Cooper D Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 ma questi incontri quando li organizzate?
Ospite Sussi Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Perchè non ne organizziamo uno ? sarebbe bello
luigivilla Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 ragazzi non vi preoccupare il prossimo mese ci sarà un evento prima delle festività natalizie e cosi cogliamo l'occasione per scambiarci gli auguri di Natale ;) tenevi pronti mi raccomando più siamo meglio eh :) quallo che è certo che si svolgerà a Caserta al 100% è sarà una Mega pizzata ;) in questo periodo quasi tutti stiamo impegnati tra lavori e studi e poi il tempo non è dei migliori ecco perché questo mese non ci saranno eventi..poi ci sarà la pizzata di cui vi parlavo e dopo natale all'anno nuovo ci saranno molti mega raduni ;)
antominicooper Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Inviato 12 Novembre 2011 fatemi sapere ci voglio venire anche io :post-8-1120395115:
luigivilla Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Inviato 12 Novembre 2011 fatemi sapere ci voglio venire anche io :post-8-1120395115:
Ospite Sussi Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Io ed il mio catorcio vorremmo esserci..aggiorniamoci ! :)
luigivilla Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 (modificato) Io ed il mio catorcio vorremmo esserci..aggiorniamoci ! :) Modificato 16 Novembre 2011 da LuigiCooper
O&D Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 Ciao ragazziii ci sono anche io,sono un nuovo minista ho una Cooper D rossa mi chiamo Orlando :) sono di Avellino quanti di voi sono di Avellinooo? :Afroman:
davidecooper Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 ma non organizzate niente più ?? dai vorrei esserci anke io su organizziamo qualcosa
antominicooper Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 quoto.. possiamo organizzare anche una cosa piu semplice per tutti.. tipo una mattinata al centro commerciale campania.. giusto per farci un giro e conoscerci..
O&D Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 quoto.. possiamo organizzare anche una cosa piu semplice per tutti.. tipo una mattinata al centro commerciale campania.. giusto per farci un giro e conoscerci..
antominicooper Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 io sono di pratola.. guarda quando vuoi.. io vengo sempre ad avellino..
O&D Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 io sono di pratola.. guarda quando vuoi.. io vengo sempre ad avellino..
antominicooper Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Per me va bene.. Basta nn sia di domenica mattina.. Al max il pomeriggio.. Vabbe dopo ci si mette d'accordo..
luigivilla Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 ragazzi del centro sud il 14 gennaio è stato innaugurato l'aurodromo Gianni De Luca situato ad Airola (BN)..circuito molto bello e tecnico l'ideale per le nostre piccole :)... stiamo valutando l'idea di organiz. un raduno con sessione in pista con le nostre minelle il periodo che avrei pensato io sarebbe a Maggio con belle giornate di sole cosi da poterci divertire tantissimo :) fatemi sapere i vostri pareri cosi valutiamo e ne parliamo con i responsabili del circuito se si ha un buon gruppetto di interessati all'idea :) 1
davidecooper Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 wua dobbiamo aspettà fino a maggio :(
MINId Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 ragazzi del centro sud il 14 gennaio è stato innaugurato l'aurodromo Gianni De Luca situato ad Airola (BN)..circuito molto bello e tecnico l'ideale per le nostre piccole :)... stiamo valutando l'idea di organiz. un raduno con sessione in pista con le nostre minelle il periodo che avrei pensato io sarebbe a Maggio con belle giornate di sole cosi da poterci divertire tantissimo :) fatemi sapere i vostri pareri cosi valutiamo e ne parliamo con i responsabili del circuito se si ha un buon gruppetto di interessati all'idea :) magari gigi!!! presente a 100%!!!
O&D Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Se organizziamo prima che cambio le gomme,se sono quasi al termine le finisco in pista :D hahaha Cmq grande idea mi piace :) ragazzi del centro sud il 14 gennaio è stato innaugurato l'aurodromo Gianni De Luca situato ad Airola (BN)..circuito molto bello e tecnico l'ideale per le nostre piccole :)... stiamo valutando l'idea di organiz. un raduno con sessione in pista con le nostre minelle il periodo che avrei pensato io sarebbe a Maggio con belle giornate di sole cosi da poterci divertire tantissimo :) fatemi sapere i vostri pareri cosi valutiamo e ne parliamo con i responsabili del circuito se si ha un buon gruppetto di interessati all'idea :)
luigivilla Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 wua dobbiamo aspettà fino a maggio :(
luigivilla Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 magari gigi!!! presente a 100%!!! 1
MINId Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 gigi, ricordiamoci che DOBBIAMO assolutamente fare il Macerone... quello è un appuntamento al quale non si DEVE rinunciare... 1
luigivilla Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 gigi, ricordiamoci che DOBBIAMO assolutamente fare il Macerone... quello è un appuntamento al quale non si DEVE rinunciare...
MINId Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 hahahahhaha yessss a quello non mancherò non ne ho ancora avuto il piacere di partecipare purtroppo :( l'anno scorso stavo attendendo l'assicurazione se ti ricordi :( il Macering c è vò hahahah una scannata degna quella :oleeeeee: quello è il paradiso del MINIsta... 1
Messaggi raccomandati