Vai al contenuto

CAMPANIA - Incontri fissi

Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

We' non mi parlate di macerone che se no domani mi metto nella minozza e me lo vado a fare con tutta la neve a terra :)

Modificato da clabat
  • Like 2
Inviato

We' non mi parlate di macerone che se no domani mi metto nella minozza e me lo vado a fare con tutta la neve a terra :)

grande claudio...quest'anno dobbiamo organizzare una grande cosa!!!

• Like 1
Inviato

ragazzi quest'anno il Macerone deve essere un incontro più curato ancora con numeri dei partecipanti attaccato al vetro e tante cosette gustose da radunata seria e ben orga :naughty:

Inviato

Macerone 2011 e' stato il mio primo miniraduno... Indimenticabile!

anche io come primo raduno ho fatto il macerone...nel 2010 però...esperienza unica davvero..

tanti bravi ragazzi e curve mozzafiato...

sono innamorato di quei posti...spero che diventi un appuntamento fisso...

quindi quest'anno si replica alla grande!!!

vi facco mangiare un pò di polvere a tutti ahahahahah...

• Like 1
Inviato

ragazzi quest'anno il Macerone deve essere un incontro più curato ancora con numeri dei partecipanti attaccato al vetro e tante cosette gustose da radunata seria e ben orga :naughty:

deve essere l'evento principale dell'estate gigi...cioè dobbiamo farlo bene...

in primavera cominciamo a pianificare le prime cose...

Inviato

io per il macerone monto un motore JCW che ho in garage solo per i raduni hahahhahahah XD :P

uahahuauhahuhua...no io devo montare volante e pomello jcw...devo avere tutto sottocotrollo!!! ahahaha

Inviato

esatto deve essere l'evento principale e tanto atteso per i ministi del centro sud :naughty: come hai detto te in primavera iniziamo a pianificarlo... :naughty:

hahahahahhaha bellissimo il volante jcw in pelle Dà quello mi porterà alla rovina hahahah ogno volta che vedo una MINI con quel volante godo come una bestia hahaha meno per il pomello del cambio non riesco a farmelo piacere :(

a proposito ma quel famoso link???

Inviato

Ragazzi che cos'è questo famigerato Macerone??? -sbav

un raduno annuale che si organizza per percorrere il passo del macerone...strada bellissima perchè piena di curve, poco trafficata...perfetta per le MINI..

l'incotro è sempre ad isernia e poi da li si sale fino a castel di sangro percorrendo questa fantastica strada..tieniti aggiornato che si organizzerà di sicuro anche quest'anno...

MINI, curve, buona compagnia, ottima cucina...cosa vuoi di più???

• Like 2
Inviato

un raduno annuale che si organizza per percorrere il passo del macerone...strada bellissima perchè piena di curve, poco trafficata...perfetta per le MINI..

l'incotro è sempre ad isernia e poi da li si sale fino a castel di sangro percorrendo questa fantastica strada..tieniti aggiornato che si organizzerà di sicuro anche quest'anno...

MINI, curve, buona compagnia, ottima cucina...cosa vuoi di più???

Inviato

Il MAcerone...il mio primo MINI raduno!!!! bellissimo!!!! e ki se la dimentica quella giornata!!!!!!!!!!! cmq al prossimo raduno ci sarò, ovunque esso sia!!!!!!!
Inviato

raga cmq intendevo di organizzare qualcosa più a corto, troppo tempo per l'estate dobbiamo aspettà :D

...si, probabilmente si organizza qualcosa...aspettiamo un pò, facciamo passare questo preriodo di esami..

luigicooper pensava di fare qualcosa per marzo..magari un incontro tranquillo...

• Like 2
Inviato

...si, probabilmente si organizza qualcosa...aspettiamo un pò, facciamo passare questo preriodo di esami..

luigicooper pensava di fare qualcosa per marzo..magari un incontro tranquillo...

• Like 1
Inviato

bella raga!!! io non vedo l'ora di rivedervi tutti!!! :D :D :D e cmq si, sicuramente si riuscirà ad organizzare qualcosa prima ;) magari anche qualche semplice incontro tranquillo come quello di caserta ;) alla fine è cmq bello passare una giornata insieme a voi ed alle vostre mini :D

Inviato

bella raga!!! io non vedo l'ora di rivedervi tutti!!! :D :D :D e cmq si, sicuramente si riuscirà ad organizzare qualcosa prima ;) magari anche qualche semplice incontro tranquillo come quello di caserta ;) alla fine è cmq bello passare una giornata insieme a voi ed alle vostre mini :D

• Like 1
  • Crea Nuovo...