Vai al contenuto

CAMPANIA - Incontri fissi

Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Inviato

ehhhmmmm...forse non ci siamo capiti...TU DEVI esserci hahahaha dajeee Orlà ti voglio a questo raduno poi vedrai quanta bella gente che conosci ormai si è formato un bel gruppo di appassionati MINIsti folli hahaha :D

• Like 1
Inviato

grandi dai..non vedo l'ora di sparare un pò di cazzate con voi..

ah stavolta mi faccio un giro al centro campania che devo comprarmi qualcosa ahahha

• Like 1
Inviato

hahahahahah casomai ci andiamo isnieme io mi riservo un giretto al apple store hahahaha XD

grande magari..dai ci facciamo un giretto..marcooper sarà sicuramente d'accordo ahaha

Inviato

io non posso parlare tanto lo sai :ph34r: però vengo volentieri specie se viene anche marcooper :clap:

Hahahaha che Don Giovanni :P

Ti stimo Gigi... ###### fatene uno un po' più su che vengo anche io.... :post-8-1120395187:

Inviato

hahahahahhahaha il buon Kry mi ha capito al volo hahah :post-8-1120395187:

kry lo stiamo pensando seriamente di orga uno più al centro italia cosi ci conosciamo finalmente e come te anche altri ragazzi che mi piacerebbe conoscere del centro nord :oleeeeee: dajeeee che so fiduciosooo :clap:

Dai ragazzi seriamente! Almeno vi conosco di persona, riesco a farvi vedere la belva e a vedere le vostre! Ma più che altro conoscervi.... ;)

Inviato

ahahaha gigi, pensi sempre a una cosa...io intendevo giretto=shopping ahahahaha

anche io devo fare il serio eh...sennò la mia ragazza si allea con la tua e so cazzi ahahahah

cri, mannaggia la distanza...

speriamo solo che matteo organizzi al più presto il 6°raduno megaMINI..così possiamo incintrarci tutti noi del forum...

Inviato

bha perche no!? ;)

perchè sennò so cazzi tuoi ahahaha

dai daniè una buona scusa per passare una piacevole giornata insieme...e dillo pure a gianluca!

Inviato

ahahaha gigi, pensi sempre a una cosa...io intendevo giretto=shopping ahahahaha

anche io devo fare il serio eh...sennò la mia ragazza si allea con la tua e so cazzi ahahahah

cri, mannaggia la distanza...

speriamo solo che matteo organizzi al più presto il 6°raduno megaMINI..così possiamo incintrarci tutti noi del forum...

Quando lo vedo alla pizzata glie lo dico di farlo a metà strada così ci possiamo ritrovare tutti, sono pirla eh, mooooolto pirla vi avviso Hahaha, però mi farebbe molto piacere! Speriamo dai...

• Like 1
Inviato

ahahaha io direi almeno in Romagna...senza scnedere troppo a sud..anche perchè il 5° raduno è stato fatto a Roma...

pirla??? beh un pò come tutti noi ahahahha

• Like 1
Inviato

ahahaha io direi almeno in Romagna...senza scnedere troppo a sud..anche perchè il 5° raduno è stato fatto a Roma...

pirla??? beh un pò come tutti noi ahahahha

In Romagna sarebbe perfetto, visto che già devo andare a trovare il Monda che mi deve portare a bagiane! Hahahaha... Speriamo cavolo dai....

• Like 1
Inviato

hahahahahah daiii Kry mi farebbe piacere incontravi tutti assilla Matteo di orga un bel raduno casomai a valelunga di nuovo cosi andiamo in pista hahahah :P

Dà se si alleano le nostre ragazze è la fine cacchio XD

allora facciamo un giretto cosi guardare ma non toccare hahahaha :post-8-1120395187:

Kry sai che bello incontrarci tutti hahaha :oleeeeee:

cosi io è Davide ci freghiamo i challenge hahahaha :ph34r:

i challenge e il kit aero ahahahha

Inviato

hahahahahah daiii Kry mi farebbe piacere incontravi tutti assilla Matteo di orga un bel raduno casomai a valelunga di nuovo cosi andiamo in pista hahahah :P

Dà se si alleano le nostre ragazze è la fine cacchio XD

allora facciamo un giretto cosi guardare ma non toccare hahahaha :post-8-1120395187:

Kry sai che bello incontrarci tutti hahaha :oleeeeee:

cosi io è Davide ci freghiamo i challenge hahahaha :ph34r:

a Misano raga c è anche il circuito ed è la terra dei motori hahaha P

i challenge e il kit aero ahahahha

Hahaha chissà che figata! Misano sarebbe ottimo! Appena lo vedo glie ne parlo... ;)

Che fregte voi 2?! Hahaha i challenge li avete già tutti e 2 :P

• Like 1
Inviato

hahahhah ti sei salvato proprio perché li abbiamo sù altrimenti io e Davide lo facevamo hahahah guarda che Davide lo può fare Kry lui è un Mod hahahaha :P

si dai parlane con Matteo di Misano :D

Mi porto l'antifurto hahaha

Si si glie ne parlo ;)

• Like 1
Inviato

ECCHIMEEEEEEEEEEEEEE .... oggi mi fischiavano le orecchie ..ecco xkè , parlavate di me!!! io il 25 ci sarò al 100% ,va benissimo anche solo la pizzata e una bella chiacchierata , alla mia mini risparmiare qualke km farà bene (mini united) , spero ke x il 25 le minigonne saranno montate ,ogni volta ke deve farmi un lavoro extra il carrozziere devo rompergli l'anima giorno x giorno.. doveva prepararle x questa settimana e invece ha slittato alla prossima xkè ha altro lavoro e giustamente gente che sta senza macchina ha la priorità... Davide e Luigi parlavate di un giro a Campania ....OTTIMO voi xò guardate e non toccate .... al resto ci penso io ahahahaha .... x il 6° raduno megamini Misano sarebbe xfetto, io lo sperooooo almeno è un occasione x incontrarci quasi tutti

• Like 4
  • Crea Nuovo...