Vai al contenuto

CAMPANIA - Incontri fissi

Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi non vi preoccupare il prossimo mese ci sarà un evento prima delle festività natalizie e cosi cogliamo l'occasione per scambiarci gli auguri di Natale ;) tenevi pronti mi raccomando più siamo meglio eh :)

quallo che è certo che si svolgerà a Caserta al 100% è sarà una Mega pizzata ;)

in questo periodo quasi tutti stiamo impegnati tra lavori e studi e poi il tempo non è dei migliori ecco perché questo mese non ci saranno eventi..poi ci sarà la pizzata di cui vi parlavo e dopo natale all'anno nuovo ci saranno molti mega raduni ;)

Inviato

Io ed il mio catorcio vorremmo esserci..aggiorniamoci ! :)

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao ragazziii ci sono anche io,sono un nuovo minista ho una Cooper D rossa mi chiamo Orlando :)

sono di Avellino quanti di voi sono di Avellinooo? :Afroman:

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

quoto.. possiamo organizzare anche una cosa piu semplice per tutti.. tipo una mattinata al centro commerciale campania.. giusto per farci un giro e conoscerci..

Inviato

ragazzi del centro sud il 14 gennaio è stato innaugurato l'aurodromo Gianni De Luca situato ad Airola (BN)..circuito molto bello e tecnico l'ideale per le nostre piccole :)... stiamo valutando l'idea di organiz. un raduno con sessione in pista con le nostre minelle il periodo che avrei pensato io sarebbe a Maggio con belle giornate di sole cosi da poterci divertire tantissimo :) fatemi sapere i vostri pareri cosi valutiamo e ne parliamo con i responsabili del circuito se si ha un buon gruppetto di interessati all'idea :)

• Like 1
Inviato

ragazzi del centro sud il 14 gennaio è stato innaugurato l'aurodromo Gianni De Luca situato ad Airola (BN)..circuito molto bello e tecnico l'ideale per le nostre piccole :)... stiamo valutando l'idea di organiz. un raduno con sessione in pista con le nostre minelle il periodo che avrei pensato io sarebbe a Maggio con belle giornate di sole cosi da poterci divertire tantissimo :) fatemi sapere i vostri pareri cosi valutiamo e ne parliamo con i responsabili del circuito se si ha un buon gruppetto di interessati all'idea :)

magari gigi!!! presente a 100%!!!

Inviato

Se organizziamo prima che cambio le gomme,se sono quasi al termine le finisco in pista :D hahaha

Cmq grande idea mi piace :)

Inviato

hahahahhaha yessss a quello non mancherò non ne ho ancora avuto il piacere di partecipare purtroppo :( l'anno scorso stavo attendendo l'assicurazione se ti ricordi :( il Macering c è vò hahahah una scannata degna quella :oleeeeee:

quello è il paradiso del MINIsta... -sbav

• Like 1
  • Crea Nuovo...