MINId Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 outlet la reggia Davide :D se c è la fai sarai il benvenuto cosi ci prendiamo qualcosa insiemer :D farò il possibile gigi...ma non ti prometto niente...
luigivilla Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 farò il possibile gigi...ma non ti prometto niente...
MINId Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 si dai Davide se puoi ci farà piacere tanto casomai :D casomai via pm ti dico l'ora che ci vediamo :) grazie! 1
Ospite SAVERIO90 Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 salve a tt già mi sn presentato nella sezxione poresentazione....mi piacerebbe tanto esserci anche io x sto giro in mini .......la data l avete deciso?
clabat Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 salve a tt già mi sn presentato nella sezxione poresentazione....mi piacerebbe tanto esserci anche io x sto giro in mini .......la data l avete deciso?
Ospite SAVERIO90 Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 grazie sei gentilissimo ma nn credo che x domenica ci sias cmq seguo da qua e magari il 25 marzo starò cn voi a fare questo bell giretto x il vesuvio 1
27gianvito27 Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 ragazzi , dopo questo incontro del 25 ci sarà quello tosto a muro lucano!!!! decideremo insieme con clabat, magari inizio maggio...damenica sono stato sul valico di pescopagano(clabat lo conosce) e non immaginate nemmeno ke goduria cone la neve ai lati sole caldissimo e tetto aperto...quindi ci tengo ke veniate tutti!!!!!!! vi tratterò bene, claudio può confermare... 2
EspositoCarmine Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Raga spero tanto di esserci...passare un giornatina tutti insieme ;) Ma già caserta da dove sto io so più di due ore...... :post-8-1120395120: /index.php?&app=forums&module=extras§ion=legends#">:post-8-1120395120: quindi speriamo bene... senno dovete organizzare qualche giornatina nelle mie zone...."montagna-buon cibo-e tante tante curvone"
MINId Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 dai davide vieni che la tua compagnia è cosa sempre gradita lo sai ;) mo vedo salvo... il piacere di stare in vostra compagnia è tutto mio... in ogni caso il 25 sarò dei vostri...per domenica non posso promettervi niente...
Ospite SAVERIO90 Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 ragazzi a che ora e sto incontro domenica?
marcooper81 Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 ragazzi , dopo questo incontro del 25 ci sarà quello tosto a muro lucano!!!! decideremo insieme con clabat, magari inizio maggio...damenica sono stato sul valico di pescopagano(clabat lo conosce) e non immaginate nemmeno ke goduria cone la neve ai lati sole caldissimo e tetto aperto...quindi ci tengo ke veniate tutti!!!!!!! vi tratterò bene, claudio può confermare...
clabat Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Per il 25 non c'è ancora orario e programma... Dovremmo vederci in mattinata e fermarci a pranzo... Domani pomeriggio ci vediamo io Luigi e Salvatore per organizzare il tutto... Vi terremo informati 3
delzò Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 raga anche se non vi conosco ci vorrei essere tanto anche io..solo che il 6 parto per lavoro e tornerò a fine giugno!!! magari per questa estate o settembre..prima che riparta di nuovo!!! 1
luigivilla Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Gianvito io a maggio non ci sono ..ho il MINI UNITED casomai organizzi sia a maggio che a GIUGNO intanto non vedo l'ora che arrivi il 25 .... mi date tutti i vostri indirizzi e vi mando una bella cartolina :post-8-1120395257: 1
27gianvito27 Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 marco ank'io voglio la cartolina!!!!!! ti mando il mio indirizzo in privato hihihi...cmq ieri t'ho scritto gli auguri di buon compleanno!!! 2
miniray Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 we, ora ci metto il pensiero sulla cartolina hehehehehehehehe... mi sa che ti costerà più mandare le cartoline a tutti che il viaggio x andare allo united :P
EspositoCarmine Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 noooooo mini united..............il mio sogno........voglio venirci pure iooo :( :( :( :( /index.php?&app=forums&module=extras§ion=legends#"> /index.php?&app=forums&module=extras§ion=legends#"> /index.php?&app=forums&module=extras§ion=legends#"> posso unirvi a voi??
luigivilla Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 Salve ragazzi vi comunico che il 25 Marzo il Raduno si terrà all'OutLet La Reggia a Caserta è definitivo :Di il luogo ideale per un incontro e pranzata tutti insieme stando tranquilli :D nei prossimi giorni pubblicheremo il programma con orari e cose varie da rispettare per i partecipanti e partiremo con la lista :) questa volta vi voglio in tanti e non accetto scuse :com_0009: 1
27gianvito27 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Gigi, ma di nuovo all'outlet? l'ultimo è stato fatto di nuovo lì...
luigivilla Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Gigi, ma di nuovo all'outlet? l'ultimo è stato fatto di nuovo lì... 1
clabat Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Confermo quello che ha detto Luigi: abbiamo pensato di nuovo alla reggia perchè offre la migliore ospitalità per le nostre esigenze e perchè è equidistante rispetto ai possibili partecipanti più lontani (Roma e Potenza). Dobbiamo passare una bella giornata insieme, per reincontrarci dopo un pò che non ci si vede e per programmare tutte le iniziative primavera/estate 2012 del gruppo ministi del centro-sud... Chiunque ha proposte diverse le faccia, nel rispetto però delle esigenze di tutti :) :) 1
luigivilla Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 ne parleremo anche di quanti più o meno desiderano un raduno in qualche pista con qualche turno per girare che da quanto ho sentito molti ministi lo desiderano ed è nei nostri futuri programmi :com_0009:
Messaggi raccomandati