Vai al contenuto

CAMPANIA - Incontri fissi

Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Ospite nurburgringforever
Inviato

Dai raga vediamoci prestoooo

• Like 1
  • 4 settimane dopo...
Inviato

si potrebbe iniziare con un evento tipo quello di Caserta per incontro e pranzata insieme per aprire l'annava radunaiola hahaha poi prossimo evento tour vesuviano,macering,ed evento in pista :D

• Like 1
Inviato

quoto :D

valuteremo anche io la vedo come te per aprire l'annata :) tu hai qualche idea/preferenza in genere? :)

gigi il prblema è che non conosco le zone campane...quindi mi affiderei a voi...

l'importante è vederci per chaicchierare un pò di MINI...e anche di altro naturalmente..

Inviato

gigi il prblema è che non conosco le zone campane...quindi mi affiderei a voi...

l'importante è vederci per chaicchierare un pò di MINI...e anche di altro naturalmente..

Inviato (modificato)

Ok allora proviamoci: potrebbe essere un sabato o una domenica a pranzo, così programmiamo tutti insieme i fondamentali del tour del Vesuvio. Stavolta però usiamo un metodo diverso: faccio io l'elenco degli "IMMANCABILI" dal quale NON è consentito a nessuno di derogare. La butto qui:

1- Luigicooper

2- MINId

3- Marcooper

4- Mini84

5- Liubarosh

6/7- NurburBrothers

8- MinistaDOC

9- cooperd

10- KaimanS

11- Sese

12- EddyS

12 bis- clabat

Sono gradite aggiunte e le scuse di chi avessi dimenticato in quest'elenco fatto così... di getto :sol:

Cominciate ad indicare le date possibili e poi decidiamo la location che sarà comunque "baricentrica"

Modificato da clabat
  • Like 2
Inviato

ovvio che ci sono ;) come potrei mancare?!?!?! :P

e si gigi,pure se fossi a letto con la bronchite saresti prelevato da me e dal mitico claudio ;)

OT. claudio... e per stasera forza napoli!!!

• Like 1
  • Crea Nuovo...