Vai al contenuto

CAMPANIA - Incontri fissi

Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi io sono della provincia di Pz ma abito ad una mezzoretta da Salerno quindi sono mezzo campano....se organizzate qualcosa fatemi sapere ciao!!!!!!!:post-8-1120393919:

• 5 mesi dopo...
Inviato

we ragazzi ci sono anke ioooooo......sono da poco sul sito mi piacerebbe conoscere qualke minista della zona x confrontarci e x aiutarmi a conoscere meglio la mia mini........sono della prov di salerno a mezz'ora di makkina dal centro.........fatemi saxe post-8-1120394948.gif GRAZIEEEEE (mini cooper s 170 cv r53 rest )

• 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

bene tieniti pronto allora che ci sarà una pizzata prima di Natale a Caserta dovrebbe essere in data 18 Dicembre ;) tieniti libero che più siamo meglio eh ihihih :)

PS corri a presentarti nella sezione NEW MEGAMINI DRIVERS che non lo hai ancora fatto ;)

Modificato da LuigiCooper
Inviato

bene tieniti pronto allora che ci sarà una pizzata prima di Natale a Caserta dovrebbe essere in data 18 Dicembre ;) tieniti libero che più siamo meglio eh ihihih :)

PS corri a presentarti nella sezione NEW MEGAMINI DRIVERS che non lo hai ancora fatto ;)

Inviato

anche se non sono campano sarò dei vostri ad ogni appuntamento!!!

potete contare sempre sulla mia presenza..salvo impegni particolari!!!

ciao vagliù!!!

Inviato

No, un attimo... MINId e marcooper81 che c'entrano? Ragazzi, vi prego, rispettiamo i confini regionali e non confondiamo la lana con la seta. Grazie.

Wè, davide e marco, ci avete creduto ??? :naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty:

Inviato

ahuahuahuahua clà..meno male che hai usato l'esempio della lana e della seta..ci poteva andare peggio...ci siamo salvati ahahahaha

per noi sarà un piacere passare delle belle giornate con voi amici campani!!! yeaaaaaaaah!!!

Inviato (modificato)

ahuahuahuahua clà..meno male che hai usato l'esempio della lana e della seta..ci poteva andare peggio...ci siamo salvati ahahahaha

per noi sarà un piacere passare delle belle giornate con voi amici campani!!! yeaaaaaaaah!!!

Modificato da clabat
Inviato

quotissimo Davide e Marco fanno parte del pack campani hahahah :D

non potete mancare ragazzi :D è stato fantastico conoscervi poi siamo un bel gruppo di folli tutti insieme XD

Jamm Jaaaa :D hahahahaha

Clà PM per te tra poco hahahahahha :D

ripeto gigi, il piacere è stato tutto mio..davvero un'ottima compagnia siete!

Inviato

ragazzi in campania ci sono molti posti particolari e bellissimi ed è giusto sfruttarli hahahaha :D molti sono anche belli e ricchi di curve quindi...le nostre amate MINI si divertitanno parecchio anche loro e si sentiranno a casa hahahaa :)

• Like 1
Inviato

ragazzi in campania ci sono molti posti particolari e bellissimi ed è giusto sfruttarli hahahaha :D molti sono anche belli e ricchi di curve quindi...le nostre amate MINI si divertitanno parecchio anche loro e si sentiranno a casa hahahaa :)

• Crea Nuovo...