Vai al contenuto

CAMPANIA - Incontri fissi

Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop
Inviato

facciamo venerdì sera prossimo? che dite? o vogliamo fare doemnica pomeriggio, questa?

Inviato

per me è preferibile venerdi prossimo...ma se decidete per questa domenica mi aggrego!!!

PS:il posto???

Ospite farinello
Inviato

raga,x me va bene tutto, mettendoci d'accordo....ma il topic era stato aperto x l'aperitivo domenicale....cosi'facendo mi sembra che stiamo disperdendo l'idea.....quindi ke si fa?domenica 23 l'aperitivo rimane oppure no?magari durante l'aperitivo discutiamo da vicino l'eventuale serata dove come e quando ......

Ospite Mr.Coop
Inviato

rispondo ad entrambi:

questo topic è stato aperto per organizzare TUTTI i nostri incontri internos che spero siano frequentissimi in quanto mi piacerebbe formare un bel gruppo minista campano!

Per me è fattibilissimo sia domenica prossima che venerdì prossimo....come saprete sono single, non sono sposato e non ho problemi a muovermi, eccezion fatta per i giorni feriali (tranne il venerdì).

Ditemi un pò voi...che vulimm fa? :mifune:

Ospite Mr.Coop
Inviato

P.S:: per il posto, io direi ZELIG, a metà strada, ampio parcheggio, posto simpatico e pieno di gnocca (che è la cosa che conta dopo la MINI)

Ospite farinello
Inviato
P.S:: per il posto, io direi ZELIG, a metà strada, ampio parcheggio, posto simpatico e pieno di gnocca (che è la cosa che conta dopo la MINI)

Ospite MInICaBrio
Inviato

sarà per il prossimo queste 2 settimana saranno di studio matto e disperatissimo :new_22::new_19:

Ospite Mr.Coop
Inviato
Lunedi : Inter. Storia

Martedì : Filone per evitare geografia astronomica (che non ho mai studiato...fino ad ora  :new_02: )

Mercoledì: Inter. Italiano

Giovedì: Andiamo a cazzeggiare a Roma  :new_14:

Venerdì: Casa perchè saremo stanchi del cazzeggio  :new_05:

Sabato: Inter. Geografia  :new_16:

Basta? :new_20:

Ospite farinello
Inviato

vabbè ja.......facendo cosi' non ci organizziamo mai.....a me dispiace che amici ministi non possano venire ma domani non c'è minicabrio,le prossime domeniche minigil....misà tanto che ci vedremo mai.........,bia' secondo me è meglio che tu dia una data precisa,poi tieni conto delle persone che si accodano,se siamo la maggioranza a venire lo si fa' se no si rimanda.......

Ospite Mr.Coop
Inviato
vabbè ja.......facendo cosi' non ci organizziamo mai.....a me dispiace che amici ministi non possano venire ma domani non c'è minicabrio,le prossime domeniche minigil....misà tanto che ci vedremo mai.........,bia' secondo me è meglio che tu dia una data precisa,poi tieni  conto delle persone che si accodano,se siamo la maggioranza a venire lo si fa' se no si rimanda.......

Ospite farinello
Inviato
:new_03:

ti appoggio in pieno!!!

allora, decido io per tutti!

data del nostro aperitivo: 30.11.2008, ore 17:00 @ Mercato San Severino (SA)

portate chi volete, papà, mamme, sorelle, fratelli, amici, amiche, fidanzate, mogli, nonne.......non è detto che bisogna essere SOLO noi, tè capì?  :2-2:

P.S.: se portate le amiche tanto meglio  :post-8-1120395252:

Ospite MInICaBrio
Inviato

avete fatto bene senò nn si organizza mai nulla :post-8-1120395022:

@Bia si vado in minella (prima in motorino) e quando arrivo io si ferma la scuola LoL :post-8-1120395257:

Inviato

ok...allora al 30...PS:qualcuno deve prendermi all'uscita di san severino se no come ci arrivo allo zelig????...detto questo niente donne...solo ministi!!!!skerzo... :post-8-1120395070:

Ospite Mr.Coop
Inviato

...vi aspetto io all'uscita di Mercato San Severino, tranquilli...a questo punto il ritrovo lo farei lì dato che c'è ampio spazio per tutti :new_03:

Ospite farinello
Inviato
...vi aspetto io all'uscita di Mercato San Severino, tranquilli...a questo punto il ritrovo lo farei lì dato che c'è ampio spazio per tutti :new_03:

Inviato
avete fatto bene senò nn si organizza mai nulla  :post-8-1120395022:

@Bia si vado in minella (prima in motorino) e quando arrivo io si ferma la scuola LoL :post-8-1120395257:

Inviato

ah ecco....pensavo fossi di avellino...cosi avevo capito almeno...infatti mi sembrava strano perchè la tua minella non l'avevo mai vista in giro...sorry

:new_03:

Ospite Mr.Coop
Inviato

qualcuno oltre me e minicabrio conosce MINIGIL?! mi disse di un ragazzo con una Cooper D che voleva iscriversi....boh......

• Crea Nuovo...