEEEEEEEEE .... oggi mi fischiavano le orecchie ..ecco xkè , parlavate di me!!! io il 25 ci sarò al 100% ,va benissimo anche solo la pizzata e una bella chiacchierata , alla mia mini risparmiare qualke km farà bene (mini united) , spero ke x il 25 le minigonne saranno montate ,ogni volta ke deve farmi un lavoro extra il carrozziere devo rompergli l'anima giorno x giorno.. doveva prepararle x questa settimana e invece ha slittato alla prossima xkè ha altro lavoro e giustamente gente che sta senza macchina ha la priorità... Davide e Luigi parlavate di un giro a Campania ....OTTIMO voi xò guardate e non toccate .... al resto ci penso io ahahahaha .... x il 6° raduno megamini Misano sarebbe xfetto, io lo sperooooo almeno è un occasione x incontrarci quasi tutti 4
Messaggi raccomandati