Vai al contenuto

CAMPANIA - Incontri fissi

Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Inviato

outlet la reggia Davide :D se c è la fai sarai il benvenuto cosi ci prendiamo qualcosa insiemer :D

farò il possibile gigi...ma non ti prometto niente...

Ospite SAVERIO90
Inviato

salve a tt già mi sn presentato nella sezxione poresentazione....mi piacerebbe tanto esserci anche io x sto giro in mini .......la data l avete deciso?

Ospite SAVERIO90
Inviato

grazie sei gentilissimo ma nn credo che x domenica ci sias cmq seguo da qua e magari il 25 marzo starò cn voi a fare questo bell giretto x il vesuvio

• Like 1
Inviato

ragazzi , dopo questo incontro del 25 ci sarà quello tosto a muro lucano!!!! decideremo insieme con clabat, magari inizio maggio...damenica sono stato sul valico di pescopagano(clabat lo conosce) e non immaginate nemmeno ke goduria cone la neve ai lati sole caldissimo e tetto aperto...quindi ci tengo ke veniate tutti!!!!!!! vi tratterò bene, claudio può confermare...

• Like 2
Inviato

Raga spero tanto di esserci...passare un giornatina tutti insieme ;)

Ma già caserta da dove sto io so più di due ore...... :post-8-1120395120: /index.php?&app=forums&module=extras&section=legends#">:post-8-1120395120:

quindi speriamo bene...

senno dovete organizzare qualche giornatina nelle mie zone...."montagna-buon cibo-e tante tante curvone" :ph34r::ph34r::ph34r:

Inviato

dai davide vieni che la tua compagnia è cosa sempre gradita lo sai ;)

mo vedo salvo...

il piacere di stare in vostra compagnia è tutto mio...

in ogni caso il 25 sarò dei vostri...per domenica non posso promettervi niente...

Ospite SAVERIO90
Inviato

ragazzi a che ora e sto incontro domenica?

Inviato

ragazzi , dopo questo incontro del 25 ci sarà quello tosto a muro lucano!!!! decideremo insieme con clabat, magari inizio maggio...damenica sono stato sul valico di pescopagano(clabat lo conosce) e non immaginate nemmeno ke goduria cone la neve ai lati sole caldissimo e tetto aperto...quindi ci tengo ke veniate tutti!!!!!!! vi tratterò bene, claudio può confermare...

Inviato

Per il 25 non c'è ancora orario e programma... Dovremmo vederci in mattinata e fermarci a pranzo... Domani pomeriggio ci vediamo io Luigi e Salvatore per organizzare il tutto... Vi terremo informati

• Like 3
Inviato

raga anche se non vi conosco ci vorrei essere tanto anche io..solo che il 6 parto per lavoro e tornerò a fine giugno!!!

magari per questa estate o settembre..prima che riparta di nuovo!!!

• Like 1
Inviato

Gianvito io a maggio non ci sono ..ho il MINI UNITED casomai organizzi sia a maggio che a GIUGNO :naughty::naughty: intanto non vedo l'ora che arrivi il 25 .... mi date tutti i vostri indirizzi e vi mando una bella cartolina :post-8-1120395257:

• Like 1
Inviato

marco ank'io voglio la cartolina!!!!!! ti mando il mio indirizzo in privato hihihi...cmq ieri t'ho scritto gli auguri di buon compleanno!!!

• Like 2
Inviato

noooooo mini united..............il mio sogno........voglio venirci pure iooo :( :( :( :( /index.php?&app=forums&module=extras&section=legends#">:new_22: /index.php?&app=forums&module=extras&section=legends#">:new_22: /index.php?&app=forums&module=extras&section=legends#">:new_22: posso unirvi a voi??

Inviato

Salve ragazzi vi comunico che il 25 Marzo il Raduno si terrà all'OutLet La Reggia a Caserta è definitivo :Di

il luogo ideale per un incontro e pranzata tutti insieme stando tranquilli :D

nei prossimi giorni pubblicheremo il programma con orari e cose varie da rispettare per i partecipanti e partiremo con la lista :)

questa volta vi voglio in tanti e non accetto scuse :com_0009:

• Like 1
Inviato

Confermo quello che ha detto Luigi: abbiamo pensato di nuovo alla reggia perchè offre la migliore ospitalità per le nostre esigenze e perchè è equidistante rispetto ai possibili partecipanti più lontani (Roma e Potenza).

Dobbiamo passare una bella giornata insieme, per reincontrarci dopo un pò che non ci si vede e per programmare tutte le iniziative primavera/estate 2012 del gruppo ministi del centro-sud...

Chiunque ha proposte diverse le faccia, nel rispetto però delle esigenze di tutti :) :)

• Like 1
Inviato

ne parleremo anche di quanti più o meno desiderano un raduno in qualche pista con qualche turno per girare che da quanto ho sentito molti ministi lo desiderano ed è nei nostri futuri programmi :com_0009:

• Crea Nuovo...